“Una buona pizza al mare” 4 su 5 stelle

0544 973421
Migliora questo profilo
Al n.123 in classifica su 320 Ristoranti a Cervia
Cucina: Pizza
Opzioni: Dopo mezzanotte, Pranzo, Accetta prenotazioni, Da asporto, Personale di sala
Borgo San Lorenzo, Italia
common_n_restaurant_reviews_1bd8 26 voti utili
“Una buona pizza al mare”
4 su 5 stelle Recensito il 23 giugno 2012

Il locale è ben curato, con ampio posto all'estero. Il personale abbastanza cordiale anche se un pó carente vista la quantità di gente che frequenta il ristorante. Il menú è molto bario, specialità di mare da accompagnare con del buon vino... anche se noi abbiam preferito gustare un ottima pizza scelta tra le tante proposte dal menú. Un locale consigliato a tutti per passare un ottima cena vicino al mare di Cervia.

Aosta, Italia
common_n_restaurant_reviews_1bd8 23 voti utili
“Pizza straordinaria”
5 su 5 stelle Recensito il 14 giugno 2012

Sono stato a mirabilandia con la mia famiglia e la sera abbiam deciso di gustare una pizza.
Vi garantisco che la pizza e' squisita!!!
Dei nostri amici han mangiato il gran fritto e mi han detto che anche quello era squisito....
Quindi, se siete in zona, non perdete occasione.... E poi da mirabilandia sono soli 15 minuti di auto.....

• Visitato a Giugno 2012
      Cibo
Forlì
common_n_restaurant_reviews_1bd8 1 voto utile
“Invitata e...”
2 su 5 stelle Recensito il 13 giugno 2012

Mi hanno invitata ma non sono rimasta soddisfatta della pizza (il resto non so): mi è rimasta sullo stomaco per tutta la notte. Anche ale mie amiche!!
Ci tornerò per riprovare.

Visitato a Aprile 2012
Chiavenna, Italia
“Pizza con ottimo impasto”
4 su 5 stelle Recensito il 24 gennaio 2012

Una sera di ritorno dal mercatino, ci siamo fermati a mangiare una pizza alla pizzera La Taverna.
Abbiamo notato dal menù che non è solo pizzeria, ma anche ristorante.
Non sappiamo raccontare nulla delle pietanze del ristorante poichè era tardi, la cucina era chiusa ed era aperta la pizzeria.
Abbiamo preso 1 pizza vegetariana e 2 pizze ai funghi.
L'impasto era ottimo perchè un po' grosso come piace a noi ed anche il condimento era giusto.
Il prossimo anno ritorneremo e consigliamo questo locale.

Visitato a Settembre 2011
common_n_restaurant_reviews_1bd8 8 voti utili
“La pizza che va mangiata”
4 su 5 stelle Recensito il 9 dicembre 2011

La pizzeria sforna eccellenti pizze. Ottimo il fritto. Locale spartano adatto per una serata in compagnia alla buona. Il servizio di pizza da asporto e' eccellente per puntualita'. Parcheggio non molto comodo, ma la posizione vicina al mare favorisce un eventuale passeggiata prima e dopo cena. Prezzi economici. 5 pizze ed un calzone tutte da asporto a 34 euro. Ve lo consiglio vivamente

• 3 su 5 stelle
      Cibo

Gli utenti che hanno visto La Taverna hanno visto anche

Cervia, Province of Ravenna
Cervia, Province of Ravenna

Conosci La Taverna? Condividi la tua esperienza!