“Da soggiornare”

Hotel Maggiorina
Classificato al n.118 di 263 hotel a Cervia
“Da soggiornare”
Recensito il 1 luglio 2012

Ritornati anche questo anno meglio ancora con 2 bambini una di un anno sempre meglio

• Ha soggiornato in Giugno 2012

bologna
Recensito il 30 giugno 2012

camere pulite,ampio parcheggio ,posizione a ridosso del porto canale che divide Cervia da MM,gentilezza,colazione sufficiente il tutto x 70€......a coppia .....che chiedere di piú?
Dimenticavo....bici a disposizione degli ospiti.....ritorneremo di sicuro!

• Ha soggiornato in Giugno 2012, viaggiato in coppia
Sermide, Italia
Recensito il 29 giugno 2012

Siamo 2 nonni che, con un bambino di 2 anni e mezzo, hanno soggiornato per 10 gg. all'hotel MAGGIORINA per la prima volta e dire che siamo stati molto bene è dire poco. L'hotel è in una posizione ideale, tranquilla, è circondato da un giardino fresco e ben curato, con giochi e angoli per il relax. Ogni ambiente è pulitissimo, elegante e spazioso. Il menù è abbondante, leggero ma gustoso, con ampia scelta.Il bagno Sorriso convenzionato è eccezionale.. Abbiamo lasciato per ultimo, ma per quanto ci riguarda è la vera perla dell'hotel, la professionalità e la gentilezza dei proprietari e del personale tutto (Monica e Mirella, grazie ancora!, il nostro bimbo lo avete veramente coccolato).
Buon lavoro a tutti e arrivederci all'anno prossimo.

• Ha soggiornato in Giugno 2012, viaggiato con la famiglia
senna comasco
Recensito il 16 giugno 2012

ambiente veramente famigliare,cortesia gentilezza e disponibilità di primordine.l'hotel è bello molto pulito e tranquillo,la spiaggia è compresa ed è a due passi.vicinissimo al porto ed attraversando il ponte si è a milanomarittima.che dire....ottimi servizi ma sopratutto ambiente favoloso!lo consiglierei a tutti senza ombra di dubbio

• Ha soggiornato in Giugno 2012, viaggiato con la famiglia
Arezzo, Italia
Recensito il 7 maggio 2012

Siamo un gruppo di 9 persone (tra bambini e adulti) che ha soggiornato dal 27 di aprile al 1 maggio 2012 in questo Hotel, siamo rimasti più che soddisfatti, avevamo anche la spiaggia gratis, ad un passo da Milano Marittima (basta passare il porto), ma quello che ci è rimasto nel cuore è la gentilezza, la pulizia, asciugamani puliti tutti i giorni, la SERATA ROMAGNOLA!!!
Al risveglio non troverete la classica macchinetta degli Hotel, ma quello che desiderate dalla macchina del Bar, moka, cappuccini thè!
Una solo consiglio provare per credere

• Ha soggiornato in Maggio 2012, viaggiato con la famiglia
Recensito il 5 maggio 2012

Ciò che ha reso la vacanza della mia famiglia veramente speciale sono la cortesia, gentilezza e disponibilità dei proprietari-gestori. A me hanno dato l'impressione di gente che svolge il proprio lavoro con grande passione. A mia moglie ed ai bimbi, una sensazione di famigliarità che è raro incontrare in un hotel.
Oltre a questo, posizione, giochi in giardino, bici col seggiolino a disposizione, velocità nel servizio pasti lo rendono un posto ideale per una famiglia.

• Ha soggiornato in Aprile 2012, viaggiato con la famiglia
Zibido San Giacomo, Lombardia, Italy
Recensito il 1 maggio 2012

Abbiamo passato una vacanza che difficilmente dimenticheremo. Questo Hotel è pulito, accogliente, confortevole e il personale ti fa sentire a casa....tanto che mio figlio di 4 anni mi chiede già quando torneremo a trovare Roberto (che ti accoglie sempre con un sorriso) e la Sig.ra Marina.
Che dire, abbiamo trovato il nostro rifugio per staccare dal quotidiano ed entrare in un posto dove tutto è possibile!

• Ha soggiornato in Aprile 2012, viaggiato con la famiglia
I viaggiatori hanno visualizzato anche questi hotel a Cervia
Hotel Miramare
Hotel Airone
Hotel Airone
N. 40 di 263 a Cervia
Punteggio 4.5 su 5 188 recensioni

Conosci Hotel Maggiorina? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Hotel Maggiorina

Struttura: Hotel Maggiorina
Indirizzo: Viale Miramare 11, 48015, Cervia, Italia
Regione: Italia > Emilia-Romagna > Province of Ravenna > Cervia
Bar/Lounge Colazione gratuita Internet ad alta velocità gratuito (WiFi) Parcheggio gratuito Attività per bambini/famiglie Animali domestici ammessi Ristorante
N. 48 hotel per famiglie a Cervia
TripAdvisor collabora con Booking.com per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Hotel Maggiorina. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Hotel Maggiorina Cervia