“ottimo!!!ma!!!!” Punteggio 4 su 5
Recensione di Ristorante Al Pirata

Ristorante Al Pirata
Al n.25 in classifica su 362 Ristoranti a Cervia
Fascia prezzo: 41 US$ - 65 US$
Per: Romantico, Gruppi numerosi, Incontri d'affari, Adatto ai bambini, Occasioni speciali, Cucina locale, Per bambini
Opzioni: Cena, Pranzo, Accetta American Express, Accetta Mastercard, Accetta Visa, Connessione Wi-Fi gratuita, Bar completo, Seggioloni disponibili, Tavoli all'esterno, Accetta prenotazioni, Posti a sedere, Serve alcolici, Da asporto, Televisore, Personale di sala, Accessibile in sedia a rotelle, Vino e birra
Las Vegas, Nevada
common_n_restaurant_reviews_1bd8 56 voti utili
“ottimo!!!ma!!!!”
Punteggio 4 su 5 Recensito il 20 giugno 2012

e veramente soddisfacente!!!!!! ma fa un caldo boia!!!!!pero ottimo in tutto!!!!!!!

common_n_restaurant_reviews_1bd8 37 voti utili
“Assolutamente consigliato!”
Punteggio 5 su 5 Recensito il 15 giugno 2012 tramite dispositivo mobile

Ho vissuto in Romagna per un paio di anni ed il Pirata era diventato per noi una tappa fissa... Il locale si trova in una stradina di Cervia, vicino al lungo mare e qualità e cortesia ne sono un baluardo. Noi ordinavamo sempre antipasti freddi e caldi, grigliata mista per me e frittura mista con verdurine per mio marito. Molto gradite le bottiglie di ammazza caffè a fine cena che gentilmente lasciano sul tavolo. Ottimo rapporto qualità/prezzo.

Reggio Emilia
common_n_restaurant_reviews_1bd8 8 voti utili
“Peggiorato molto”
Punteggio 3 su 5 Recensito il 14 maggio 2012

Vado al Pirata da anni e purtroppo mi dispiace dire che se all'inizio era un ristorante molto buono ultimamente e' calato parecchio...
Servizio troppo veloce, pochissimi i minuti di attesa tra una portata e l'altra e non so voi ma se c'e' una cosa che odio e' mangiare con l' imbuto. Addirittura un cameriere troppo frettolo voleva togliermi il piatto quando non avevo ancora finito.
Alcuni piatti sono comunque discreti (le cozze con sugo di pomodoro cipolla e capperi, i tagliolini allo scoglio) mentre gli antipasti purtroppo quelli freddi sono congelati, mentre quelli caldi appena tiepidi.. La prima volta che ho mangiato la pizza ne sono rimasta molto soddisfatta, l'ultima volta era di gomma, poco condita... Inutile dire poi che un aumento di 5€ netti sulla degustazione di antipasti in 5 mesi mi sembra eccessivo. Il prezzo non vale ne' la qualità' del cibo, ne' quella del servizio.

• Visitato a Agosto 2011
common_n_restaurant_reviews_1bd8 41 voti utili
“"delusione"”
Punteggio 2 su 5 Recensito il 6 maggio 2012

Mi sono recato con altri 7 amici di sabato sera, il locale era pieno dopo aver fatto l'ordine risotto di pesce , grigliata mista alcuni hanno scelto la frittura altri antipasti freddi, dopo pochi minuti ed in maniera assolutamente scoordinata , sono arrivate le prime ordinazioni .
in 5 minuti le grigliate tiepide e maleodoranti, evidentemete già pronte perchè rifiutate da altri tavoli. i risotti lessati leggermente scotti ,con aggiunta di sugo di pesce sopra.antipasti freddi appena passabili e frittura con olio strausato. Insomma aparte il fatto che ci siamo riempiti solo di schiacciatine ( le uniche cose passabili della serata ) abbiamo cenato ognuno per conto suo e non contemporaneamente come si usa di solito, Tengo a precisare che il mio giudizio sul cibo non è influenzato da pessimo servizio. mi meravigliano i commenti positivi di altri .
non credo gli darò la prova d'appello essendo già questa la seconda esperienza negativa.

• Visitato a Maggio 2012
    • Punteggio 1 su 5
    • Punteggio 1 su 5
common_n_restaurant_reviews_1bd8 43 voti utili
“Consigliato!!!”
Punteggio 4 su 5 Recensito il 1 maggio 2012 tramite dispositivo mobile

Siamo stati in questo ristorante in 16, bimbi e adulti. Alcuni di noi hanno mangiato pizza, altri pesce.
Da consigliare la pizza ai frutti di mare.. non avevo mai visto una pizza così tanto piena di vongole,cozze e capesante...
Io ho preso l'antipasto misto ( abbiamo preso 5 porzioni per 7.. E già così era davvero tanto e poi un secondo di pesce.. tutto molto buono... anche la carta dei vini era molto ampia e selezionata.

• Punteggio 4 su 5

Gli utenti che hanno visto Ristorante Al Pirata hanno visto anche

Cervia, Province of Ravenna

Conosci Ristorante Al Pirata? Condividi la tua esperienza!