“non è una recensione.....ma un ricordo.....”
Recensione di Da Duilio

Da Duilio
Al n.300 in classifica su 370 Ristoranti a Cervia
Cucina: Pizza
Per: Gruppi numerosi, Per bambini, Adatto ai bambini
Opzioni: Pranzo, Dopo mezzanotte, Accetta prenotazioni
ravenna
common_n_restaurant_reviews_1bd8 53 voti utili
“non è una recensione.....ma un ricordo.....”
Recensito il 27 febbraio 2012

Forse sarò fuori tema, forse non verrà nemmeno pubblicata, ma vorrei ricordare la figura di Nino , al secolo Pacifico di Muoio, " storico" pizzaiolo di Duilio da poco scomparso.....dal 1967 lavorava a Cervia... generazioni di cervesi e di turisti gli sono debitori di una pizza veramente super......ci mancherà....

Visitato a Gennaio 2012

Bologna, Italia
common_n_restaurant_reviews_1bd8 25 voti utili
“pizza bella Cervia”
Recensito il 27 novembre 2011

sono un ambito re della pizza e da Duillio segnali la BellaCervia che a mio parere e' ottima : ieri sera non vedendo il pizzaiolo tradizionale mi ero preoccupato ma debbo dire che anche il sostituto e' stato all'altezza delle aspettative.
in estate il servizio, in genere veloce e professionale, puo' scadere a seconda del cameriere stagionale che si trova ... per il resto lo suggerisco.
Massimo

Ravenna
common_n_restaurant_reviews_1bd8 12 voti utili
“tranquillo”
Recensito il 19 novembre 2011

Ristorante vicino al centro storico di Cervia ,ambiente molto tranquillo,anche perchè non c'era molta gente,camieriera gentile e disponibile,pizza nella media rapporto con il prezzo ottimo,locale molto pulito e ordinato,unica pecca forse se si è seduti vicino ai teloni della veranda a lungo tempo il freddo si potrebbe far sentire

• Visitato a Novembre 2011
Montesilvano, Italia
common_n_restaurant_reviews_1bd8 178 voti utili
“Pizza proprio buona”
Recensito il 19 settembre 2011

Siamo stati pochi giorni fa in compagnia di amici e con la mia famiglia a mangiare presso questo ristorante. In posizione centrale, sulla piacevole isola pedonale di Via Roma.
Tavoli all'esterno e all'interno, atmosfera piacevole. Abbiamo preso 5 pizze, più alcuni antipasti e birra per la modica cifra di 60 euro totali. Non posso dirvi altro per il pesce oppure per le specialità messicane: non le abbiamo provate.....
Vi consiglio veramente la pizza, molto buona e molto condita. Se amate le cose con molti ingredienti allora la Odissea oppure la pizza Andromeda sono quelle che fanno per voi!
Buon appetito!

• Visitato a Settembre 2011
“Perfetto.”
Recensito il 18 settembre 2011

Posto veramente accogliente e servizio impeccabile. Mangiato pesce veramente fresco e ben servito.
Il costo non è fra i più abbordabili ma.comunque nella media considerato quello che abbiamo mangiato. La cameriera che ci ha servito è stata veramente gentilissima.

Gli utenti che hanno visto Da Duilio hanno visto anche

Milano Marittima, Cervia
Cervia, Province of Ravenna

Conosci Da Duilio? Condividi la tua esperienza!