Recensito il 30 aprile 2012

La classe non e acqua meraviglioso hotel la vera gente romagnola si fanno in quattro per soddisfarti la cortesia la pulizia l'eleganza la simpatia bellissime camere con vista mare uniche e bellissime docce con idromassaggio. Sembra propio di stare a casa tua servito e riverito ti servono una colazione in camera che e la fine del mondo bravi bravi

Data del soggiorno: aprile 2012
Recensito il 30 gennaio 2012

Pochi altri hotel sono a questo livello.
La struttura è completamente rinnovata. Camere pulitissime sempre e una piscina di dimensioni perfette un po' per giocare, un po' per nuotare.
Personale gentilissimo in pochi attimi già sei rilassato come a casa...
cucina deliziosa varia e curata.
Ogni euro del mio sudato stipendio lo spendo solo qui. Ne vale davvvero la pena... Qualche giorno in meno ma solo qui...

Data del soggiorno: luglio 2011
Recensito il 14 novembre 2011

Siamo una coppia con un cane, sempre all'ultimo momento e sempre di corsa, abbiamo contattato la Direzione che con estrema gentilezza e cortesia ci ha fermato la camera. Quattro giorni indimenticabili! Cortesia, simpatia e professionalità. Ottima cucina e una cantina ben fornita. Bagni con doccia idromassaggio e letti veramente comodi. Hanno avuto più attenzioni verso il mio cane che verso noi...era ora!! La bellezza dell'hotel è seconda solo all'ospitalità! ....provare per credere!!!!!!!!

Recensito il 29 settembre 2011

Siamo stati ospiti di questa struttura in agosto 2011 (2 adulti e un bimbo di 5 anni) e malgrado il periodo di alta stagione in questo hotel si vive in un contesto piacevole e senza attese. Il servizio è ottimo sia per le camere che per la ristorazione. L'hotel è nuovo, le camere insonorizzate (elemento rarissimo da trovare) e questo garantisce notti serene anche con neonati nella stanza accanto. Ha una piscina dove i bambini si divertono moltissimo, una piccola palestra all'aperto e una struttura in spiaggia ben attrezzata con giochi e miniclub. Tutto il personale è disponibile, gentile ed educato e la sera ci sono dei piccoli intrattenimenti musicali (sempre discreti e mai invadenti) e se si vuole fare un giro a MIMarittima che è vicinissima, l'hotel mette a disposizione delle bici attrezzate anche con i seggiolini. Unico consiglio che posso dare ai proprietari è di attrezzare i bagni (peraltro veramente comodi, spaziosi e belli) con dei porta spazzolini. Hotel che consiglio vivamente

• Tipo di viaggio: Ha viaggiato con la famiglia
Recensito il 28 agosto 2011

Non è mia abitudine lasciare commenti qualora fossero anche positivi. Ma in questo caso andiamo oltre e quindi non posso fare a meno di esaltare la professionalità e l'organizzazione manageriale di questo Hotel. Come si dice quando uno è bravo è bravo...Il tutto "condito" da una grande umanità e simpatia.
Un Hotel che cura molto i particolari. La ns. camera ottimamente arredata sempre pulita e tecnologicamente dotata.
Una hall da favola. Una Reception sempre disponibile e paziente. Un Ristorante che propina primi e secondi piatti raffinati, ricercati e soprattutto equilibrati con sapori ed aromi che onestamente mi hanno fatto capire cosa significa “il piacere della cucina”. Un sentito plauso anche alla simpatia, ancor prima della grande professionalità di Roberto, il Maitre, che assieme al Suo Staff di Sala ci hanno fatto sempre sentire a nostro agio. Di nuovo Grazie.