Recensito il 25 agosto 2017 da dispositivo mobile

Questo hotel presenta tutte le caratteristiche ideali per una vacanza in famiglia.
Ottima ospitalità da partire di tutto il personale, cucina squisita con piatti diversi tutti i giorni con menù di pesce e carne.
Tutte le sere intrattenimento per i bambini, ci ritorneremo.

Ha soggiornato a: luglio 2017 e ha viaggiato con la famiglia
Recensito il 23 agosto 2017 da dispositivo mobile

Agosto 2017.
Abbiamo soggiornato alla dépendance Volturno, che si é rivelata spaziosa e tranquilla.
Pulizia: sempre impeccabile, ricambio quotidiano degli asciugamani; donne delle pulizie simpatiche!
Cibo: anche quest'anno lo chef non si è smentito, proponendo piatti buoni e ben presentati. Una nota di merito soprattutto per i risotti!
Sono stati aggiunti i gelati in crema e alcune varietà di dolce nei bicchierini.
Complimenti anche per gli antipasti, in particolare per le bruschette. Un saluto a Michele in cucina.
Staff: la cortesia regna sovrana. Dalla reception, al bar, fino al personale di sala. L'animazione, sempre presente, quest'anno offriva ai più piccoli i pop corn.

In particolare, ringraziamo i camerieri del nostro tavolo, prima Cristopher e poi Gianni.

Consigliato soprattutto alle famiglie!

Ha soggiornato a: agosto 2017 e ha viaggiato con la famiglia
Recensito il 19 agosto 2017 da dispositivo mobile

Siamo tre famiglie di Genova in vacanza presso Cervia nella settimana di ferragosto.ci siamo trovati molto bene grazie alla presenza di personale giovane ed efficiente e simpatico. Cibo eccellente vario ed abbondante. Molto indicato x famiglie con bambini .

Ha soggiornato a: agosto 2017 e ha viaggiato con la famiglia
Recensito il 16 agosto 2017

a pochi passi dal mare, deliziosa struttura camere con balcone aria condizionata ottima pulizia e servizio. ottimo cibo e abbondante, personale molto simpatico e accogliente ci si sente a casa. giochi per bambini e animazione. consigliato a tutti

• Ha soggiornato a: agosto 2017 e ha viaggiato con la famiglia
Recensito il 12 agosto 2017 da dispositivo mobile

Ho soggiornato 1settimana in quella che loro definiscono la "camera superior" che non è altro che una camera ristrutturata, in foto sembra enorme ma in realtà è abbastanza stretta e piccolina, nota positiva invece è il bagno(spazioso con una bella doccia grande) anche se lo scarico della doccia era intasato e in reception mi sono dovuta lamentare fin troppo per vederlo aggiustato.
Pessimo l'ascensore che per le famiglie con figli e soprattutto passeggino è inadeguato, piccolo è troppo stretto (il passeggino entra a fatica)
Nulla da dire invece sul mangiare, discreto un buffet abbastanza ricco e la scelta del mangiare è vasta...e anche l'animazione merita... fa trascorrere ai bimbi giornate piacevoli con varie attività durante la giornata e alla sera.

Ha soggiornato a: luglio 2017 e ha viaggiato con la famiglia
Hotel R, Proprietario alle Hotel Riz, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 1 luglio 2018

Sono molto dispiaciuto che non abbia gradito la nostra stanza Superior. Purtroppo quando si hanno bimbi piccoli le stanze non sono mai abbastanza grandi specialmente poi se si porta in camera perfino il passeggino.Ci fa piacere invece che abbia gradito le dimensioni del bagno.Sono dispiaciuto per il disguido dello scarico doccia solitamente siamo abbastanza rapidi nell'intervenire. Purtroppo il numero elevato di ospiti e le numerose richieste di intervento del mese di Agosto tendono a limitare la tempestività degli addetti alla manutenzione.
L'ascensore sicuramente non è di ultima generazione ma solitamente serve al trasporto delle persone.Purtroppo non sempre sono sufficientemente grandi per ospitare passeggini che aimè diventano sempre più ingombranti e tecnologici.Tuttavia abbiamo un'ampia zona coperta dove si possono lasciare in sicurezza.
Mi fa molto piacere che abbia gradito la cucina e l'animazione,punti nei quali contiamo molto.Ringraziandola per la sua valutazione le porgo un cordiale saluto.