“ECCELLENTE HOTEL 4 STELLE SUPER”
Recensione di Hotel Conchiglia

Hotel Conchiglia
Classificato al n.51 di 265 hotel a Cervia
Recensito 7 giugno 2012

splendido hotel sul lungomare di cervia.
camere molto ampie con bagni perfetti. tutto appena ristrutturato. piscine riscaldate. fronte mare. cucina perfetta, degna di un ristorante stellato. personale gentilissimo, disponibilissimo ed efficiente. il meglio dell'ospitalità romagnola. centro estetico, sala cinema e biliardo all'interno.
il soggiorno è stato perfetto: volendo proprio trovare una piccolissima nota "negativa" potrei dire che non ci sono giochi o attrezzature per bambini, ma evidentemente l'hotel si rivolge ad un target diverso. consigliatissimo per una vacanza all'insegna del relax; non c'era il bagnino in piscina, quindi bisogna essere accorti.
l'hotel dispone anche di una spiaggia convenzionata proprio di fronte.

• Ha soggiornato a: Giugno 2012 e ha viaggiato con la famiglia

Recensito 4 giugno 2012

ho soggiornato lo scorso anno al conchiglia e spero di tornare presto. ci siamo trovati molto bene: pulizia accurata, personale gentile, ottima cucina, possibilità di stare in piscina e il mare di fronte all'hotel. era la mia prima vacanza sulla riviera adriatica e ho trovato una situazione ideale, tranquilla, rilassante.

• Ha soggiornato a: Luglio 2011 e ha viaggiato in coppia
Recensito 7 maggio 2012

Posto sul lungomare di Cervia, è una struttura migliorata negli anni, che ha come connotazione positiva non solo la gentuilezza, ma anche la qualità. Camere molto belle e ben tenute, puliza eccellente. Anche nelle aree comuni si può trovare la stessa cosa. Chi non vuole andare in spiaggia, trova due piscine di cui una con idromassaggio.

• Ha soggiornato a: Luglio 2011 e ha viaggiato da solo
Recensito 30 aprile 2012

La classe non e acqua meraviglioso hotel la vera gente romagnola si fanno in quattro per soddisfarti la cortesia la pulizia l'eleganza la simpatia bellissime camere con vista mare uniche e bellissime docce con idromassaggio. Sembra propio di stare a casa tua servito e riverito ti servono una colazione in camera che e la fine del mondo bravi bravi

• Ha soggiornato a: Aprile 2012
Recensito 13 aprile 2012

Sono stata ospite in questo Hotel nell'Agosto 2011.
Concordo con le altre recensioni sul fatto che si sta' divinamente.
La cortesia, la simpatia, la pulizia la buona cucina e la professionalita' sono al massimo.
E' di recente costruzione e trovarne un difetto è veramente difficile, io non ne ho trovati.
E' situato sul lungomare e basta solo attraversare la strada e si è gia' in spiaggia.
Ritornero' sicuramente.

• Ha soggiornato a: Agosto 2011 e ha viaggiato in coppia
Recensito 30 gennaio 2012

Pochi altri hotel sono a questo livello.
La struttura è completamente rinnovata. Camere pulitissime sempre e una piscina di dimensioni perfette un po' per giocare, un po' per nuotare.
Personale gentilissimo in pochi attimi già sei rilassato come a casa...
cucina deliziosa varia e curata.
Ogni euro del mio sudato stipendio lo spendo solo qui. Ne vale davvvero la pena... Qualche giorno in meno ma solo qui...

• Ha soggiornato a: Luglio 2011 e ha viaggiato in coppia
Recensito 14 novembre 2011

Siamo una coppia con un cane, sempre all'ultimo momento e sempre di corsa, abbiamo contattato la Direzione che con estrema gentilezza e cortesia ci ha fermato la camera. Quattro giorni indimenticabili! Cortesia, simpatia e professionalità. Ottima cucina e una cantina ben fornita. Bagni con doccia idromassaggio e letti veramente comodi. Hanno avuto più attenzioni verso il mio cane che verso noi...era ora!! La bellezza dell'hotel è seconda solo all'ospitalità! ....provare per credere!!!!!!!!

• Ha soggiornato a: Agosto 2011 e ha viaggiato in coppia
I viaggiatori hanno visualizzato anche questi hotel a Cervia
A 0 km
A 1,1 km
Hotel Miramare
Hotel Miramare
N. 178 di 265 a Cervia

Conosci Hotel Conchiglia? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Hotel Conchiglia

Indirizzo: Lungomare G. Deledda 46, 48015, Cervia, Italia
Regione: Italia > Emilia-Romagna > Province of Ravenna > Cervia
Bar/Lounge Spiaggia Centro congressi con accesso a Internet Centro fitness con palestra/sala fitness Colazione gratuita Internet ad alta velocità gratuito (WiFi) Parcheggio gratuito Attività per bambini/famiglie Animali domestici ammessi Ristorante Servizio in camera Suite Piscina Accessibile in sedia a rotelle Trasporti per l'aeroporto
N. 15 hotel di lusso a Cervia
N. 24 hotel romantici a Cervia
N. 41 hotel sulla spiaggia a Cervia
N. 53 hotel per famiglie a Cervia
Fascia prezzo: 55€ - 135€ (in base alle tariffe medie di una camera standard)
Categoria hotel:4 stella/e — Hotel Conchiglia 4*
L'Hotel Conchiglia 4 stelle superior direttamente sul lungomare di Cervia. La struttura recentemente rinnovata, propone un ambiente elegante e moderno. Per soddisfare i gusti e le necessità dei propri clienti l'Hotel Conchiglia mette a disposizione un'ampia gamma di servizi. Palestra e piscina per gli amanti dello sport. Sala biliardo e sala cinema per il tempo libero. Parcheggio e garage e biciclette per spostarsi in città in tutta libertà. ... Altro   meno
TripAdvisor collabora con Booking.com e Hotels.com per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Hotel Conchiglia. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Hotel Conchiglia Cervia