“Buon pesce, buon servizio, prezzi onesti.”
Punteggio 4 su 5 Recensione di Osteria del Borgo Marina

Osteria del Borgo Marina
Al n.66 in classifica su 361 Ristoranti a Cervia
Per: Adatto ai bambini, Gruppi numerosi, Cucina locale, Occasioni speciali
Opzioni: Pranzo, Cena, Dopo mezzanotte, Tavoli all'esterno, Accetta prenotazioni, Posti a sedere, Serve alcolici, Personale di sala, Accessibile in sedia a rotelle
Perugia, Italia
common_n_restaurant_reviews_1bd8 238 voti utili
“Buon pesce, buon servizio, prezzi onesti.”
Punteggio 4 su 5 Recensito il 1 settembre 2011

Da non confondere con il Ristorante del Borgo Marina (alias Ristorante Genny, a distanza di 50 metri), questa Osteria mi ha convinto in pieno. Menu abbastanza vario, pesce fresco e piatti davvero abbondanti e ben cucinati. Il servizio è stato buono e abbastanza veloce, la posizione è ottima, soprattutto a pranzo, quando si possono ammirare le barche che transitano sul canale adiacente. Basterebbe quel briciolo di originalità in più in alcuni accostamenti per renderlo uno dei migliori di Cervia. Consigliato!

• Visitato a Agosto 2011

Bellaria-Igea Marina, Italia
common_n_restaurant_reviews_1bd8 31 voti utili
“IL PESCE IN OSTERIA E' LA SOLUZIONE MIGLIORE CHE CI SIA!”
Punteggio 4 su 5 Recensito il 8 agosto 2011

L'osteria del Borgo Marina è un'eccellente alternativa ai ristoranti i pesce super costosi.
Mangi bene e spendi il giusto! Ma se vuoi oltre che mangiar bene spendere anche meno, allora devi fare come me!
Da metà maggio a metà settembre il canale di Cervia si colora a festa ogni giovedì sera. Ogni ristorante di pesce del Borgo propone menù a prezzi contenuti.
All'Osteria del Borgo Marina il giovedì il menù costa 15,00 euro comprendendo primo e secondo, porzioni fresche-ottime ed abbondanti.
In più se riesci a prenotare per tempo un tavolo in esterno ti godi tutta la passaggiata sul canale chiuso al traffico per la serata.

Sicuramente da provare!

Faenza
common_n_restaurant_reviews_1bd8 70 voti utili
“Buono sia il menu' "normale" che la pizza”
Punteggio 4 su 5 Recensito il 19 luglio 2011

Sono stata tre volte in questo ristorante. Le prime due ho mangiato io pesce e mio marito carne. Le porzioni sono abbondanti e la qualità del cibo è buona. La scelta del cibo per chi non mangia pesce è molto limitata ma sempre meglio della maggior parte dei ristoranti vicini che non offrono nulla.
Sabato scorso abbiamo provato la pizza, buona anche questa ma non molto grande.
I prezzi sono ragionevoli considerando di essere sul porto-canale di una città balneare, le bavande sono molto care: un bicchiere di coca-cola alla spina costa euro 4,30 ed un caffè 1,60.
E' un peccato che alcuni tavoli esterni siano a ridosso della strada continuamente trafficata.
Il personale è veramente gentile ed il servizio veloce.

Bologna, Italia
common_n_restaurant_reviews_1bd8 26 voti utili
“top”
Punteggio 5 su 5 Recensito il 18 luglio 2011

locale ampio e ben curato. con veranda esterna molto grande.
si trova facilmente posto anche senza prenotare proprio perche' serve molti coperti e la velocita' del servizio permette un ricambio di clientela.
si trova direttamente sul canale caratteristico di Cervia facilmente raggiungibile a piedi o in auto.
cucina di pesce molto vasta e pizza. Io ho sempre cenato a base di pesce e le porzioni sono veramente abbondanti e la qualita' e' eccellente! Servizio veloce, i camerieri sono gentilissimi e molto bravi.
Dopo un ottima cena in un bel locale si conclude in allegria visto che il conto non e' affatto alto considerando il luogo, il locale e la qualita' del cibo.
ULTRA consigliato.

common_n_restaurant_reviews_1bd8 20 voti utili
“Servizio impeccabile e ottimo cibo”
Punteggio 5 su 5 Recensito il 2 luglio 2011

Non c'è che dire..
In romagna si mangia bene ma oltre a questo all'Osteria del Borgo Marina c'è un servizio ottimo.
Camerieri gentili e attenti. Tutto è filato liscio sino al dolce.
Vi consiglio il risotto zafferano, gamberi e zucchine, che può sembrare banale ma è veramente delizioso.
Ottima anche la frittura di pesce!
Così come il semifreddo al pistacchio.

Gli utenti che hanno visto Osteria del Borgo Marina hanno visto anche

Cervia, Province of Ravenna

Conosci Osteria del Borgo Marina? Condividi la tua esperienza!