“must a Cervia” Punteggio 4 su 5
Recensione di La Pantofla

La Pantofla
Al n.40 in classifica su 362 Ristoranti a Cervia
Per: Gruppi numerosi, Cucina locale, Adatto ai bambini, Pasti economici, Per bambini
Opzioni: Pranzo, Dopo mezzanotte, Cena, Bar completo, Seggioloni disponibili, Tavoli all'esterno, Accetta prenotazioni, Posti a sedere, Serve alcolici, Personale di sala, Accessibile in sedia a rotelle
Bolzano, Italia
common_n_restaurant_reviews_1bd8 5 voti utili
“must a Cervia”
Punteggio 4 su 5 Recensito il 6 giugno 2012

ottimo rapporto qualità prezzo per qs simpatico ristorante sul canale di Cervia
risottino di pesce, e frittura da non perdere, simpatia del personale di servizio

Visitato a Maggio 2012

• Tailandese per primo
Folgarida, Italia
common_n_restaurant_reviews_1bd8 22 voti utili
“Buon pesce a prezzo abbordabile!”
Punteggio 4 su 5 Recensito il 30 maggio 2012

Non sono un grande amante del pesce ma quando vengo a Cervia non mi faccio mai mancare un giro alla "Pantofla", il ristorante gestito dal circolo pescatori, adiacente al locale mercato ittico.
Forse l'unico problema, specie per chi intende provarlo nel weekend è... trovare posto, però di solito con una breve attesa, almeno all'interno è possibile essere serviti in tempi umani.
Il menù è a dir poco "essenziale", anche se è possibile chiedere per avere delle variazioni ma in definitiva, dalla grigliata di pesce, alla frittura ed ai primi, risotto e pennette, non manca niente per chi si vuole togliere lo sfizio!
Servizio molto efficiente e veloce, pulizia e pesce freschissimo unitamente al prezzo molto conveniente fanno della "Pantofla" un "must" quando si è da queste parti!

Bolzano, Italia
common_n_restaurant_reviews_1bd8 22 voti utili
“Dentro o fuori”
Punteggio 4 su 5 Recensito il 29 maggio 2012 tramite dispositivo mobile

Io non mi farei problemi, dentro che è piú facile trovare posto. Perchè qui ci si deve mangiare. Ottima la semplice cucina proposta, buono il vino ed anche l'attenzione per i bimbi (carta per colorare e matite, cosa non scontata anche il ristoranti piú su....). Il risotto al dente e la pasta perfetta soddisfano il palato locale e non solo quello, più grezzo, dei turisti. Ill prezzo è in linea con la qualitá del servito, piú che buono quindi.

Forlì
common_n_restaurant_reviews_1bd8 108 voti utili
“Unico nel suo genere.”
Punteggio 4 su 5 Recensito il 24 maggio 2012

E' un circolo di Pescatori, e dai locali viene chiamato tale.
In estate è preso d'assalto tutti i giorni e tutte le sere.
Trovare un tavolo libero è difficoltoso, ma per chi ci riesce è una soddisfazione.
All'interno si può prenotare, fuori nei tavoloni di fianco al grande canale di Cervia no..
E' molto spartano, con il menù scritto su una lavagna all'ingresso e cucinano il pescato.
Per la prima volta ho assaggiato le polpette di pesce che vengono servite con un sugo di pomodoro e piselli, veramente buone.
Il mio piatto preferito sono le cozze alla sorrentina (con pomodoro e piccantine) e i sedanini al pesce. Li adoro!, sono semplicissimi ma buonissimi, AL DENTE!
E' rinomato anche per il risotto, MAI scotto e saporitissimo.
alla sera c'è anche la grigliata, ma a me non piace impazzire con le spine, ma dicono sia molto buona; io mi diletto con il fritto, asciutto, vario e gustosissimo, si trovano ancora gli "omini nudi" quei pesciolini minuscoli che si mangiano interi!!
Non ci sono contorni nè dolci, il vino è onesto e i prezzi ottimi!!

Taranto, Italia
common_n_restaurant_reviews_1bd8 31 voti utili
“Trattoria di pesce, cucina semplice e genuina, ottima frittura”
Punteggio 4 su 5 Recensito il 24 maggio 2012

Siamo stati un Sabato sera di Maggio e, non trovando un particolare affollamento, abbiamo avuto un servizio veloce ed efficiente. Non hanno una grande scelta di piatti ma la qualita' e' davvero buona. Antipasto di cozze freschissime, risotto ottimo, frittura eccellente! Per ultimo il rapporto qualita'/prezzo e' davvero ottimo (abbiamo speso circa 20 Euro a testa). Se passiamo da quelle parti ci ritorneremo!

Gli utenti che hanno visto La Pantofla hanno visto anche

Cervia, Province of Ravenna

Conosci La Pantofla? Condividi la tua esperienza!