Recensito il 13 luglio 2017 da dispositivo mobile

È appena terminato un soggiorno di 10 giorni, dopo una "prova" di qualche giorno a maggio, presso questa struttura che merita il nostro plauso.

Struttura ben tenuta con camere spaziose, bagno rinnovato (noi eravamo nella dependance), con pulizia mediamente buona.

Con una gradevole passeggiata di pochi minuti si arriva in spiaggia, con qualche passo in più si raggiunge anche il bel centro di Cervia.

A disposizione degli ospiti comode biciclette e diversi giochi per bambini.

Cibo del ristorante veramente buono con possibilità di scelta tra 3 primi e 3 secondi (con possibilità di variazioni per i più piccoli) con una bella presentazione del piatto.
Bel buffet, che veniva rifornito al bisogno (bravo Guido!)
Dolci veramente buoni e le piccole porzioni ti permettono di provare più gusti.
Colazione ok, con la possibilità di farsi preparare le bevande non solo dalla macchina automatica, ma anche direttamente dal bar. Buffet dolce e salato ok.

Animazione per bambini eccezionale, con 4 animatori che sanno rendere partecipi i bambini, facendoli divertire, e sempre attenti (anche in spiaggia al bagno Marco 184)

Personale veramente cortese, sia dalle ragazze in reception (sempre con il sorriso e il saluto non è mai mancato!), sia delle signore delle pulizie, che da tutti i camerieri in sala ristorante.

Passiamo al "tranne"...
Unica nota stonata il "maitre" (Riccardo), che dovrebbe imparare l'educazione dalla "sua squadra" di camerieri o dalle ragazze in reception... il quale deve ricordare che, anche se lavora "sotto stress", il suo compito è la soddisfazione del cliente che è in vacanza per rilassarsi ed anche il cliente che ritiene "più antipatico" deve essere servito al meglio, senza "prenderlo in giro", o peggio, insultarlo.

Tralasciando questo particolare... BRAVI!

Ha soggiornato a: luglio 2017 e ha viaggiato con la famiglia
Hotel R, Proprietario alle Hotel Riz, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata il 26 agosto 2017

Un grazie sincero da parte mia e di tutto lo staff dell'hotel Riz per le parole lodevoli espresse nei nostri confronti.La soddisfazione delle famiglie e l'ambiente famigliare è uno dei nostri punti di maggiore forza.Sono tuttavia molto dispiaciuto per lo screzio avvenuto con il maitre Riccardo.Difficile capire in questi casi quale sia stata la causa scatenante di un unico episodio che ha acceso la disputa.Alcune parole mal interpretate a volte possono pesare come macigni per entrambe le parti.A mio modesto parere una maggiore tolleranza reciproca avrebbe probabilmente portato ad esiti diversi.Per noi non esistono clienti più o meno simpatici,tuttalpiù possono essere più o meno esigenti.La sopportazione dell'una o dell'altra parte non dovrebbe esistere mai,la vacanze per l'ospite è un momento di relax che dovrebbe sempre coincidere armonicamente con gli sforzi di chi sta lavorando per renderlo tale.

Recensito il 11 luglio 2017 da dispositivo mobile

Siamo appena rientrati da un soggiorno di una settimana al Riz per il secondo anno consecutivo e riconfermo che si sta veramente bene. Le stanze sono pulite e confortevoli. È adattissimo alle famiglie con bambini, con area giochi esterna, animazione super sia in hotel che in spiaggia e ristorante attento alle esigenze dei più piccoli con menù dedicato. Ancora tanti complimenti allo staff, dalla reception alla sala ristorante (grazie in particolare a Cristopher, il cameriere addetto al nostro tavolo, e ad Antonio per la gentilezza e la disponibilità). Grazie anche agli animatori, che si fanno in quattro per far divertire i nostri bimbi.
Sicuramente torneremo.

Ha soggiornato a: luglio 2017 e ha viaggiato con la famiglia

Un grazie sincero da parte mia e di tutto lo staff dell'hotel Riz. Siamo molto felici che abbiate confermato la vostra soddisfazione.I vostri complimenti ci riempiono di gratificazione e sono un "carburante"vitale per il nostro mestriere. Vi aspettiamo alla prossima vacanza!

Recensito il 25 giugno 2017 da dispositivo mobile

È stata la prima volta che abbiamo soggiornato per una settimana all hotel Riz. Sicuramente ritorneremo per una futura vacanza a Cervia tutti molto cordiali e disponibili cibo curato molto buono anche il personale cucina animatori tutto lo staff davvero gentile

Ha soggiornato a: giugno 2017 e ha viaggiato con la famiglia

Un grazie sincero da parte mia e di tutto lo staff dell'hotel Riz. Le vostre parole compensano gli sforzi quotidiani volti a darvi sempre il meglio.Vi aspettiamo pressto per la vostra prossima vacanza a Cervia.

Recensito il 24 giugno 2017 da dispositivo mobile

Ho soggiornato all'hotel Riz nella prima metà di giugno con le mie figlie di 11 e 6 anni. È stato tutto più che positivo : cordialità, professionalità e disponibilità delle ragazze della reception (Lucy e Mara in primis) e dei ragazzi in sala (Christopher in particolare, addetto al nostro tavolo). Ottima cucina e colazioni con torte fatte in casa che io e le mie figlie abbiamo molto apprezzato. Camere pulite, bagno nuovo e spazioso. Animazione super per i bimbi (senza essere mai invadente) sia in hotel sia in spiaggia grazie a Mattia ed Arianna.
Grazie mille

Ha soggiornato a: giugno 2017 e ha viaggiato con la famiglia

Un grazie sincero da parte mia e di tutto lo staff dell'hotel Riz. Le vostre parole ci gratificano molto e ci spingono a fare sempre di più per rendere la vostra vacanza un momento piacevole da ricordare.

Recensito il 11 giugno 2017 da dispositivo mobile

Ho soggiornato per il ponte del 2 giugno in questo hotel.Sono anni che vado a Cervia e a Milano marittima e posso affermare che questa è una delle migliori strutture..stanze spaziose e ben pulite..ampi spazi esterni e biciclette sempre disponibili per farsi una pedalata in centro..posizione tranquilla a due passi dal mare.Ottimo cibo..e valore aggiunto il maitre Riccardo già conosciuto in un altra struttura..sempre disponibile per ogni esigenza del cliente è molto professionale.Torneremo presto.Davide e famiglia

Ha soggiornato a: giugno 2017 e ha viaggiato con la famiglia
Hotel R, Proprietario alle Hotel Riz, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata il 1 luglio 2018

Le vostre parole ci hanno riempito di soddisfazione e vi ringraziamo di cuore .Vi aspettiamo Presto!