“in "vacanza"” 5 su 5 stelle
Recensione di La Pantofla

La Pantofla
Al n.47 in classifica su 351 Ristoranti a Cervia
Per: Adatto ai bambini, Pasti economici, Gruppi numerosi, Cucina locale
Opzioni: Dopo mezzanotte, Seggioloni disponibili, Tavoli all'esterno, Accetta prenotazioni, Posti a sedere, Serve alcolici, Da asporto, Personale di sala, Accessibile in sedia a rotelle
common_n_restaurant_reviews_1bd8 29 voti utili
“in "vacanza"”
5 su 5 stelle Recensito il 6 luglio 2012

Sembra tutt'uno con il mercato coperto del pesce.
In un anno abbiamo avuto l'opportunità di trovarci in quella zona (cervia.cesenatico.bellaria) per tre volte e per ben tre volte questo locale ci ha ospitato.
Stile trattoria/osteria,accettano prenotazioni solo per la sala interna (la consiglio nelle stagioni fredde).Cenare all'esterno lungo il canale mi fa provare una sensazione di serenità e libertà,mi sento in vacanza.
Pochi piatti ma,quasi tutti meritevoli,cozze marinate (buone) o al pomodoro,alici e pesciolini marinati(buonissimi),polpette di pesce con sugo,seppie con piselli o servite affettate e condite.Risotto alla marinara e una pasta che varia (condita sempre con pesce),un'eccellente fritto (veramente) misto e la grigliata con il pesce fresco del giorno.Ottima la zuppa inglese,buonissima la torta al cioccolato.
Il prezzo...ONESTISSIMO!!!
Antipasti € 4.00/5.50
Primi € 6.50
Fritto € 9.00
Grigliata € 11.00
Dolci € 3.50
Per mangiare all'esterno ricordatevi di lasciare il nominativo quando arrivate e verrete chiamati .

• Tailandese per primo
Parma
common_n_restaurant_reviews_1bd8 16 voti utili
“Abitudinario”
4 su 5 stelle Recensito il 6 luglio 2012

Ci vado spesso e ... sempre ci ritorno. Menù sempre lo stesso (in estate) ma sempre gustoso. Gentili e veloci anche se tanta gente aspetta. I tavoli sono da 6-7 persone e quindi incontri tante persone. Preferisco cozze alla sorrentina (con pomodoro leggermente piccante) e maccheroncini alla pescatora (spesso con cannocchie). Vinello frizzante della casa. Spesa assolutamente concorrenziale. Il mercoledì suonano dasl vivo.

Bologna, Italia
common_n_restaurant_reviews_1bd8 26 voti utili
“adoro questo posticino”
5 su 5 stelle Recensito il 5 luglio 2012

pesce sempre fresco, servizio velocissimo anche se non si puo' prenotare....
consiglio quindi di andarci abbastanza prestino altrimenti bisogna aspettare parecchio.
servizio molto "alla buona", tavoloni di legno, tovaglie di carte ma posto molto allegro con musica dal vivo ad un certo orario.

• 3 su 5 stelle
common_n_restaurant_reviews_1bd8 3 voti utili
“Spartano con sapore”
4 su 5 stelle Recensito il 25 giugno 2012

Posto molto spartano, con tavoloni in legno senza tovaglia. Non è possibile prenotare per i tavoli all'aperto ma bisogna armarsi di pazienza ed aspettare. Servizio veloce, pesce freschissimo e rapporto qualità prezzo ottimo. Offrono pochi piatti ed il pesce offerto varia in base al pescato del giorno. Noi siamo stati un sabato sera di fine giugno e verso le dieci la musica dal vivo offerta dal locale ha attirato ancora più persone. Ristorante adatto per serate tra amici e con la famiglia.

Bolzano, Italia
common_n_restaurant_reviews_1bd8 5 voti utili
“must a Cervia”
4 su 5 stelle Recensito il 6 giugno 2012

ottimo rapporto qualità prezzo per qs simpatico ristorante sul canale di Cervia
risottino di pesce, e frittura da non perdere, simpatia del personale di servizio

Visitato a Maggio 2012

Gli utenti che hanno visto La Pantofla hanno visto anche

Cervia, Province of Ravenna

Conosci La Pantofla? Condividi la tua esperienza!