“Mica male” Punteggio 4 su 5
Recensione di Ristorante Al Pirata

Ristorante Al Pirata
Al n.26 in classifica su 360 Ristoranti a Cervia
Fascia prezzo: 41 US$ - 64 US$
Per: Per bambini, Occasioni speciali, Cucina locale, Adatto ai bambini, Incontri d'affari, Romantico, Gruppi numerosi
Opzioni: Cena, Pranzo, Accetta American Express, Accetta Mastercard, Accetta Visa, Connessione Wi-Fi gratuita, Bar completo, Seggioloni disponibili, Tavoli all'esterno, Accetta prenotazioni, Posti a sedere, Serve alcolici, Da asporto, Televisore, Personale di sala, Accessibile in sedia a rotelle, Vino e birra
modena
common_n_restaurant_reviews_1bd8 1 voto utile
“Mica male”
Punteggio 4 su 5 Recensito il 4 marzo 2012

Il pirata, il nome fa subito pensare al mare ed è proprio nei piatti di pesce che questo ristorante esprime il meglio di se.Devo però essere sincero, io non sono un gran esperto ma vi assicuro che riesco a riconoscere se il cibo è buono, sia questo pesce carne o qualsiasi altra cosa, ed al pirata ho mangiato davvero bene.
Ambiente curato, camerieri davvero preparati e molto educati, cibo ottimo(che è poi questo che conta davvero) insomma tutto perfetto...... Si va bè si spende un po ma vi assicuro che si mangia anche un bel po.
Se siete a cervia e avete voglia di mangiare bene e molto pesce andateci e non ve ne pentirete.
Dimenticavo fanno anke la pizza, mica male se vi accorgete che il menù è troppo costoso.

• Visitato a Febbraio 2012

Bagno di Romagna, Italia
common_n_restaurant_reviews_1bd8 17 voti utili
“da provare”
Punteggio 4 su 5 Recensito il 3 marzo 2012

Premetto che questo ristorante mi è stato consigliato da un amico di cervia. ottimo locale con all'ingresso una vetrina di pesce freschissimo,il personale molto cordiale la carta dei vini discreta il menu soddisfa tutti gli amanti del pesce soprattutto quelli come me che gli piace il crudo. Mi è stato portato un vassoio immenso di ogni ben di dio tartufi di mare ricci scampi gamberi ostriche carpacci tutto molto fresco ottima anche la grigliata .Prezzo abbordabile ci tornerò

• Visitato a Marzo 2012
Cervia, Italia
common_n_restaurant_reviews_1bd8 1 voto utile
“Professionisti del mestiere”
Punteggio 5 su 5 Recensito il 11 febbraio 2012

I gestori sono professionisti del mestiere. Ottima la cucina con piatti abbondanti e ben curati, camerieri competenti e buona cantina vini. Ottimo il servizio sia in stagione, cioè in estate, che in inverno. Buona la posizione, sul viale parallelo del Lungomare di Cervia. Nel periodo invernale serate jazz

Ravenna, Italia
common_n_restaurant_reviews_1bd8 65 voti utili
“Ci aspettavamo di più.”
Punteggio 4 su 5 Recensito il 9 febbraio 2012

Il ristorante si presenta bene ma una volta seduti al tavolo, le pietanze non erano come ci aspettavamo. Forse la neve ha creato problemi con l'approvvigionamento dei prodotti. Proveremo più avanti nella speranza che quello scritto sopra non sia cosa abituale. Nonostante tutto la sera potrebbe presentarsi come locale romantico.

common_n_restaurant_reviews_1bd8 20 voti utili
“contentissimi!!!”
Punteggio 4 su 5 Recensito il 27 dicembre 2011

ci siamo andati in due proprio la vigilia di natale....sapendo che avremmo potuto mangiare malissimo vista la serata( la vigilia...) e invece a sorpresa...ci siamo trovati benissimo , abbiamo mangiato molto bene e il servizio....impeccabile...il" ns cameriere" Angelo, è stato davvero di una gentilezza e carineria allucinante...e devo dire che il pesce è stato davvero ottimo ( antipasto, primo, grigliata , frittura )..più vino a volontà e rum ottimamente serviti....!!prezzo giusto!ci torneremo di sicuro!!!

• Visitato a Dicembre 2011

Gli utenti che hanno visto Ristorante Al Pirata hanno visto anche

Cervia, Province of Ravenna

Conosci Ristorante Al Pirata? Condividi la tua esperienza!