“3 giorni a Cervia”

Classificato al n.60 di 99 B&B in Cervia
Bologna, Italia
“3 giorni a Cervia”
Punteggio 4 su 5

Abbiamo soggiornato 3gg in questo Garni e posso assicurarvi che ci siamo trovati nel complesso molto bene,
la struttura e' in ottime condizioni , le camere un po' piccole sono pero' dotate di piccole finezze che lasciano favorevolmente impressionati per un Garni ( cassaforte, TV led 24 pollici alle pareti, condizionatore silenziosissimo , bagno di piacevole fattura ).
La colazione la mattina e' dalle 8 alle 11 e quindi a parte eventuali rumori di clienti molesti rimane tutto il tempo anche per una dormita prolungata.
Per quanto riguarda le recensioni sulla qualita' della colazione non le condivido assolutamente ad esempio le torte sono fatte in casa ( basta passare al pomeriggio per sentire l'odore nel forno ) .Panini caldi, piadina e affettati non mancano , solo le brioches sono del tipo" scaldato" ,ma comunque buone.
Attenzione l'unico problema e' che dispone di pochi posti auto ( con supplemento 5 € al gg ) per cui al momento della prenotazione chiedete se sono disponibili,.Del resto i parcheggi in zona sono tutti a pagamento e i posti esenti sono molto pochi e al sabato, domenica quasi impossibili da trovare.
Nel complesso quindi da tener presente , anche in occasione dei numerosi eventi e sagre che si svolgono in zona.
Ciao a tutti

• Ha soggiornato in Giugno 2012, viaggiato in coppia
, Direttore alle Hotel Aldebaran Garni, ha risposto a questa recensione.
Grazie, grazie davvero per le recensioni come la sua che ci rendono orgogliosi di fare questo lavoro e ci spingono ogni giorno a migliorare il servizio offerto ai nostri ospiti.
Una sola precisazione: le TV LCD sono 32 pollici.
Grazie ancora ed arrivederci a presto

Punteggio 3 su 5

Pregi: Hotel pulito, stanze accoglienti, balconi confortevoli, bagni curati, ottimo rapporto qualità/prezzo
Difetti: Colazione poverella, è un hotel gestito come una pensione.
Ciò che mi ha deluso è stata la gestione.
In ordine l'albergo non ha portiere dalle 20.00 alle 8.00 - In realtà prima delle 19.00 la portineria chiude, quindi per qualsiasi bisogno dovrete arrangiarvi.
Vero che danno un numero a cui chiamare per le emergenze. Dovendo una coppia del gruppo partire alle 7.00 per esser a lavoro il pomeriggio li ha chiamati, il gestore si è dimostrato quantomeno NON ospitale.

• Ha soggiornato in Giugno 2012, viaggiato con gli amici
, Direttore alle Hotel Aldebaran Garni, ha risposto a questa recensione.
Grazie per la sua recensione che come le altre ci da la possibilità di migliorare il servizio offerto ai nostri clienti.
Il rapporto qualita / prezzo da Lei riconosciuto ottimo ci fa supporre che la sua valutazione complessiva della nostra struttura sia molto positiva e superiore alle aspettative in considerazione del prezzo pagato. Siamo felici di ciò in quanto ogni nostro sforzo quotidiano è rivolto al conseguimento di questo obiettivo.
In merito agli altri punti da Lei sottolineati vorrei solo puntualizzare quanto segue:
- l’ospitalità mia e dei miei collaboratori non può essere chiaramente giudicata dal sottoscritto ma al riguardo esistono circa un centinaio di recensioni pubblicate in internet dai nostri ospiti.
- LA NOSTRA RECEPTION RIMANE APERTA OGNI GIORNO DALLE 8.00 ALLE 24.00 salvo in alcuni casi nelle ore pomeridiane e per periodi brevi (1 ora nel tardo pomeriggio nel suo caso). Tali chiusure non devono comunque pregiudicare il servizio offerto ai nostri clienti.
cesate
Punteggio 3 su 5

hotel pulito, personale molto gentile,abbiamo utilizzato le bici gratuitamente, la colazione è abbondante ma non aspettatevi grandi prelibatezze, tutto preconfezionato! un vero fastidio è il rumore dei vari rubinetti dell'acqua e degli sciacquoni anche delle altre stanze. Si trova in una traversa del lungomare G.Deledda in buona posizione

