“Ideale per una coppia!” Punteggio 5 su 5

Classificato al n.78 di 263 hotel a Cervia
Modena, Italia
“Ideale per una coppia!”
Punteggio 5 su 5 Recensito il 25 agosto 2011

All'Hotel Raffaella io e il mio fidanzato abbiamo trascorso una bellissima vacanza di una settimana. Lo consigliamo a tutte le coppie che desiderano un soggiorno pieno di attenzioni, con un'ottima cucina, una gran pulizia delle stanze e degli ambienti, ma soprattutto la tranquillità, che per noi che lavoriamo freneticamente durante l'anno è come oro. Abbiamo apprezzato il servizio biciclette: potevamo girare Cervia e i dintorni che hanno anche vedute suggestive, la pineta in particolare. Ora che abbiamo conosciuto l'Hotel Raffaella e che da Bologna Cervia è vicina, ne approfitteremo il prossimo anno anche per week end “mordi e fuggi”.

Punteggio 4 su 5
    Punteggio 4 su 5
Brescia, Italia
Punteggio 3 su 5 Recensito il 22 agosto 2011

Sono stata all'hotel Raffaella per 3 giorni ,compreso Ferragosto, con la mia famiglia ed il mio cane.
note positive: estrema gentilezza e simpatia dello staff
1:tutti gli animali sono ben accetti e possono stare in tutti gli spazi dell'hotel,sono davvero benvoluti e questo,purtroppo,non è semplice da trovare in Italia
2: si mangia bene ed in granditissima quantità: le pietanze sono semplici,ma molto buone e curate e vengono servite in maxi porzioni,sarà impossibile vuotare i piatti :) il buffet è vario ed abbondante e viene rifornito spesso.
3:la pulizia: l'hotel è pulitissimo e quando si rientra in stanza si è avvolti da un profumo di detersivo e le salviette son cambiate quotidianamente (fatto non scontato)
l'hotel è stato ristruttirato di recente con gran gusto:davvero bello...
note negative: purtroppo la colazione è esclusivamente dolce e le torte pur essendo molte non sono granchè:sembrano proprio confezionate e le bevande calde sono da preparare n la macchinetta:non sono pessime,ma nemmeno buone...non di certo da bar ...
gli spazi sono davvero ristretti: noi eravamo nella confort,quindi la più grande ed era davvero piccolina,così come il bagno:molto carini e curati,ma piccoli
erava4dulti per cui gli spazi eran ancor più ristretti,ma anche per 2 adulti non c'è da aspettarsi una camera spaziosa e nemmeno il bagno lo è...
ho sottilneato anche gli aspetti negativi per essere imparziale e rendere l'idea ai lettori,ma io ci tornerei subito nonostante la colazione un po' così ... di sicuro per 4 prenderei 2 doppie e non una quadrupla ;-))

• Ha soggiornato in Agosto 2011, viaggiato con la famiglia
Ferrara, Italia
Punteggio 3 su 5 Recensito il 13 agosto 2011

ciao, ho soggiornato per due settimane le nostre ferie !!! albergo rinnovato e si vede , personale molto gentile , molto le ragazze di sala pranzo, mangiare buono anche se purtroppo avendo soggiornato 2 settimane è stato ripetitivo, e mi è mancato purtroppo la grigliata di pesce!! in romagna!!però del resto albergo pulito colazioni buone anche ai pasti ,un pò scarso il buffet di verdure . saluti a tutti ciao Cervia!!

• Ha soggiornato in Giugno 2011, viaggiato con la famiglia
Bologna, Italia
Punteggio 5 su 5 Recensito il 12 agosto 2011

Sono stata nel mese di luglio 2011 all'Hotel Raffaella a Cervia e devo dire che mi sono trovata benissimo, consiglio a chiunque di provare questo Hotel nel caso decidesse di trscorrere una vacanza a Cervia. Cordialità a 1000, pulizia, ambiente famigliare e confortevole, pulito cucina ottima diciamo che è tutto quello che si desidera quando si va in vacanza.

