“Deludente....”

Classificato al n.254 di 263 hotel a Cervia
Luino, Italia
“Deludente....”
Recensito il 23 agosto 2011

Dopo aver letto le altre recensioni, eravamo ottimisti sul nostro soggiorno, invece.... Parcheggio pressochè inesistente (abbiamo dovuto parcheggiare in strada per evitare di dover far spostare tutte le auto qualora avessimo deciso di uscire con la nostra)... Camera al piano terra con "vista" sul cortile dell'albergo (con festa di Ferragosto praticamente in camera!)... Cibo non più che discreto, con porzioni sicuramente non abbondanti. Colazione con prodotti di media qualità. Arredi delle camere decisamente vecchi e rovinati. Bagno con doccia a pavimento. Uniche note positive, la pulizia della camera e il lettino in spiaggia compreso nel prezzo.

• Ha soggiornato in Agosto 2011, viaggiato con gli amici

Varese, Italia
Recensito il 17 agosto 2011

Camerieri e direttrice poco disponibili. Servizio bar inefficiente e poco fornito. Dopo aver avvertito (con un giorno di anticipo) che ci sarebbe servita l'auto nella serata seguente, ci hanno fatto attendere più di un'ora per poterla prendere dal parcheggio. Cibo pessimo. Camere pulite e nella media.

• Ha soggiornato in Agosto 2011, viaggiato con la famiglia

I viaggiatori adorano questi hotel a Cervia

Borgosatollo, Italy
Recensito il 7 giugno 2011

Hotel piacevole e pulito, vicino alla spiaggia, ottima cucina, ma soprattutto personale molto disponibile.
A causa di un imprevisto abbiamo dovuto cambiare i nostri piani di vacanza: l'addetta alla reception, gentilissima, e i gestori dell'hotel ci hanno riservato un trattamento davvero di speciale. Quando si dice flessibilità e grande disponibilità.

Ha soggiornato in Giugno 2011, viaggiato in coppia
Torino, Italia
Recensito il 29 agosto 2010

Ottimo hotel, a pochi passi dal mare.
Camere maggior parte vista mare, pulito, personale molto competente e gentile, cibo abbondante

Ha soggiornato in Agosto 2010, viaggiato in coppia
lombardia
Recensito il 26 luglio 2010

l'albergo è molto pulito.direttrice e tutto il personale molto cordiali, cortesi e disponibili. cibo buono ed abbondante. l'hotel è vicino al mare ed è consigliato a persone che cercano tranquillità rimanendo vicino ai divertimenti.a mio avviso ottimo rapporto qualità prezzo. io e la mia famiglia torneremo sicuramente in questo hotel.

• Ha soggiornato in Luglio 2010, viaggiato con la famiglia
Considera anche questi alloggi a, o vicino a, Cervia
Hotel Lalla - Beauty & Relax
Antares Hotel
Antares Hotel
N. 24 di 51 a Pinarella
Punteggio 4.5 su 5 109 recensioni

Conosci Hotel Lalla? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Hotel Lalla

Struttura: Hotel Lalla
Indirizzo: Viale Italia, 95, 48015, Cervia, Italia
Regione: Italia > Emilia-Romagna > Province of Ravenna > Cervia
Bar/Lounge Spiaggia Parcheggio gratuito Animali domestici ammessi Ristorante Accesso disabili
N. 147 hotel sulla spiaggia a Cervia
Categoria hotel:3 stella/e — Hotel Lalla 3*
Piccolo hotel a direzione familiare. I nostri canoni sono l'accoglienza e la disponibilità, la pulizia ed il buon cibo. NON SONO PRESENTI CAMERE COMUNICANTI. ... Altro   meno
TripAdvisor collabora con Booking.com, Priceline e Odigeo per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Hotel Lalla. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Hotel Lalla Cervia