• Ha soggiornato in Maggio 2012, viaggiato con la famiglia
Hotel_Aldebaran, Proprietario alle Hotel Aldebaran Garni, ha risposto a questa recensione.
Cara signora, la ringrazio per la recenzione per certi versi lusinghiera e che ci offre comunque la possibilità di meglio illustrare i nostri servizi ai futuri ospiti.
La colazione standard servita in ogni stagione sin dall'inizio della nostra gestione offre oltre quindici diverse tipologie di prodotti tra i quali :
- croissantes di 2 tipi cotti al forno ogni mattina
- girelle all'uva cotte al forno ogni mattina
- panini al latte cotti al forno ogni mattina
- crostata prodotta da un forno di fiducia
- affettati di 2 tipi
- formaggio a fette tipo edamer
- succhi di frutta all' arancio ed al polpelmo
- frutta di stagione di 2-3 tipi
- consumazioni dal nostro bar interno incluse.
E' inoltre a disposizione dei clienti un tostapane.

Forse certe prelibatezze necessitano di qualche stella in più ed il " tutto preconfezionato! " non rende giustizia del servizio che offriamo ai nostri ospiti.
Terremo comunque in seria considerazione la sua osservazione per ampliare la gamma dei prodotti non preconfezionati.

Cordiali saluti
Firenze, Italia
Punteggio 4 su 5

Siamo stati recentemente all'hotel aldebaran per portare i miei figli a Mirabilandia per Halloween.L'hotel è nuovo e molto pulito con colazione abbondante .
Personale molto gentile. Adatto a soggiorni di breve periodo anche se nelle camere non manca niente tv, cassaforte split per aria calda/condizionamento e letti molto comodi.
Bagno molto bello e spazioso
Vicino al centro e al lungomare ottimo anche per delle passeggiate a piedi

• Ha soggiornato in Ottobre 2011, viaggiato con la famiglia
Firenze, Italia
Punteggio 4 su 5

Ho dormito in questo Hotel un fine settimana di ottobre, quindi bassa stagione. L'hotel è stato recentemente ristrutturato con camere di buone dimensioni, bagno grande e con finestra e balcone. La camera è strutturata per soggiorni brevi ma vi è tutto il necessario tv, cassaforte, letti comodi. Modesta insonorizzazione nelle camere (la nostra aveva sul balcone i motori del consizionatore che hanno ronzato per tutta la notte). La colazione a buffet, inclusa, è da considerare sufficiente ma senza grandi pretese, comunque servono caffe e cappuccino espresso non con i distributori automatici. L'Hotel è vicino al mare ed il centro è raggiungibile a piedi con una piacevole camminata. In sintesi si può considerare un Hotel con giusto rapporto qualità/prezzo.

• Ha soggiornato in Ottobre 2011, viaggiato con la famiglia
Pontedera, Italia
Punteggio 4 su 5

Piccolo ma grazioso hotel a due passi dal lungomare di Cervia. Trattasi di un tre stelle che prevede esclusivamente il trattamento camera e colazione ma nel periodo estivo ha una convenzione con alcuni ristoranti della zona. Hotel semplice, ma curato. Personale molto disponibile, si cerca di fare tutto il necessario per mettere gli ospiti a completo agio. Buona e abbondante la colazione. Da consigliare.

• Ha soggiornato in Ottobre 2011, viaggiato in coppia
Piacenza, Italia
Punteggio 4 su 5

Abbiamo trascorso un piacevolissimo week end in uno tra i bed & breakfast migliori mai visitati. L'albergo è molto pulito e il titolare ci tiene a mantenere la tranquillità e la pulizia.C'è molta disponibilità e simpatia da parte anche del personale. La colazione è abbondante i letti sono comodi, insomma ci sono tutti i presupposti per per passare una traquilla vacanza al mare.

• Ha soggiornato in Ottobre 2011, viaggiato in coppia
I viaggiatori hanno visualizzato anche questi hotel a Cervia
Hotel Alma
L'Angolo degli amici
L'Angolo degli amici
N. 1 di 4 a Savio di Cervia
Punteggio 4.5 su 5 57 recensioni

Conosci Hotel Aldebaran Garni? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Hotel Aldebaran Garni

Struttura: Hotel Aldebaran Garni
Indirizzo: Viale Milazzo 63, 48015, Cervia, Italia
Regione: Italia > Emilia-Romagna > Province of Ravenna > Cervia
Bar/Lounge Spiaggia Colazione gratuita Internet ad alta velocità gratuito (WiFi) Animali domestici ammessi Servizio in camera Suite
Classificato al n.60 di 99 B&B in Cervia
Categoria hotel:3 stella/e — Hotel Aldebaran Garni 3*
TripAdvisor collabora con Hotels.com, TripOnline SA, Traveltool, S.L.U. e Hotel.de per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Hotel Aldebaran Garni. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Hotel Aldebaran Garni Cervia