“Cena”

Al n.150 in classifica su 425 Ristoranti a Cervia
Opzioni: Dopo mezzanotte, Accetta prenotazioni
Opzioni: Dopo mezzanotte, Accetta prenotazioni
Recensito 2 settimane fa

Siamo venuti qui per la prima volta ed abbiano ordinato strozzapreti e poi cozze. Ci è piaciuto tutto, il locale era stracolmo ed il servizio è stato adeguato al pienone. Il locale è come tanti altri della riviera, con prezzi nella norma. Non mi piace mai che la tovaglia sia sostituita da tovagliette in carta all'americana ma si può sorvolare... Torneremo.

Recensito 4 settimane fa da dispositivo mobile

Ci torno ogni volta che vado a Pinarella. Ultima visita il 20.05. La pizza è ottima e la propongono anche senza lattosio. Gli strozzapreti sono da volar via così come i cappelletti. Prezzi super onesti e porzioni giustissime. Dolci molto buoni (cheesecake da provare!). Servizio discreto, cordiale e disponibile. Da scegliere i tavoli in veranda. Accoglienza top per i cani. Bravi!

Recensito 2 maggio 2018 da dispositivo mobile

Pizza super! Personale gentile. Ci ritornerò sicuramente. Non ho provato il ristorante per cui io consiglio la pizza.

Recensito 30 aprile 2018 da dispositivo mobile

Perchè è pessimo:
-Avevamo prenotato ma non ci avevano segnato il tavolo;
-Abbiamo aspettato quasi 90 min per una pizza orribile (20.30-21.55);
-La pizza surgelata Buitoni è più buona;
-Non vi parlo dei dolci
-Propritardo ostile e intollerante, risponde male a tutte le domande (mi pare di essere su "scherzi a parte")

LASCIATE OGNI SPERANZA VOI CHE ENTRATE

superverde, Proprietario alle La Taverna, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 1 maggio 2018

Anche se c'è stato un problema lo abbiamo risolto subito facendola sedere al 45 per l'attesa ci scusiamo ma con il locale pieno può succedere., la pizza la difendo a spada tratta come anche i dolci che avete poi non capisco la fretta visto che siete stati più di una ora a sedere dopo la pizza ,comunque non si accanisca in questa maniera detto questo mi scuso ancora e speriamo in una altra possibilità!!
PS : le risposte scorbutiche sono dovute anche ai clienti che alla cassa in giornate di fuoco avanzano pretese di sconto e giudizi professionali!!

Recensito 29 aprile 2018 da dispositivo mobile

menù di pesce.. capitati per caso... personale cordiale e veloce nonostante il locale pieno e la giornata di festa. antipasto caldo, freddo, spaghetto allo scoglio e frittura... tutto ottimo!

Gli utenti che hanno visto La Taverna hanno visto anche

Cervia, Province of Ravenna

Conosci La Taverna? Condividi la tua esperienza!