Recensito il 25 agosto 2017

Abbiamo soggiornato in questa struttura tra fine luglio ed inizio agosto. Non ci siamo affidati alle recensioni ma facendoci convincere dal loro sito. E abbiamo fatto molto bene, dato che alcune recensioni non erano molto positive...
La nostra camera "economy", era piccolina, ma era specificato nella descizione, quindi nessuna sorpresa.
La pulizia meticolosa ed il cambio degli asciugamani quotidiano.
Il personale della reception sempre molto attento, gentile e pronto ad assecondare le richieste.
Cosa dire dei ragazzi di sala? Simpatici, competenti, e molto gentili ( Cristopher, grazie per averci sempre dissetati puntualmente!!!).
il buffet delle verdure? Favoloso... altro che insalata e carotine a julienne!!! Verdure sempre proposte in mille modi diversi, e per completare il buffet, quotidianamente insalate di mare, sempre differenti tra loro.
Se dovessi soffermarmi a descrivere i menù, non mi basterebbe una pagina!
Sapori, presentazioni e verietà dei piatti da 5 stelle... ma solo perchè 5 è il massimo, Abbinamenti di sapori, colori veramente eccezionali.
E a fine pasto il buffet dei dolci... dei piccoli bicchierini di delizia.
A colazione ho contato 10 tipi di torte differenti ogni mattina, oltre a brioches, pasticcini mignon, cereali, yogurt, colazione salata...
Unico lato negativo dei pasti, l'acqua non refrigerata, peccato!
La posizione dell' Hotel rispetto alla spiaggia è molto comoda. Noi avevamo il pacchetto che comprendeva il servizio spiaggia. Gli ombrelloni erano distanti tra loro, quindi molto spazio per girare i lettini in base alla propria volontà: sole o ombra. L'albergo si trova in una posizione molto tranquilla, ed è equidistante tra il centro di Cervia e Pinarella.
Tirando le somme, se devessi ritornare a Cervia, sicuramente tornerei all'Hotel Riz.
Un consiglio, il prossimo investimento lo farei per il cambio delle porte delle camere e dei relativi bagni.
Per tutto il resto, complimenti!

Sonia e Francesco.

• Ha soggiornato a: agosto 2017 e ha viaggiato in coppia
Recensito il 25 agosto 2017 da dispositivo mobile

Questo hotel presenta tutte le caratteristiche ideali per una vacanza in famiglia.
Ottima ospitalità da partire di tutto il personale, cucina squisita con piatti diversi tutti i giorni con menù di pesce e carne.
Tutte le sere intrattenimento per i bambini, ci ritorneremo.

Ha soggiornato a: luglio 2017 e ha viaggiato con la famiglia
Recensito il 23 agosto 2017 da dispositivo mobile

Agosto 2017.
Abbiamo soggiornato alla dépendance Volturno, che si é rivelata spaziosa e tranquilla.
Pulizia: sempre impeccabile, ricambio quotidiano degli asciugamani; donne delle pulizie simpatiche!
Cibo: anche quest'anno lo chef non si è smentito, proponendo piatti buoni e ben presentati. Una nota di merito soprattutto per i risotti!
Sono stati aggiunti i gelati in crema e alcune varietà di dolce nei bicchierini.
Complimenti anche per gli antipasti, in particolare per le bruschette. Un saluto a Michele in cucina.
Staff: la cortesia regna sovrana. Dalla reception, al bar, fino al personale di sala. L'animazione, sempre presente, quest'anno offriva ai più piccoli i pop corn.

In particolare, ringraziamo i camerieri del nostro tavolo, prima Cristopher e poi Gianni.

Consigliato soprattutto alle famiglie!

Ha soggiornato a: agosto 2017 e ha viaggiato con la famiglia
Recensito il 19 agosto 2017 da dispositivo mobile

Siamo tre famiglie di Genova in vacanza presso Cervia nella settimana di ferragosto.ci siamo trovati molto bene grazie alla presenza di personale giovane ed efficiente e simpatico. Cibo eccellente vario ed abbondante. Molto indicato x famiglie con bambini .

Ha soggiornato a: agosto 2017 e ha viaggiato con la famiglia
Recensito il 16 agosto 2017

a pochi passi dal mare, deliziosa struttura camere con balcone aria condizionata ottima pulizia e servizio. ottimo cibo e abbondante, personale molto simpatico e accogliente ci si sente a casa. giochi per bambini e animazione. consigliato a tutti

• Ha soggiornato a: agosto 2017 e ha viaggiato con la famiglia