Grand Hotel Gallia(Milano Marittima)
172 USD
Hotel Aurelia(Milano Marittima)
176 USD
172 USD
Palace Hotel(Milano Marittima)
287 USD
Hotels.com
  • Colazione inclusa
Hotel Premier & Suites(Milano Marittima)
234 USD
160 USD
218 USD
209 USD
Hotels.com
  • Piscina
Hotel Perla Verde(Milano Marittima)
113 USD
99 USD
126 USD
TripAdvisor
Recensito 30 aprile 2012

La classe non e acqua meraviglioso hotel la vera gente romagnola si fanno in quattro per soddisfarti la cortesia la pulizia l'eleganza la simpatia bellissime camere con vista mare uniche e bellissime docce con idromassaggio. Sembra propio di stare a casa tua servito e riverito ti servono una colazione in camera che e la fine del mondo bravi bravi

• Ha soggiornato a: aprile 2012
Recensito 13 aprile 2012

Sono stata ospite in questo Hotel nell'Agosto 2011.
Concordo con le altre recensioni sul fatto che si sta' divinamente.
La cortesia, la simpatia, la pulizia la buona cucina e la professionalita' sono al massimo.
E' di recente costruzione e trovarne un difetto è veramente difficile, io non ne ho trovati.
E' situato sul lungomare e basta solo attraversare la strada e si è gia' in spiaggia.
Ritornero' sicuramente.

• Ha soggiornato a: agosto 2011 e ha viaggiato in coppia
Recensito 30 gennaio 2012

Pochi altri hotel sono a questo livello.
La struttura è completamente rinnovata. Camere pulitissime sempre e una piscina di dimensioni perfette un po' per giocare, un po' per nuotare.
Personale gentilissimo in pochi attimi già sei rilassato come a casa...
cucina deliziosa varia e curata.
Ogni euro del mio sudato stipendio lo spendo solo qui. Ne vale davvvero la pena... Qualche giorno in meno ma solo qui...

• Ha soggiornato a: luglio 2011 e ha viaggiato in coppia
Recensito 14 novembre 2011

Siamo una coppia con un cane, sempre all'ultimo momento e sempre di corsa, abbiamo contattato la Direzione che con estrema gentilezza e cortesia ci ha fermato la camera. Quattro giorni indimenticabili! Cortesia, simpatia e professionalità. Ottima cucina e una cantina ben fornita. Bagni con doccia idromassaggio e letti veramente comodi. Hanno avuto più attenzioni verso il mio cane che verso noi...era ora!! La bellezza dell'hotel è seconda solo all'ospitalità! ....provare per credere!!!!!!!!

• Ha soggiornato a: agosto 2011 e ha viaggiato in coppia
Recensito 29 settembre 2011

Siamo stati ospiti di questa struttura in agosto 2011 (2 adulti e un bimbo di 5 anni) e malgrado il periodo di alta stagione in questo hotel si vive in un contesto piacevole e senza attese. Il servizio è ottimo sia per le camere che per la ristorazione. L'hotel è nuovo, le camere insonorizzate (elemento rarissimo da trovare) e questo garantisce notti serene anche con neonati nella stanza accanto. Ha una piscina dove i bambini si divertono moltissimo, una piccola palestra all'aperto e una struttura in spiaggia ben attrezzata con giochi e miniclub. Tutto il personale è disponibile, gentile ed educato e la sera ci sono dei piccoli intrattenimenti musicali (sempre discreti e mai invadenti) e se si vuole fare un giro a MIMarittima che è vicinissima, l'hotel mette a disposizione delle bici attrezzate anche con i seggiolini. Unico consiglio che posso dare ai proprietari è di attrezzare i bagni (peraltro veramente comodi, spaziosi e belli) con dei porta spazzolini. Hotel che consiglio vivamente

• Ha soggiornato a: agosto 2011 e ha viaggiato con la famiglia