“eccellente”
Recensione di Hotel Eros Residence

Hotel Eros Residence
Classificato al n.139 di 264 hotel a Cervia
Recensito 8 giugno 2016

la posizione è ottima, la camera era fantastica e lo staff davvero disponibile.
( una menzione particolare al ragazzo con gli occhiali in reception, gentile simpatico e sempre pronto a dispensare consigli utili ).
torneremo!!

Ha soggiornato a: Giugno 2016 e ha viaggiato in coppia

Recensito 17 maggio 2016 tramite dispositivo mobile

Abbiamo fatto la prima vacanza con i nostri gemellini di sei mesi e ci siamo trovati benissimo..i proprietari sono gentilissimi e gli appartamenti confortevoli,ben curati e con tutti i confort.torneremo sicuramente a settembre

Ha soggiornato a: Maggio 2016 e ha viaggiato con la famiglia
Recensito 25 aprile 2016 tramite dispositivo mobile

Abbiamo soggiornato in questa struttura in occasione del festival internazionale degli aquiloni. É vero come si legge in alcune recensioni che la struttura presenta degli elementi un po retrò ma é altrettanto vero che gli appartamenti sono arredati con gusto, modernità e sobrietà. A disposizione dell'ospite, stoviglie, piatti e tutto ciò di cui si può necessitare. Ambienti puliti e funzionali. Ho letto in alcune recensioni che ci si lamentava della gatta dei proprietari:noi personalmente l'abbiamo sempre e solo vista in reception ed in giro di pelo non ce n'era. Squisiti i proprietari, che ci hanno accolto con un sorriso e soddisfatto ogni nostra richiesta. Consigliatissimo per famiglie con bimbi, sono attrezzati con seggioloni e lettini. Colazione piccola ma non misera, con prodotti freschi. Spiaggia a 100 metri...

Ha soggiornato a: Aprile 2016 e ha viaggiato con la famiglia
Recensito 21 febbraio 2016 tramite dispositivo mobile

Struttura molto bella con camere moderne e accoglienti. Bagno e biancheria sempre puliti, televisione sia in camera che in cucina, a disposizione wi-fi gratuito. Comodo ai servizi e vicino al mare. Inoltre Susanna è sempre disponibile e molto simpatica. Consiglio vivamente!

Ha soggiornato a: Febbraio 2016 e ha viaggiato da solo
Recensito 23 novembre 2015

Lo consiglio solo per la bellezza della struttura.
Prenotato tramite Mirabilandia, struttura bella ma estremamente desolante, colazione ridotta all'osso e personale praticamente inesistente se non fosse per i proprietari che praticamente fanno tutto.
mi è capitato di rientrare tre sere su tre e praticamente non c'era nessuno alla reception fortunatamente solo le chiavi della camera che praticamente sono alla portata di tutti ospiti o meno

Ha soggiornato a: Ottobre 2015
Recensito 8 novembre 2015 tramite dispositivo mobile

La struttura a nostro modo di vedere non raggiunge neanche le 3 stelle x queste ragioni:

- vasca idromassaggio rotta

-colazione abbastanza deludente come offerta di prodotti serviti su un tavolo lungo 160 cm al massimo. No frutta fresca solo un tipo di pane (baguette) e croissant vuoti o con marmellata o cioccolato. Cereali solo un tipo (cornflakes), barattolo di nutella sporco.
Inoltre il primo giorno ci hanno preparato un tavolo in ricezione dell hotel x mancanza di spazio,

- il 2.giorno letti non fatti e asciugamani non cambiati (ci hanno detto che è normale in quanto trattasi di un residence, stamattina però ci dicono di aver avuto problemi con la donna delle pulizie.).

- l asciugacapelli non riusciva a funzionare in quanto le valvole dell elettricità erano troppo deboli. Quindi ci si deve arrangiare.

- i due proprietari la prima sera si sono messi a discutere e gridare x un problema tra di loro: non ci è sembrato molto professionale.

In definitiva il servizio di un 4 stelle non c è stato.

Ha soggiornato a: Novembre 2015 e ha viaggiato con la famiglia
Recensito 12 agosto 2015 tramite dispositivo mobile

Parlo della mia esperienza dell'agosto 2013 perciò un po di tempo e' passato ma ho perfettamente a mente il soggiorno di una settimana nella casa vicino al residence. I titolari sono gentilissimi in tutto e per tutto l'appartamento molto ben arredato con tutto il necessario, avevamo un piccolo giardino con tavolo e sedie ed una tenda parasole unica nota negative le zanzare un tormento!!! Tornerei volentieri

Ha soggiornato a: Settembre 2014 e ha viaggiato con la famiglia
I viaggiatori hanno visualizzato anche questi hotel a Cervia
A 2,3 km
A 3,3 km
Hotel Premier & Suites
Hotel Premier & Suites
N. 32 di 134 a Milano Marittima

Conosci Hotel Eros Residence? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Hotel Eros Residence

Indirizzo: Viale Volturno 135, 48015, Cervia, Italia
Regione: Italia > Emilia-Romagna > Province of Ravenna > Cervia
Bar/Lounge Cucinino Servizio in camera
Classificato al n.139 di 264 hotel in Cervia
Fascia prezzo: 131 € - 183 € (in base alle tariffe medie di una camera standard)
TripAdvisor collabora con Booking.com per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Hotel Eros Residence. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Hotel Eros Residence Cervia