Hotel Conchiglia
Grand Hotel Gallia(Milano Marittima)
283 USD
244 USD
  • Parch. gratis
Hotel Majestic(Milano Marittima)(Ottimo rapporto qualità prezzo)
157 USD
214 USD
Hotel Kent(Milano Marittima)
127 USD
Avviso di risparmio! 23% in meno rispetto alle tariffe medie

Il prezzo trovato è inferiore del 23% rispetto alla tariffa media di questo hotel che è pari a 165 USD a notte.

Hotel Perla Verde(Milano Marittima)
185 USD
  • Colazione inclusa
Hotel Premier & Suites(Milano Marittima)
329 USD
Avviso di risparmio! 13% in meno rispetto alle tariffe medie

Il prezzo trovato è inferiore del 13% rispetto alla tariffa media di questo hotel che è pari a 377 USD a notte.

Hotel Brasil(Milano Marittima)
448 USD
MarePineta Resort(Milano Marittima)
Expedia.com
Recensito 13 aprile 2012

Sono stata ospite in questo Hotel nell'Agosto 2011.
Concordo con le altre recensioni sul fatto che si sta' divinamente.
La cortesia, la simpatia, la pulizia la buona cucina e la professionalita' sono al massimo.
E' di recente costruzione e trovarne un difetto è veramente difficile, io non ne ho trovati.
E' situato sul lungomare e basta solo attraversare la strada e si è gia' in spiaggia.
Ritornero' sicuramente.

Recensito 30 gennaio 2012

Pochi altri hotel sono a questo livello.
La struttura è completamente rinnovata. Camere pulitissime sempre e una piscina di dimensioni perfette un po' per giocare, un po' per nuotare.
Personale gentilissimo in pochi attimi già sei rilassato come a casa...
cucina deliziosa varia e curata.
Ogni euro del mio sudato stipendio lo spendo solo qui. Ne vale davvvero la pena... Qualche giorno in meno ma solo qui...

• Ha soggiornato a: luglio 2011 e ha viaggiato in coppia
Recensito 14 novembre 2011

Siamo una coppia con un cane, sempre all'ultimo momento e sempre di corsa, abbiamo contattato la Direzione che con estrema gentilezza e cortesia ci ha fermato la camera. Quattro giorni indimenticabili! Cortesia, simpatia e professionalità. Ottima cucina e una cantina ben fornita. Bagni con doccia idromassaggio e letti veramente comodi. Hanno avuto più attenzioni verso il mio cane che verso noi...era ora!! La bellezza dell'hotel è seconda solo all'ospitalità! ....provare per credere!!!!!!!!

Recensito 29 settembre 2011

Siamo stati ospiti di questa struttura in agosto 2011 (2 adulti e un bimbo di 5 anni) e malgrado il periodo di alta stagione in questo hotel si vive in un contesto piacevole e senza attese. Il servizio è ottimo sia per le camere che per la ristorazione. L'hotel è nuovo, le camere insonorizzate (elemento rarissimo da trovare) e questo garantisce notti serene anche con neonati nella stanza accanto. Ha una piscina dove i bambini si divertono moltissimo, una piccola palestra all'aperto e una struttura in spiaggia ben attrezzata con giochi e miniclub. Tutto il personale è disponibile, gentile ed educato e la sera ci sono dei piccoli intrattenimenti musicali (sempre discreti e mai invadenti) e se si vuole fare un giro a MIMarittima che è vicinissima, l'hotel mette a disposizione delle bici attrezzate anche con i seggiolini. Unico consiglio che posso dare ai proprietari è di attrezzare i bagni (peraltro veramente comodi, spaziosi e belli) con dei porta spazzolini. Hotel che consiglio vivamente

• Ha soggiornato a: agosto 2011 e ha viaggiato con la famiglia
Recensito 28 agosto 2011

Non è mia abitudine lasciare commenti qualora fossero anche positivi. Ma in questo caso andiamo oltre e quindi non posso fare a meno di esaltare la professionalità e l'organizzazione manageriale di questo Hotel. Come si dice quando uno è bravo è bravo...Il tutto "condito" da una grande umanità e simpatia.
Un Hotel che cura molto i particolari. La ns. camera ottimamente arredata sempre pulita e tecnologicamente dotata.
Una hall da favola. Una Reception sempre disponibile e paziente. Un Ristorante che propina primi e secondi piatti raffinati, ricercati e soprattutto equilibrati con sapori ed aromi che onestamente mi hanno fatto capire cosa significa “il piacere della cucina”. Un sentito plauso anche alla simpatia, ancor prima della grande professionalità di Roberto, il Maitre, che assieme al Suo Staff di Sala ci hanno fatto sempre sentire a nostro agio. Di nuovo Grazie.