“Locale turistico sul porto canale” 3 su 5 stelle

+39 0544 977184
Sito web
Migliora questo profilo
Prenota con
Ristorante Genny non è disponibile per l'orario richiesto. Scegli un altro orario o cerca ristoranti con disponibilità.
L'ora selezionata è già trascorsa.
Al n.119 in classifica su 265 Ristoranti a Cervia
Fascia prezzo: 17 US$ - 39 US$
Per: Adatto ai bambini
Opzioni: Cena, Dopo mezzanotte, Accetta prenotazioni
bologna
common_n_restaurant_reviews_1bd8 250 voti utili
“Locale turistico sul porto canale”
3 su 5 stelle Recensito il 1 settembre 2011

Ho mangiato da Genny in una domenica di dicembre (nel locale c'erano poche persone) con la famiglia e, devo dire che mi sono trovato piuttosto bene.

Il locale è accogliente, abbiamo mangiato nella veranda con vista sul porto canale e il personale è stato molto genitle e disponibile.

Come piatti, abbiamo preso un menù turistico (a base di pesce) buone ed economico: non abbiamo mangiato delle grandi specialità o delle cose ricercati ma, complessivamente, la cucina mi è sembrata genuina.

• Visitato a Dicembre 2010

Rimini, Italia
common_n_restaurant_reviews_1bd8 1 voto utile
“Locale accogliente e cordiale”
5 su 5 stelle Recensito il 31 agosto 2011

Sono stato a giugno con colleghi di lavoro per effettuare una cena di stagione e devo dire che mi sono trovato veramente a mio agio sia con l'ospitalità del personale sia dell'ottima cucina un pò romagnola e un pò mediterranea devo dire proprio che ci ritornerò molto presto da consigliare sotto ogni punto di vista!!! 10 e lode!!!

• Visitato a Giugno 2011
common_n_restaurant_reviews_1bd8 13 voti utili
“Tranquillo, onesto, per buone forchette!”
4 su 5 stelle Recensito il 30 agosto 2011

Menù semplice ma curato, carta dei vini e beverage all'altezza. Servizio cortese, attento celere e pronto a richieste particolari. Per una buona pizza o dell'ottimo pesce!

Perugia, Italia
common_n_restaurant_reviews_1bd8 225 voti utili
“Che scorrettezza!”
1 su 5 stelle Recensito il 29 agosto 2011

Attenzione, questo ristorante di dubbia qualità e di pessima atmosfera ha posizionato sotto la propria insegna la dicitura "Ristorante Del Borgomarina" cercando di trarre in inganno chi, come noi, prenota presso l'Osteria del Borgomarina, che si trova 50 metri dopo. Noi ci siamo caduti in pieno e siamo finiti qui dove ad accoglierci c'era solo lo squallore di qualche tavolo malandato e un menu scarno e triste. Abbiamo lasciato immediatamente il locale con una scusa. Disonesti, dovreste solo vergognarvi e imparare a fare il vostro mestiere senza usare dei mezzucci simili.

Bologna, Italia
common_n_restaurant_reviews_1bd8 9 voti utili
“Scarso”
2 su 5 stelle Recensito il 27 agosto 2011

Quello che potrebbe sembrare un grazioso ristorante informale sul porto canale di Cervia è in realtà un locale dove la qualità del cibo è piuttosto scarsa. Io e la mia compagna abbiamo mangiato pesce. Le cozze alla tarantina erano discrete, ma gli spaghetti alle vongole e il risotto di mare erano insufficienti. Spaghetti poco saporiti e inondati di olio di scarsa qualità. Le vongole avevano della sabbia. Il riso era stato tirato con un brodo di pesce per nulla saporito. Insomma, lasciate perdere. Ah, sulla porta del locale c'è un adesivo con la scritta: "recensito da trip advisor" sì ma se le recensioni sono negative, non c'è da vantarsi

• Visitato a Agosto 2011
    • 2 su 5 stelle
    • 2 su 5 stelle

Gli utenti che hanno visto Ristorante Genny hanno visto anche

Cervia, Province of Ravenna

Conosci Ristorante Genny? Condividi la tua esperienza!