Ha soggiornato in Luglio 2011, viaggiato con la famiglia
Bologna, Italia
Punteggio 5 su 5 Recensito il 12 agosto 2011

Io e la mia famiglia siamo tornati all'hotel Raffaella dopo sei anni, per il bel ricordo che ci aveva lasciato. Ci ha subito colpito il rinnovamento globale, esteticamente molto piacevole e curato, veramente "di classe", dell'esterno, delle aree comuni e anche della stanza, spaziosa e pulitissima, con balcone come tutte. La musica di sottofondo, l'area bar coi due fronti interno/esterno e gli ampi spazi per rilassarsi hanno reso ancor più gradevole il soggiorno. I pasti sono uno dei punti di eccellenza dell'hotel e se non ci si trattiene ...
Non è cambiata invece la cortesia del personale e in particolare delle due sorelle Serena e Raffaella che gestiscono l'hotel, prodighe di consigli per godere al meglio la vacanza.
L'attenzione ai particolari che si scoprono via via ogni giorno, la qualità della cucina e la sensazione di tranquillo benessere che si prova ci portano ad un giudizio nettamente positivo.

• Ha soggiornato in Luglio 2011, viaggiato con la famiglia
imola
Punteggio 1 su 5 Recensito il 11 agosto 2011

La camera era molto piccola, mi era stato detto con giardino ma: il giardino era un marciapiede con due poltroncine dove ci dormivano i gatti. La cucina molto scarsa e di pessima qualità, spece la colazione e le cene a tema. Gli spazi comuni molto ristretti e la zona dedicata ai bambini si riduceva a una struttura di plastica per bambini piccoli 2/3 anni. La camera silngola assegnata a mia madre condivideva il bagno con tutto l'albergo, naturalmente non ci era stato detto lo abbiamo scoperto quando siamo arrivati. Il parcheggio in hotel è solo per 8 auto a fronte di una trentina di camere. L' unica nota positiva il personsle molto gentile e la pulizia.

• Ha soggiornato in Luglio 2011, viaggiato con la famiglia
    • Punteggio 1 su 5
    • Punteggio 2 su 5
    • Punteggio 4 su 5
    • Punteggio 1 su 5
Bologna
Punteggio 5 su 5 Recensito il 8 agosto 2011

Hotel rinnovato, cucina varia e ottima, squisita cortesia e disponibilita' romagnola unite ad una classe rara, da ritornarci. moderne soluzioni architettoniche , gentilezza del personale, vicinanza al mare , prezzi molto onesti , pazienza nel cercare di venire incontro alle esigenze di tutti, cucina mai scontata con ottima offerta e buffet abbondanti, pesce e lasagne caserecce, ...oer i bimbi i giochi all'aperto e per noi genitori stressati tanta cortesia .

• Ha soggiornato in Agosto 2011, viaggiato con la famiglia
    • Punteggio 5 su 5
I viaggiatori hanno visualizzato anche questi hotel a Cervia
Hotel Airone
Nice Hotel Ronchi
Nice Hotel Ronchi
N. 107 di 263 a Cervia
Punteggio 4.0 su 5 142 recensioni

Conosci Hotel Raffaella? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Hotel Raffaella

Struttura: Hotel Raffaella
Indirizzo: via Monreale 4 | Cervia, 48015, Cervia, Italia
Regione: Italia > Emilia-Romagna > Province of Ravenna > Cervia
Bar/Lounge Spiaggia Colazione gratuita Internet ad alta velocità gratuito (WiFi) Parcheggio gratuito Attività per bambini/famiglie Animali domestici ammessi Ristorante Servizio in camera
N. 24 hotel con il miglior rapporto qualità/prezzo a Cervia
N. 60 hotel sulla spiaggia a Cervia
Hotel Raffaella, 3 stelle a Cervia a due passi dalla spiaggia finissima, zona silenziosa e il centro del paese si raggiunge in poco tempo a piedi. La cordialità Romagnola e la professionalità dello staff è sempre pronto a soddisfare ogni vostra richiesta. Il nostro desiderio è di farvi tornare per rivivere una vacanza indimenticabile. Un ascensore comodo, aria condizionata caldo/freddo, parcheggio presso l'hotel, bicicletta, itinerari suggeriti, animali domestici ben accetti, le coccole per i vostri bambini, la cucina saprà deliziare il vostro palato. ... Altro   meno
TripAdvisor collabora con Booking.com per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Hotel Raffaella. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Hotel Raffaella Cervia