“Allegria romagnola in tavola!”
Recensione di Il Moro

Il Moro
Al n.11 in classifica su 391 Ristoranti a Cervia
Fascia prezzo: 15 US$ - 29 US$
Opzioni: Colazione, Dopo mezzanotte, Consegna a domicilio, Accetta prenotazioni, Da asporto
Bologna
common_n_restaurant_reviews_1bd8 211 voti utili
“Allegria romagnola in tavola!”
Recensito il 14 giugno 2012

Ecco un bel locale alla mano, di quelli belli da estate - sole - mare - pieno di famiglie e gruppi di amici con cui cenare nell'ampio spazio all'aperto nella stagione estiva. Buona la qualità del cibo: il must della casa sono i cappelletti al formaggio di fossa o al ragù (entrambi buonissimi), ottimo il castrato alla griglio e saporite le erbette saltate con poco aglio. Semifreddo deludente. Bonus: il vino della casa, un rosso, si è fatto bere anche da noi sommellier, al prezzo di € 3,30 per mezzo litro. Piada ovviamente verace. Ampio parcheggio e possibilità di prenotare se si arriva entro le 20. Forse non sarà un luogo da gran gourmet, ma è tutto gustoso e fin troppo abbondante e, soprattutto, questa trattoria è uno dei posti col miglior rapporto qualità prezzo del mondo (primo, secondo di carne, contorno, dolce, acqua, vino e piada a 25 euro cad.)

• Atmosfera
GianniBattistini, Proprietario alle Il Moro, ha risposto a questa recensione., 17 giugno 2012
Buon giorno Sig. selva6149, onorati di avervi accontentati ed anche di soddisfare i portafogli dei clienti, in questo periodo di austeriti non fa mai male.
La ringrazio di cuore e arrivederci a presto.
Buona giornata.

Ravenna, Italia
common_n_restaurant_reviews_1bd8 79 voti utili
“Cucina romagnola ben eseguita, prezzi ottimi”
Recensito il 13 giugno 2012

Siamo stati in questa trattoria un mercoledi' di giugno. Abbiamo mangiato all'aperto: pizza, tagliatelle con stridoli asparagi e pinoli (ottima la qualita' della sfoglia, ottimo il condimento e la quantità' poteva essere anche per due persone), tagliata di manzo rucola e grana buona, pinzimonio (abbondantissimo) piadina OTTIMA cotta alla perfezione, squacquerone freschissimo, patate arrosto abbondanti e bene eseguite, due bottiglie acqua caffè speso 41€.
Servizio veloce e cordiale.
Comodo parcheggio davanti al locale.
Lo consiglio per chi vole mangiare piatti della tradizione ben fatti con una spesa onestissima!!!!!
Bravi

• Atmosfera
Spett.le roberto R, grazie per la sua recensione positiva con dovizia di particolari, cerchiamo sempre di proporre qualità al giusto prezzo.
Spero di rivederla con noi, buona giornata.
Aosta, Italia
common_n_restaurant_reviews_1bd8 28 voti utili
“Ottima pizza”
Recensito il 13 giugno 2012

Sono stato in questo ristorante con altre tre famiglie con bambini. Locale molto pulito, personale professionale e veloce. Le pizze erano molto buone, e soprattutto con abbonante farciture.
Assolutamente da provare!!!
Dimenticavo...... Prezzi corretti.

• Atmosfera
Salve Sig. cienne76, bello leggere questa cose e soprattutto gratificante soddisfare le vostre esigenze di palato, grazie mille della sua recensione e spero di riaverla presto con noi.
Buona giornata.
common_n_restaurant_reviews_1bd8 32 voti utili
“Non mi e' piaciuto”
Recensito il 12 giugno 2012

Sono stato ieri sera in questo ristorante e non ne sono rimasto molto soddisfatto. L'ambiente e' molto bello e curato su questo non posso dirgli nulla. Ho ordinato due taglieri del moro ed erano molto buoni, ma la cosa che non mi e' piaciuta sono stati le tagliatelle al ragù. Sembrava la pasta riscaldata del pranzo prima. Tiepida e scotta un vero schifo. Mi spiace perché all'entrata ero molto speranzoso visto le recensioni lette qui su Trip.

• Atmosfera
Buon giorno Sig. Jago81, la ringrazio per aver lasciato la sua recensione su tripadvisor e ci dispiace del suo inconveniente, le nostre Tagliatelle assieme ad altre pietanze sono il nostro punto di forza per cui è stata davvero una spiacevole "toppata" la invito a riprovare e vedrà che ne rimarrà soddisfatto.
Cordiali saluti.
common_n_restaurant_reviews_1bd8 1 voto utile
“La perfezione”
Recensito il 9 giugno 2012

Ambiente tranquillo,personale estremamente cortese con in più cibo di prima scelta, porzioni abbondanti e rapidità incredibile.il prezzo??tutto ciò con non più di 20€ a testa..veramente dei grandi..provare per credere

• Atmosfera
GianniBattistini, Proprietario alle Il Moro, ha risposto a questa recensione., 10 giugno 2012
Buon pomeriggio superkingfabry, la ringraziamo per la sua recensione, cerchiamo sempre di offrire con un prezzo onesto la qualità.
Ci vediamo presto.

Gli utenti che hanno visto Il Moro hanno visto anche

Cervia, Province of Ravenna
Cervia, Province of Ravenna

Conosci Il Moro? Condividi la tua esperienza!