Hotel Conchiglia
Hotel Majestic(Milano Marittima)(Ottimo rapporto qualità prezzo)
157 USD
Hotel Doge(Milano Marittima)
163 USD
153 USD
Avviso di risparmio! 12% in meno rispetto alle tariffe medie

Il prezzo trovato è inferiore del 12% rispetto alla tariffa media di questo hotel che è pari a 174 USD a notte.

157 USD
147 USD
  • Colazione inclusa
Grand Hotel Gallia(Milano Marittima)
250 USD
237 USD
  • Parch. gratis
Hotel Premier & Suites(Milano Marittima)
348 USD
Hotel Kent(Milano Marittima)
156 USD
135 USD
Avviso di risparmio! 19% in meno rispetto alle tariffe medie

Il prezzo trovato è inferiore del 19% rispetto alla tariffa media di questo hotel che è pari a 166 USD a notte.

Palace Hotel(Milano Marittima)
467 USD
447 USD
Recensito 7 maggio 2012

Posto sul lungomare di Cervia, è una struttura migliorata negli anni, che ha come connotazione positiva non solo la gentuilezza, ma anche la qualità. Camere molto belle e ben tenute, puliza eccellente. Anche nelle aree comuni si può trovare la stessa cosa. Chi non vuole andare in spiaggia, trova due piscine di cui una con idromassaggio.

• Ha soggiornato a: luglio 2011 e ha viaggiato da solo
Recensito 30 aprile 2012

La classe non e acqua meraviglioso hotel la vera gente romagnola si fanno in quattro per soddisfarti la cortesia la pulizia l'eleganza la simpatia bellissime camere con vista mare uniche e bellissime docce con idromassaggio. Sembra propio di stare a casa tua servito e riverito ti servono una colazione in camera che e la fine del mondo bravi bravi

• Ha soggiornato a: aprile 2012
Recensito 13 aprile 2012

Sono stata ospite in questo Hotel nell'Agosto 2011.
Concordo con le altre recensioni sul fatto che si sta' divinamente.
La cortesia, la simpatia, la pulizia la buona cucina e la professionalita' sono al massimo.
E' di recente costruzione e trovarne un difetto è veramente difficile, io non ne ho trovati.
E' situato sul lungomare e basta solo attraversare la strada e si è gia' in spiaggia.
Ritornero' sicuramente.

• Ha soggiornato a: agosto 2011 e ha viaggiato in coppia
Recensito 30 gennaio 2012

Pochi altri hotel sono a questo livello.
La struttura è completamente rinnovata. Camere pulitissime sempre e una piscina di dimensioni perfette un po' per giocare, un po' per nuotare.
Personale gentilissimo in pochi attimi già sei rilassato come a casa...
cucina deliziosa varia e curata.
Ogni euro del mio sudato stipendio lo spendo solo qui. Ne vale davvvero la pena... Qualche giorno in meno ma solo qui...

• Ha soggiornato a: luglio 2011 e ha viaggiato in coppia
Recensito 14 novembre 2011

Siamo una coppia con un cane, sempre all'ultimo momento e sempre di corsa, abbiamo contattato la Direzione che con estrema gentilezza e cortesia ci ha fermato la camera. Quattro giorni indimenticabili! Cortesia, simpatia e professionalità. Ottima cucina e una cantina ben fornita. Bagni con doccia idromassaggio e letti veramente comodi. Hanno avuto più attenzioni verso il mio cane che verso noi...era ora!! La bellezza dell'hotel è seconda solo all'ospitalità! ....provare per credere!!!!!!!!

• Ha soggiornato a: agosto 2011 e ha viaggiato in coppia