Recensito 7 giugno 2012

splendido hotel sul lungomare di cervia.
camere molto ampie con bagni perfetti. tutto appena ristrutturato. piscine riscaldate. fronte mare. cucina perfetta, degna di un ristorante stellato. personale gentilissimo, disponibilissimo ed efficiente. il meglio dell'ospitalità romagnola. centro estetico, sala cinema e biliardo all'interno.
il soggiorno è stato perfetto: volendo proprio trovare una piccolissima nota "negativa" potrei dire che non ci sono giochi o attrezzature per bambini, ma evidentemente l'hotel si rivolge ad un target diverso. consigliatissimo per una vacanza all'insegna del relax; non c'era il bagnino in piscina, quindi bisogna essere accorti.
l'hotel dispone anche di una spiaggia convenzionata proprio di fronte.

• Ha soggiornato a: giugno 2012 e ha viaggiato con la famiglia
Recensito 4 giugno 2012

ho soggiornato lo scorso anno al conchiglia e spero di tornare presto. ci siamo trovati molto bene: pulizia accurata, personale gentile, ottima cucina, possibilità di stare in piscina e il mare di fronte all'hotel. era la mia prima vacanza sulla riviera adriatica e ho trovato una situazione ideale, tranquilla, rilassante.

• Ha soggiornato a: luglio 2011 e ha viaggiato in coppia
Recensito 7 maggio 2012

Posto sul lungomare di Cervia, è una struttura migliorata negli anni, che ha come connotazione positiva non solo la gentuilezza, ma anche la qualità. Camere molto belle e ben tenute, puliza eccellente. Anche nelle aree comuni si può trovare la stessa cosa. Chi non vuole andare in spiaggia, trova due piscine di cui una con idromassaggio.

• Ha soggiornato a: luglio 2011 e ha viaggiato da solo
Recensito 30 aprile 2012

La classe non e acqua meraviglioso hotel la vera gente romagnola si fanno in quattro per soddisfarti la cortesia la pulizia l'eleganza la simpatia bellissime camere con vista mare uniche e bellissime docce con idromassaggio. Sembra propio di stare a casa tua servito e riverito ti servono una colazione in camera che e la fine del mondo bravi bravi

• Ha soggiornato a: aprile 2012
Recensito 30 gennaio 2012

Pochi altri hotel sono a questo livello.
La struttura è completamente rinnovata. Camere pulitissime sempre e una piscina di dimensioni perfette un po' per giocare, un po' per nuotare.
Personale gentilissimo in pochi attimi già sei rilassato come a casa...
cucina deliziosa varia e curata.
Ogni euro del mio sudato stipendio lo spendo solo qui. Ne vale davvvero la pena... Qualche giorno in meno ma solo qui...

• Ha soggiornato a: luglio 2011 e ha viaggiato in coppia