Recensito 17 maggio 2016 da dispositivo mobile

Abbiamo fatto la prima vacanza con i nostri gemellini di sei mesi e ci siamo trovati benissimo..i proprietari sono gentilissimi e gli appartamenti confortevoli,ben curati e con tutti i confort.torneremo sicuramente a settembre

Ha soggiornato a: maggio 2016 e ha viaggiato con la famiglia
Recensito 25 aprile 2016 da dispositivo mobile

Abbiamo soggiornato in questa struttura in occasione del festival internazionale degli aquiloni. É vero come si legge in alcune recensioni che la struttura presenta degli elementi un po retrò ma é altrettanto vero che gli appartamenti sono arredati con gusto, modernità e sobrietà. A disposizione dell'ospite, stoviglie, piatti e tutto ciò di cui si può necessitare. Ambienti puliti e funzionali. Ho letto in alcune recensioni che ci si lamentava della gatta dei proprietari:noi personalmente l'abbiamo sempre e solo vista in reception ed in giro di pelo non ce n'era. Squisiti i proprietari, che ci hanno accolto con un sorriso e soddisfatto ogni nostra richiesta. Consigliatissimo per famiglie con bimbi, sono attrezzati con seggioloni e lettini. Colazione piccola ma non misera, con prodotti freschi. Spiaggia a 100 metri...

Ha soggiornato a: aprile 2016 e ha viaggiato con la famiglia
Recensito 21 febbraio 2016 da dispositivo mobile

Struttura molto bella con camere moderne e accoglienti. Bagno e biancheria sempre puliti, televisione sia in camera che in cucina, a disposizione wi-fi gratuito. Comodo ai servizi e vicino al mare. Inoltre Susanna è sempre disponibile e molto simpatica. Consiglio vivamente!

Ha soggiornato a: febbraio 2016 e ha viaggiato da solo
Recensito 23 novembre 2015

Lo consiglio solo per la bellezza della struttura.
Prenotato tramite Mirabilandia, struttura bella ma estremamente desolante, colazione ridotta all'osso e personale praticamente inesistente se non fosse per i proprietari che praticamente fanno tutto.
mi è capitato di rientrare tre sere su tre e praticamente non c'era nessuno alla reception fortunatamente solo le chiavi della camera che praticamente sono alla portata di tutti ospiti o meno

Ha soggiornato a: ottobre 2015
Recensito 8 novembre 2015 da dispositivo mobile

La struttura a nostro modo di vedere non raggiunge neanche le 3 stelle x queste ragioni:

- vasca idromassaggio rotta

-colazione abbastanza deludente come offerta di prodotti serviti su un tavolo lungo 160 cm al massimo. No frutta fresca solo un tipo di pane (baguette) e croissant vuoti o con marmellata o cioccolato. Cereali solo un tipo (cornflakes), barattolo di nutella sporco.
Inoltre il primo giorno ci hanno preparato un tavolo in ricezione dell hotel x mancanza di spazio,

- il 2.giorno letti non fatti e asciugamani non cambiati (ci hanno detto che è normale in quanto trattasi di un residence, stamattina però ci dicono di aver avuto problemi con la donna delle pulizie.).

- l asciugacapelli non riusciva a funzionare in quanto le valvole dell elettricità erano troppo deboli. Quindi ci si deve arrangiare.

- i due proprietari la prima sera si sono messi a discutere e gridare x un problema tra di loro: non ci è sembrato molto professionale.

In definitiva il servizio di un 4 stelle non c è stato.

Ha soggiornato a: novembre 2015 e ha viaggiato con la famiglia