“Ci tornerei”

Al n.47 in classifica su 396 Ristoranti a Cervia
Opzioni: Dopo mezzanotte, Accetta prenotazioni
Opzioni: Dopo mezzanotte, Accetta prenotazioni
Recensito 16 marzo 2012

Sono a Cervia per un congresso aziendale e mi lascio guidare come sempre da trip. Il giudizio complessivo sulla cena non può ché essere positivo. Il servizio familiare ma molto cortese. Buono l'antipasto con un ottimo rischio. Infine una più che sufficiente tagliata di carne. Soddisfatti i miei colleghi dei primi e del dolce a base di mascalzone. Prezzo non economico ma neanche esagerato.

Ci sono recensioni più recenti su Osteria delle Mura
Vedi le recensioni più recenti

Recensito 28 febbraio 2012

Gran bel posto nel centro storico di Cervia,locale molto particolare,strutturalmente è rimasto come i locali di una volta ma comunque un posto davvero caratteristico,ristrutturato a dovere e fine,ottimo servizio e piatti davvero particolari e saporiti.Ho davvero un bel ricordo di questo locale e di certo continuerò ad andarci!!!Voto 10++++!!!

Recensito 25 ottobre 2011

Cenato diverse volte in questo ristorante nella zona storica di Cervia. La posizione del ristorante è veramente molto amena, sopprattutto in estate quando si cena all'aperto. Consigliato soprattutto il menù a base di carne, anche se sono rimasta molto entusiasta la prima volta e quelle successive un po' meno in quanto i piatti si ripetono e la qualità non è stata sempre eccelsa. Buono il rapporto qualità/prezzo

Recensito 21 agosto 2011

Il locale è davvero delizioso, d' atmosfera, ben posizionato, indicato per compagnie come per coppie che cercano il giusto ambiente per una romantica serata.
Manca la cucina. Che c'era. Eccome se c'era! Senza pretendere chissà quali cose, è sempre stato un locale di media collocazione, conosciuto per il suo più che lodevole rapporto qualità prezzo. Si spendeva il giusto per cosine ben fatte e di discreta qualità. É stato così per anni. Ora non più. La famosa taglata alle erbe aromatiche non è nemmeno l'ombra di quella che era. La carne, se pur tenera, è di chiara qualitá mediocre e condita con un trito di erbe secche mal equilibrato e buttato a caso. Il trito, lo ricordo bene, era di erbe fresche e selezionate...
Il cappelletto al fossa, passato di cottura.
Il prosciutto di Parma da dimenticare, il grana senza nemmeno la parvenza di stagionatura.
La piadina da supermarket. Si salva qualche antipasto, per ovvi motivi.
Ma perchè, mi chiedo?
Contenere i costi, che si sono addirittura abbassati e fare un po' di coperti in più? Ristoranti "da battaglia" ce ne sono fin troppi...
Molti dei vecchi, storici clienti non tornano. Nonostante la location, la piacevolezza dell'ambiente e dell'osteria nell' insieme.
Manca anche qualche sorriso e qualche carineria. Si tira via...si butta là...
Peccato, un locale così meriterebbe altre cure, altre chances.
Non credo che, alla lunga, tale politica paghi.
Non mi sento più di consigliarlo se si cerca una proposta gastronomica discreta.
E, me ne rammarico.

Recensito 16 giugno 2011

Sono stata con il mio compagno lo abbiamo trovato proprio cercando tra le recensioni di tripadvisor.
Siamo rimasti colpiti dal luogo che è tranquillo, e molto romantico.
Il cibo è selezionato e propone degli accostamenti interessanti e deliziosi.
Il personale è molto gentile e disponibili.
Ottima cantina di vini.
Assolutamente consigliato.
Sara

• Atmosfera

Gli utenti che hanno visto Osteria delle Mura hanno visto anche

Cervia, Province of Ravenna

Conosci Osteria delle Mura? Condividi la tua esperienza!