Hotel Aurelia(Milano Marittima)
217 USD
184 USD
Avviso di risparmio! 10% in meno rispetto alle tariffe medie

Il prezzo trovato è inferiore del 10% rispetto alla tariffa media di questo hotel che è pari a 204 USD a notte.

Grand Hotel Gallia(Milano Marittima)
217 USD
205 USD
Cancellazione gratuita fino al giorno 26/07
Prenota ora, paga quando soggiorni
170 USD
164 USD
  • Parch. gratis
Hotel Solemare(Milano Marittima)(Ottimo rapporto qualità prezzo)
135 USD
158 USD
146 USD
  • Colazione inclusa
Zenith Hotel Cervia(Pinarella)(Ottimo rapporto qualità prezzo)
Prenota ora, paga quando soggiorni
Palace Hotel(Milano Marittima)
551 USD
449 USD
  • Colazione inclusa
Hotel Premier & Suites(Milano Marittima)
424 USD
Recensito 8 giugno 2016

la posizione è ottima, la camera era fantastica e lo staff davvero disponibile.
( una menzione particolare al ragazzo con gli occhiali in reception, gentile simpatico e sempre pronto a dispensare consigli utili ).
torneremo!!

Ha soggiornato a: giugno 2016 e ha viaggiato in coppia
Recensito 17 maggio 2016 da dispositivo mobile

Abbiamo fatto la prima vacanza con i nostri gemellini di sei mesi e ci siamo trovati benissimo..i proprietari sono gentilissimi e gli appartamenti confortevoli,ben curati e con tutti i confort.torneremo sicuramente a settembre

Ha soggiornato a: maggio 2016 e ha viaggiato con la famiglia
Recensito 25 aprile 2016 da dispositivo mobile

Abbiamo soggiornato in questa struttura in occasione del festival internazionale degli aquiloni. É vero come si legge in alcune recensioni che la struttura presenta degli elementi un po retrò ma é altrettanto vero che gli appartamenti sono arredati con gusto, modernità e sobrietà. A disposizione dell'ospite, stoviglie, piatti e tutto ciò di cui si può necessitare. Ambienti puliti e funzionali. Ho letto in alcune recensioni che ci si lamentava della gatta dei proprietari:noi personalmente l'abbiamo sempre e solo vista in reception ed in giro di pelo non ce n'era. Squisiti i proprietari, che ci hanno accolto con un sorriso e soddisfatto ogni nostra richiesta. Consigliatissimo per famiglie con bimbi, sono attrezzati con seggioloni e lettini. Colazione piccola ma non misera, con prodotti freschi. Spiaggia a 100 metri...

Ha soggiornato a: aprile 2016 e ha viaggiato con la famiglia
Recensito 21 febbraio 2016 da dispositivo mobile

Struttura molto bella con camere moderne e accoglienti. Bagno e biancheria sempre puliti, televisione sia in camera che in cucina, a disposizione wi-fi gratuito. Comodo ai servizi e vicino al mare. Inoltre Susanna è sempre disponibile e molto simpatica. Consiglio vivamente!

Ha soggiornato a: febbraio 2016 e ha viaggiato da solo
Recensito 23 novembre 2015

Lo consiglio solo per la bellezza della struttura.
Prenotato tramite Mirabilandia, struttura bella ma estremamente desolante, colazione ridotta all'osso e personale praticamente inesistente se non fosse per i proprietari che praticamente fanno tutto.
mi è capitato di rientrare tre sere su tre e praticamente non c'era nessuno alla reception fortunatamente solo le chiavi della camera che praticamente sono alla portata di tutti ospiti o meno

Ha soggiornato a: ottobre 2015