Hotel Conchiglia
Grand Hotel Gallia(Milano Marittima)
282 USD
243 USD
Booking.com
MarePineta Resort(Milano Marittima)
344 USD
282 USD
Avviso di risparmio! 26% in meno rispetto alle tariffe medie

Il prezzo trovato è inferiore del 26% rispetto alla tariffa media di questo hotel che è pari a 380 USD a notte.

Hotel Aurelia(Milano Marittima)
249 USD
213 USD
Hotels.com
  • Parch. gratis
Hotel Majestic(Milano Marittima)(Ottimo rapporto qualità prezzo)
221 USD
215 USD
Palace Hotel(Milano Marittima)
464 USD
445 USD
156 USD
146 USD
  • Colazione inclusa
Hotel Premier & Suites(Milano Marittima)
329 USD
Avviso di risparmio! 12% in meno rispetto alle tariffe medie

Il prezzo trovato è inferiore del 12% rispetto alla tariffa media di questo hotel che è pari a 375 USD a notte.

Hotel Brasil(Milano Marittima)
270 USD
Priceline
  • Piscina
Recensito 7 giugno 2012

splendido hotel sul lungomare di cervia.
camere molto ampie con bagni perfetti. tutto appena ristrutturato. piscine riscaldate. fronte mare. cucina perfetta, degna di un ristorante stellato. personale gentilissimo, disponibilissimo ed efficiente. il meglio dell'ospitalità romagnola. centro estetico, sala cinema e biliardo all'interno.
il soggiorno è stato perfetto: volendo proprio trovare una piccolissima nota "negativa" potrei dire che non ci sono giochi o attrezzature per bambini, ma evidentemente l'hotel si rivolge ad un target diverso. consigliatissimo per una vacanza all'insegna del relax; non c'era il bagnino in piscina, quindi bisogna essere accorti.
l'hotel dispone anche di una spiaggia convenzionata proprio di fronte.

• Ha soggiornato a: giugno 2012 e ha viaggiato con la famiglia
Recensito 4 giugno 2012

ho soggiornato lo scorso anno al conchiglia e spero di tornare presto. ci siamo trovati molto bene: pulizia accurata, personale gentile, ottima cucina, possibilità di stare in piscina e il mare di fronte all'hotel. era la mia prima vacanza sulla riviera adriatica e ho trovato una situazione ideale, tranquilla, rilassante.

• Ha soggiornato a: luglio 2011 e ha viaggiato in coppia
Recensito 7 maggio 2012

Posto sul lungomare di Cervia, è una struttura migliorata negli anni, che ha come connotazione positiva non solo la gentuilezza, ma anche la qualità. Camere molto belle e ben tenute, puliza eccellente. Anche nelle aree comuni si può trovare la stessa cosa. Chi non vuole andare in spiaggia, trova due piscine di cui una con idromassaggio.

• Ha soggiornato a: luglio 2011 e ha viaggiato da solo
Recensito 30 aprile 2012

La classe non e acqua meraviglioso hotel la vera gente romagnola si fanno in quattro per soddisfarti la cortesia la pulizia l'eleganza la simpatia bellissime camere con vista mare uniche e bellissime docce con idromassaggio. Sembra propio di stare a casa tua servito e riverito ti servono una colazione in camera che e la fine del mondo bravi bravi

• Ha soggiornato a: aprile 2012
Recensito 13 aprile 2012

Sono stata ospite in questo Hotel nell'Agosto 2011.
Concordo con le altre recensioni sul fatto che si sta' divinamente.
La cortesia, la simpatia, la pulizia la buona cucina e la professionalita' sono al massimo.
E' di recente costruzione e trovarne un difetto è veramente difficile, io non ne ho trovati.
E' situato sul lungomare e basta solo attraversare la strada e si è gia' in spiaggia.
Ritornero' sicuramente.

• Ha soggiornato a: agosto 2011 e ha viaggiato in coppia