“Come a casa!”

Classificato al n.117 di 263 hotel a Cervia
Zibido San Giacomo, Lombardia, Italy
“Come a casa!”
Recensito il 1 maggio 2012

Abbiamo passato una vacanza che difficilmente dimenticheremo. Questo Hotel è pulito, accogliente, confortevole e il personale ti fa sentire a casa....tanto che mio figlio di 4 anni mi chiede già quando torneremo a trovare Roberto (che ti accoglie sempre con un sorriso) e la Sig.ra Marina.
Che dire, abbiamo trovato il nostro rifugio per staccare dal quotidiano ed entrare in un posto dove tutto è possibile!

• Ha soggiornato in Aprile 2012, viaggiato con la famiglia

Cassano d'Adda, Italia
Recensito il 4 gennaio 2012

Non è la prima volta che nel mese d' agosto siamo ospiti dell'hotel Maggiorina e sicuramente passeranno altre estati che cercheremo ospitalità in questo Hotel.
Con mio figlio di 4 anni la vacanza romagnola è rilassante per noi genitori e divertente per il bambino ma quando torniamo in hotel troviamo camere accoglienti e pulite, l'ottima cucina con serate dedicate alle prelibatezze della Romagna e la gentilezza e la disponibilità da parte di tutto il personale dell'hotel.
Oltre a tutto quello sopra elencato l'hotel c' un prezzo specile per la spiaggia presso il bagno Sorriso a qualche centinaio di metri dall'hotel e alla stessa distanza è possibile raggiungere anche la "vita"serale di Cervia.
Ci vediamo quest'estate hotel Maggiorina.

• Ha soggiornato in Agosto 2011, viaggiato con la famiglia
Imperia, Italia
Recensito il 20 settembre 2011

Abbiamo trovato l'hotel Maggiorina tramite Tripadvisor e dopo un soggiorno di alcuni giorni nel mese di Settembre, possiamo confermare tutte le positivtà recensite su questo Hotel per la qualità sia della struttura che dei servizi ricevuti con un rapporto qualità prezzo veramente eccellente.
Siamo rimasti colpiti dall'ottima cucina romagnola, camere ampie e confortevoli, la pulizia, cortesia e professionalità.
Da evidenziare: la posizione strategica, il parcheggio interno privato, la disponibilità della connessione Wi-Fi in tutta la struttura e la comodissima spiaggia convenzionata "Il Sorriso".
Marco e Dina

Torino, Italia
Recensito il 19 settembre 2011

Potrei anch'io unirmi al coro e dire quanto si stia bene all'hotel Maggiorina,citando l'ottima cucina,la qualita' del servizio,la disponibilita',la cortesia,le stanze spaziose il prezzo contenuto e quant'altro;invece io,prendendo a prestito lo slogan di una tra le piu' belle regioni d'Italia dico:
''SONO APPENA TORNATO DA UN SOGGIORNO ALL'HOTEL MAGGIORINA DI CERVIA E GIA' STO PENSANDO ALLA PROSSIMA VACANZA ALL'HOTEL MAGGIORINA''.
Complimenti ancora ed un grazie particolare alla Signora Laura.
Milvia e Gianni.

milano
Recensito il 15 settembre 2011

A conclusione di un periodo di vacanza (27/08-09/09 u.s.)trascorso presso l'hotel Maggiorina di Cervia, in compagnia di una mia cognata, desidero esprimere la nostra piena soddisfazione per il soggiorno offerto e, le motivazioni sono le seguenti : gentilezza nell'accoglienza, efficienza nell'organizzazione alberghiera, capacità di rispondere sistematicamente al bisogno del cliente e positivo rapporto "costo-qualità". Un grazie quindi alla Sig.ra Marina, a Roberto e a tutto il personale dipendente per averci garantito un soggiorno piacevole in Cervia.Gabriella Grilli

Ha soggiornato in Agosto 2011, viaggiato con gli amici
Biella, Italia
Recensito il 11 settembre 2011

Ho soggiornato all'hotel Maggiornia tra fine agosto e inizio setembre 2011 con marito e 2 figlie piccole. La scelta dell'hote è stata casuale,e devo dire che non avremmo potuto traovare di meglio. La signora Marina, la propietaria, e suo figlio Roberto sono disponibili e sempre pronti a soddisfare le richieste dei clienti, le camere ampie e pulite,il ristorante propone un'ampia scelta di cibi sempre di ottima qualità.L'ampia spiaggia convenzionata è dotata di tutti i comfort, grande parco giochi e animazione per i bambini.Ottimo il rapporto qualità prezzo. Se ci sarà possibile, ci ritorneremo!

Biella, Italia
Recensito il 5 settembre 2011

Un complimento a tutte le persone che lavorano e gestiscono l'Hotel Maggiornia!!Abbiamo soggiornato tra agosto e settembre 2011 e l'Hotel è stata una piacevole scoperta. Cordialità e disponibilità del personale, camere spaziose (per una famiglia di 2 adulti e 2 bimbi) e pulite, buona scelta al ristorante, velocità nel servizio e sempre a disposizione per qualsiasi esigenza dei bimbi (anche più piccoli) e degli adulti. Un bel giardino esterno in cui rilassarsi all'ombra degli alberi e alcuni giochi per i bimbi più piccoli. Sempre a disposizione biciclette con seggiolini e parcheggio per le auto. Buonissima la qualità/prezzo. Ottima la convenzione con la spiaggia Sorriso (si trovano tutti i servizi compreso un bel parco giochi e animazione per tutti) a due passi dall'Hotel.
Di sicuro è un Hotel che consigliamo a famiglie con e senza bambini, single e coppie e ci ritorneremo volentieri l'anno prossimo. Ottima impressione anche il paese di Cervia con un bel lungo mare, bella la zona del Porto Canale e vicinanza con Milano Marittima.

• Ha soggiornato in Agosto 2011, viaggiato con la famiglia
I viaggiatori hanno visualizzato anche questi hotel a Cervia
Hotel Miramare
Hotel Airone
Hotel Airone
N. 35 di 263 a Cervia
Punteggio 4.5 su 5 188 recensioni

Conosci Hotel Maggiorina? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Hotel Maggiorina

Struttura: Hotel Maggiorina
Indirizzo: Viale Miramare 11, 48015, Cervia, Italia
Regione: Italia > Emilia-Romagna > Province of Ravenna > Cervia
Bar/Lounge Colazione gratuita Internet ad alta velocità gratuito (WiFi) Parcheggio gratuito Attività per bambini/famiglie Animali domestici ammessi Ristorante
N. 48 hotel per famiglie a Cervia
TripAdvisor collabora con Booking.com per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Hotel Maggiorina. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Hotel Maggiorina Cervia