“Tornarci ogni tanto”

Hotel Riz
Classificato al n.105 di 264 hotel a Cervia
“Tornarci ogni tanto”
Recensito il 31 agosto 2011

Buon 3 stelle a gestione famigliare.
Tenuto decorosamente con prezzi competitivi. Se non si bada troppo alle apparenze estetiche di camere e parti comuni un po’ datate, si rimarrà sicuramente soddisfatti della buona e abbondante cucina . Per le famiglie con bamibini piccoli è a disposizione uno ampio locale per cucinare le pappe, internet point free. Situato a circa 100 m dal mare e 3,400 m dal centro di Cervia l’anno scorso aveva una “soft-animazione” per i più piccini, quest’anno purtroppo non presente…
Che dire, ci torniamo volentieri, hanno fatto anche la torta di compleanno a mio figlio !

• Ha soggiornato in Giugno 2011, viaggiato con la famiglia

Affari
MODENA
Recensito il 29 luglio 2011

Abbiamo soggiornato una settimana in questo hotel con una bimba di otto mesi. Le camere sono modeste ma pulite, il servizio buono, la posizione tranquilla anche se un po' lontana dal centro. Per chi ha bimbi e' molto comoda la baby room al primo piano, dove e' a disposizione una intera cucina. La cucina e' molto varia ricca. Ottimo il rapporto qualita' prezzo pagato.

• Ha soggiornato in Luglio 2011
Firenze
Recensito il 16 agosto 2010

Sono venuta per tantissimi anni di seguito in questo hotel con i nonni e ci siam sempre trovati bene. Hotel essenziale, semplice ma curato. Punto di forza è la cucina: buffet di antipasti abbondante e vario, buoni i pasti. Consigliato soprattutto a famiglie con bambini e a persone anziane.

• Ha soggiornato in Agosto 2009, viaggiato con la famiglia
I viaggiatori hanno visualizzato anche questi hotel a Cervia
Hotel Manuela
N. 98 di 264 a Cervia
Hotel Orchidea
Hotel Orchidea
N. 28 di 264 a Cervia

Conosci Hotel Riz? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Hotel Riz

Struttura: Hotel Riz
Indirizzo: Via Venere 10, 48015, Cervia, Italia
Regione: Italia > Emilia-Romagna > Province of Ravenna > Cervia
Bar/Lounge Spiaggia Centro fitness con palestra/sala fitness Colazione gratuita Parcheggio gratuito Attività per bambini/famiglie Animali domestici ammessi Ristorante
N. 74 hotel sulla spiaggia a Cervia
Categoria hotel:3 stella/e — Hotel Riz 3*
L'Hotel Riz è stato completamente ristrutturano nel 2014 in tutto il piano terra.La sua posizione favorevole permette di raggiungere sia la spiaggia convenzionata che l'unico tratto di arenile ad accesso libero della località in soli 5 minuti.Inoltre si trova nei viali retrostanti il lungomare che garantiscono quiete notturna per un totale relax. La buona cucina è uno dei nostri punti di forza .La nostra famiglia la cura direttamente dal 1967 offrendo torte fatte in casa,confetture artigianali,e paste fresche tradizionali.Altro obbiettivo importante per noi è la vacanza a misura di famiglia con bambini che da noi soggiornano GRATIS fino a 12 anni . Offriamo inoltre noleggio passeggini e mini frigoriferi in camera. Il nostro programma di animazione vi accompagnerà tutta la giornata in spiaggia ed in hotel offrendovi ogni settimana spettacoli musicali e di intrattenimento come il mago Ale ed il suo magico cabaret.Per favorire comodamente gli spostamenti nella nostra cittadina vi offriamo gratuitamente biciclette attrezzate con appositi seggiolini per bambini. L'hotel dispone di 3 tipologie di Stanze Standard: Bagno privato interno con box doccia componibile (senza piatto doccia), balcone, tv led 22'', telefono diretto con l'esterno, cassetta di sicurezza, climatizzatore phon e wi fi gratuito.Dal 2015 tutte le stanze standard della dependance Volturno sono state interamente rinnovate e dispongono di bagni nuovi con box doccia: Economy: camere di dimensioni più ridotte con Bagno privato interno senza box doccia,con balcone, tv led 22'', telefono diretto con l'esterno, cassetta di sicurezza, climatizzatore phon e wi fi gratuito. Superior: tv 32 pollici, mini frigorifero, tapparelle elettriche, insonorizzazione, climatizzatore, cassetta di sicurezza. Ampio bagno con box doccia, set di cortesia, phon. Internet Wi-Fi gratuito, ed apertura porta a scheda personalizzata. Queste camere sono un numero limitato. ... Altro   meno
TripAdvisor collabora con Booking.com per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Hotel Riz. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Hotel Riz Cervia