“una bella vacanza!” 3 su 5 stelle

Classificato al n.82 di 267 hotel a Cervia
Ferrara, Italia
“una bella vacanza!”
3 su 5 stelle Recensito il 13 agosto 2011

ciao, ho soggiornato per due settimane le nostre ferie !!! albergo rinnovato e si vede , personale molto gentile , molto le ragazze di sala pranzo, mangiare buono anche se purtroppo avendo soggiornato 2 settimane è stato ripetitivo, e mi è mancato purtroppo la grigliata di pesce!! in romagna!!però del resto albergo pulito colazioni buone anche ai pasti ,un pò scarso il buffet di verdure . saluti a tutti ciao Cervia!!

• Ha soggiornato in Giugno 2011, viaggiato con la famiglia

Bologna, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 12 agosto 2011

Sono stata nel mese di luglio 2011 all'Hotel Raffaella a Cervia e devo dire che mi sono trovata benissimo, consiglio a chiunque di provare questo Hotel nel caso decidesse di trscorrere una vacanza a Cervia. Cordialità a 1000, pulizia, ambiente famigliare e confortevole, pulito cucina ottima diciamo che è tutto quello che si desidera quando si va in vacanza.

Ha soggiornato in Luglio 2011, viaggiato con la famiglia
Bologna, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 12 agosto 2011

Io e la mia famiglia siamo tornati all'hotel Raffaella dopo sei anni, per il bel ricordo che ci aveva lasciato. Ci ha subito colpito il rinnovamento globale, esteticamente molto piacevole e curato, veramente "di classe", dell'esterno, delle aree comuni e anche della stanza, spaziosa e pulitissima, con balcone come tutte. La musica di sottofondo, l'area bar coi due fronti interno/esterno e gli ampi spazi per rilassarsi hanno reso ancor più gradevole il soggiorno. I pasti sono uno dei punti di eccellenza dell'hotel e se non ci si trattiene ...
Non è cambiata invece la cortesia del personale e in particolare delle due sorelle Serena e Raffaella che gestiscono l'hotel, prodighe di consigli per godere al meglio la vacanza.
L'attenzione ai particolari che si scoprono via via ogni giorno, la qualità della cucina e la sensazione di tranquillo benessere che si prova ci portano ad un giudizio nettamente positivo.

imola
1 su 5 stelle Recensito il 11 agosto 2011

La camera era molto piccola, mi era stato detto con giardino ma: il giardino era un marciapiede con due poltroncine dove ci dormivano i gatti. La cucina molto scarsa e di pessima qualità, spece la colazione e le cene a tema. Gli spazi comuni molto ristretti e la zona dedicata ai bambini si riduceva a una struttura di plastica per bambini piccoli 2/3 anni. La camera silngola assegnata a mia madre condivideva il bagno con tutto l'albergo, naturalmente non ci era stato detto lo abbiamo scoperto quando siamo arrivati. Il parcheggio in hotel è solo per 8 auto a fronte di una trentina di camere. L' unica nota positiva il personsle molto gentile e la pulizia.

• 1 su 5 stelle
    • 2 su 5 stelle
    • 1 su 5 stelle
Bologna
5 su 5 stelle Recensito il 8 agosto 2011

Hotel rinnovato, cucina varia e ottima, squisita cortesia e disponibilita' romagnola unite ad una classe rara, da ritornarci. moderne soluzioni architettoniche , gentilezza del personale, vicinanza al mare , prezzi molto onesti , pazienza nel cercare di venire incontro alle esigenze di tutti, cucina mai scontata con ottima offerta e buffet abbondanti, pesce e lasagne caserecce, ...oer i bimbi i giochi all'aperto e per noi genitori stressati tanta cortesia .

• Ha soggiornato in Agosto 2011, viaggiato con la famiglia
Brescia, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 3 agosto 2011

Abbiamo soggiornato per la prima volta quest'anno a Giugno all'Hotel Raffaela e la vacanza a superato le nostre aspettative. La struttura è molto accogliente e le titolari sono molto disponibili. Alla sera è molto piacevole rimanere nella terrazza dell'albergo a bere qualcosa in assoluto relax.
La camera ed il bagno erano abbastanza ampie e ben pulite. Abbiamo prenotato una comfort che ha il box doccia con cromoterapia - bellissimo!
Buono il mangiare. Anche per i bambini c'è sempre stata la massima disponibilità a preparare piatti fuori menù. Buona anche la posizione vicino al mare ed alla isola pedonale serale.
In questo hotel si respira la classica cordialità romagnola. Consigliato!

• Ha soggiornato in Giugno 2011, viaggiato con la famiglia
Reggio Emilia, Italia
4 su 5 stelle Recensito il 2 agosto 2011

L'hotel Raffaella è la quintessenza della riviera romagnola. Ci è piaciuta la cucina, tradizionale ma non monotona. Ci sono piaciute la stanza pulita e la cortesia del personale, presente ma mai invadente. Ci è piaicuto di avere la spiaggia e il mare vicini e di stare in un vialetto privo di traffico e di rumore. Noi siamo stati bene. Tutto considerato, ci è sembrato molto buovo il rapporto qualità prezzo. E&L

• 4 su 5 stelle
I viaggiatori hanno visualizzato anche questi hotel a Cervia
Hotel Airone
Hotel Odeon
Hotel Odeon
N. 185 di 267 a Cervia
4.0 su 5 stelle 79 recensioni

Conosci Hotel Raffaella? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Hotel Raffaella

Struttura: Hotel Raffaella
Indirizzo: via Monreale 4 | Cervia, 48015, Cervia, Italia
Regione: Italia > Emilia-Romagna > Province of Ravenna > Cervia
Bar/Lounge Spiaggia Colazione gratuita Internet ad alta velocità gratuito (WiFi) Parcheggio gratuito Attività per bambini/famiglie Animali domestici ammessi Ristorante Servizio in camera
N. 18 hotel con il miglior rapporto qualità/prezzo a Cervia
N. 62 hotel sulla spiaggia a Cervia
Hotel Raffaella, 3 stelle a Cervia a due passi dalla spiaggia finissima, zona silenziosa e il centro del paese si raggiunge in poco tempo a piedi. La cordialità Romagnola e la professionalità dello staff è sempre pronto a soddisfare ogni vostra richiesta. Il nostro desiderio è di farvi tornare per rivivere una vacanza indimenticabile. Un ascensore comodo, aria condizionata caldo/freddo, parcheggio presso l'hotel, bicicletta, itinerari suggeriti, animali domestici ben accetti, le coccole per i vostri bambini, la cucina saprà deliziare il vostro palato. ... Altro   meno
TripAdvisor collabora con Booking.com per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Hotel Raffaella. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Hotel Raffaella Cervia