Recensito il 11 luglio 2017 da dispositivo mobile

Siamo appena rientrati da un soggiorno di una settimana al Riz per il secondo anno consecutivo e riconfermo che si sta veramente bene. Le stanze sono pulite e confortevoli. È adattissimo alle famiglie con bambini, con area giochi esterna, animazione super sia in hotel che in spiaggia e ristorante attento alle esigenze dei più piccoli con menù dedicato. Ancora tanti complimenti allo staff, dalla reception alla sala ristorante (grazie in particolare a Cristopher, il cameriere addetto al nostro tavolo, e ad Antonio per la gentilezza e la disponibilità). Grazie anche agli animatori, che si fanno in quattro per far divertire i nostri bimbi.
Sicuramente torneremo.

Data del soggiorno: luglio 2017
Tipo di viaggio: Ha viaggiato con la famiglia
Hotel R, Proprietario alle Hotel Riz, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata il 26 agosto 2017

Un grazie sincero da parte mia e di tutto lo staff dell'hotel Riz. Siamo molto felici che abbiate confermato la vostra soddisfazione.I vostri complimenti ci riempiono di gratificazione e sono un "carburante"vitale per il nostro mestriere. Vi aspettiamo alla prossima vacanza!

Recensito il 25 giugno 2017 da dispositivo mobile

È stata la prima volta che abbiamo soggiornato per una settimana all hotel Riz. Sicuramente ritorneremo per una futura vacanza a Cervia tutti molto cordiali e disponibili cibo curato molto buono anche il personale cucina animatori tutto lo staff davvero gentile

Tipo di viaggio: Ha viaggiato con la famiglia

Un grazie sincero da parte mia e di tutto lo staff dell'hotel Riz. Le vostre parole compensano gli sforzi quotidiani volti a darvi sempre il meglio.Vi aspettiamo pressto per la vostra prossima vacanza a Cervia.

Recensito il 24 giugno 2017 da dispositivo mobile

Ho soggiornato all'hotel Riz nella prima metà di giugno con le mie figlie di 11 e 6 anni. È stato tutto più che positivo : cordialità, professionalità e disponibilità delle ragazze della reception (Lucy e Mara in primis) e dei ragazzi in sala (Christopher in particolare, addetto al nostro tavolo). Ottima cucina e colazioni con torte fatte in casa che io e le mie figlie abbiamo molto apprezzato. Camere pulite, bagno nuovo e spazioso. Animazione super per i bimbi (senza essere mai invadente) sia in hotel sia in spiaggia grazie a Mattia ed Arianna.
Grazie mille

Tipo di viaggio: Ha viaggiato con la famiglia

Un grazie sincero da parte mia e di tutto lo staff dell'hotel Riz. Le vostre parole ci gratificano molto e ci spingono a fare sempre di più per rendere la vostra vacanza un momento piacevole da ricordare.

Recensito il 11 giugno 2017 da dispositivo mobile

Ho soggiornato per il ponte del 2 giugno in questo hotel.Sono anni che vado a Cervia e a Milano marittima e posso affermare che questa è una delle migliori strutture..stanze spaziose e ben pulite..ampi spazi esterni e biciclette sempre disponibili per farsi una pedalata in centro..posizione tranquilla a due passi dal mare.Ottimo cibo..e valore aggiunto il maitre Riccardo già conosciuto in un altra struttura..sempre disponibile per ogni esigenza del cliente è molto professionale.Torneremo presto.Davide e famiglia

Tipo di viaggio: Ha viaggiato con la famiglia
Hotel R, Proprietario alle Hotel Riz, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata il 1 luglio 2018

Le vostre parole ci hanno riempito di soddisfazione e vi ringraziamo di cuore .Vi aspettiamo Presto!

Recensito il 26 maggio 2017 da dispositivo mobile

ottima struttura accompagnata dalla disponibilita e la simpatia del personale,il quale ti fa sentire in famiglia.La cucina e' ricercata nel minimo particolare partendo dall immagine dei piatti e successivamente al gusto.
L arredamento e' scelto nel dettaglio.
La pulizia e' ottima

Data del soggiorno: maggio 2017
Tipo di viaggio: Ha viaggiato con la famiglia

Un grazie sincero da parte di tutto lo staff per la bella recensione.Poche prole che alleviano le nostre fatiche .La più grande soddisfazione però è quella di avervi fatto sentire parte della nostra grande famiglia.
Arrivederci alla prossima vacanza!!