“correttezza e precisione nella prenotazione, onestà nei prezzi”
Recensione di La Pantofla

La Pantofla
Al n.87 in classifica su 430 Ristoranti a Cervia
Opzioni: Dopo mezzanotte, Consegna a domicilio, Accetta prenotazioni
Opzioni: Dopo mezzanotte, Consegna a domicilio, Accetta prenotazioni
Recensito 9 ottobre 2017

prenotato qualche giorno prima per sabato a pranzo. All'ora esatta stabilita ci hanno fatto entrare e sedere; dopo 2 minuti cameriere con comanda, dopo 3 minuti bevande, dopo 10 minuti tutte le pietanze desiderate sul tavolo. Perfetto. Ottimo rapporto qualità prezzo.

Scrivi una recensioneRecensioni (1.559)

Recensito 9 ottobre 2017

Piatti abbondanti, posto molto marinaresco e servizio veloce. Ordinato gli antipasti caldi e freddi eravamo quasi sazi, ho assaggiato le penne al pesce che personalmente non ho apprezzato come gli antipasti in quanto aveva un sugo slegato ma poi quando ala fine è arrivato il fritto misto ho capito la qualità di questo locale.

Recensito 8 ottobre 2017 da dispositivo mobile

Il menù cambia raramente ma la qualità ed i prezzi sono giustissimi. Chi ama il risotto deve assaggiare questo della Pantofla, è un mix sensazionale di pesce. Eccezionale il resto ovviamente. La torta al cioccolato è un vero paradiso.

Recensito 7 ottobre 2017 da dispositivo mobile

Nonostante siano passati alcuni anni dalla mia ultima apparizione alla Pantofla ho ritrovato lo stesso identico posto. Ottimo pesce fresco e porzioni abbondanti. Risotto spettacolare e fritto leggero. Antipasti da favola. Servizio cortese e veloce. Prezzi ottimi. Complimenti a tutto lo staff.

Recensito 5 ottobre 2017

Abbiamo pranzato in questo ristorante un mercoledì e se non avessimo prenotato non avremmo sicuramente trovato posto. Il locale era al completo!
In due abbiamo ordinato: cozze alla sorrentina, insalata di seppie, 1 risotto alla marinara, 2 fritti misti, 1 bottiglia d'acqua, mezzo litro di vino e 2 dolci. Spesa totale: 50euro.
Il pesce era freschissimo, ottimi gli antipasti e il risotto; la frittura era tutta di pesce, senza verdure pastellate. il menù si compone di poche scelte scritte su una lavagna, presumo cambino a seconda del pescato del giorno: di solito ci sono 4 o 5 antipasti, due primi e la frittura; mentre la grigliata di pesce è solo per cena, almeno quando sono andata io.
Io ci tornerò e lo consiglio.

Gli utenti che hanno visto La Pantofla hanno visto anche

Milano Marittima, Cervia

Cervia, Province of Ravenna

Conosci La Pantofla? Condividi la tua esperienza!