“Eccellente”

Piacenza, Italia
common_n_restaurant_reviews_1bd8 94 voti utili
“Eccellente”
Recensito il 14 giugno 2012

Siamo arrivati di passaggio con la moto, eravamo affamati e abbiamo scelto di fermarci perchè abbiamo visto i piatti dei clienti che già sedevano. Abbiamo scelto il menù fisso da 20 euro perchè non conoscevamo il posto ma siamo rimasti piacevolmente soddisfatti, tutto era perfetto, dalle pietanze al servizio. Il menù era composto da cocktail di gamberi, risotto alla coda di rospo, fritto misto. Le porzioni erano abbondanti, i piatti ben curati e i sapori correttamente esaltati, caratteristiche raramente riscontrabili nei menù fissi. Il pesce era freschissimo e i condimenti ben dosati, senza esagerare, il gusto vero delle pietanze. Ci torneremo sicuramente per una cena alla carta.

• Visitato a Maggio 2012
    • Atmosfera

Asti, Italia
common_n_restaurant_reviews_1bd8 19 voti utili
“Ottimo!!!”
Recensito il 14 giugno 2012

Ottima pizza, e soprattutto grande!!
Prezzi nella norma, personale cordiale.

Visitato a Giugno 2012
Gualdo Tadino, Italia
“Ristorante”
Recensito il 3 giugno 2012

Ottimo menù . Bisogna però aspettare quando è affollato di gente

Visitato a Giugno 2012
Bologna, Italia
“Ci siamo trovati molto bene”
Recensito il 6 maggio 2012

Primo Weekend di maggio, il ristorante era molto pieno, ma non abbiamo aspettato molto. I camerieri sono stati sempre gentili. Abbiamo preso un menù a 20€ che comprendeva antipasto di vongole (davvero ottimo), un primo, un secondo (branzino o frittura di pesce) , sorbetto e bibite. Unica nota negativa, la frittura di pesce non era nulla di speciale, scegliete il branzino, molto meglio.

• Visitato a Maggio 2012
    • Atmosfera
Mirandola, Emilia-Romagna, Italy
common_n_restaurant_reviews_1bd8 2 voti utili
“Buono sia per la pizza che per la cucina”
Recensito il 29 aprile 2012

Abbiamo provato sia la pizzeria alla sera che il ristorante a pranzo. Nel primo caso abbiamo cenato all'interno, il locale pur essendo un po' datato è comunque accogliente, il servizio rapido, i camerieri gentili e la pizza buona.
A pranzo abbiamo mangiato nella veranda sul marciapiede con vista sul porto canale. Il menu di pesce, nonostante non sia eccessivamente nutrito, e ciò mi sembra ovvio per un ristorante pizzeria, è comunque vario, ed i piatti molto ben cucinati (eccellenti le cozze alla Tarantina). I prezzi della pizzeria sono nella norma, quelli del ristorante abbastanza contenuti.

Visitato a Aprile 2012

Gli utenti che hanno visto Ristorante Genny hanno visto anche