“niente di nuovo”
Punteggio 3 su 5 Recensione di Casa delle Aie

Casa delle Aie
Al n.10 in classifica su 361 Ristoranti a Cervia
Fascia prezzo: 11 US$ - 22 US$
Per: Adatto ai bambini, Pasti economici, Per bambini, Gruppi numerosi, Cucina locale, Occasioni speciali
Opzioni: Cena, Pranzo, Accetta Mastercard, Accetta Visa, Area parcheggio gratuita, Bar completo, Seggioloni disponibili, Tavoli all'esterno, Parcheggio disponibile, Accetta prenotazioni, Posti a sedere, Serve alcolici, Parcheggio validato, Personale di sala, Accessibile in sedia a rotelle, Vino e birra
Descrizione: Locale risalente al 1700 negli anni ristrutturato mantenendo la pianta originale. Lo scopo della cucina è quello di mantenere inalterati i sapori della cucina Romagnola di un tempo.
common_n_restaurant_reviews_1bd8 2 voti utili
“niente di nuovo”
Punteggio 3 su 5 Recensito il 10 giugno 2012

la piada e' davvero speciale !!!ma il secondo di carne mi ha davvero deluso

Visitato a Luglio 2011

Folgarida, Italia
common_n_restaurant_reviews_1bd8 22 voti utili
“Imperdibile!”
Punteggio 5 su 5 Recensito il 9 giugno 2012

...A parte l'unico problema della Casa delle Aie, ovvero trovare posto, trovo che mangiare qui sia un must per chi frequenta questi luoghi!
Si mangia benissimo, si spende poco, il servizio è velocissimo ed i cibi sono preparati al momento, comprese le buonissime piadine, fatte ancora sul focolare.
Tutto rigorosamente è come un tempo: cibo e vini romagnoli, niente bibite gassate, niente surgelati.
Consigliatissimo, quando c'è, un assaggio di "Cagnina", un vino dolcissimo che va giù fin troppo bene..!
Pasta fatta in casa e ragù di lepre, grigliata e pinzimonio sono fantastici!
..e quando vedrete il conto, sarà una gradita sorpresa scoprire che si può mangiare bene spendendo il giusto!

faenza
common_n_restaurant_reviews_1bd8 5 voti utili
“serata in allegria”
Punteggio 4 su 5 Recensito il 4 giugno 2012

siamo frequentatori abituali e ci siamo trovati sempre bene. Si mangia in puro stile romagnolo. è un vecchio casone dove mangiavano gli operai che lavoravano in pineta . Fantastici i cappelletti e le tagliatelle al ragù. tutto molto spartano ma il prezzo è quello di una pizza.
Se poi ci andate di lunedì sera potrete ascoltare anche vecchie canzoni romagnole il tutto in grande allegria

Visitato a Maggio 2012
Mirano, Veneto, Italy
common_n_restaurant_reviews_1bd8 38 voti utili
“Peggiora ogni volta”
Punteggio 3 su 5 Recensito il 3 giugno 2012

La prima volta che ci sono stato risale al 1999, ogni anno ci vado almeno un paio di volte e duole constatare che peggiora di volta in volta. Spettacolari le tagliatelle con il ragù, il resto è poco più che ordinario.

• Visitato a Maggio 2012
    • Atmosfera
Trani, Italia
“tiziana”
Punteggio 5 su 5 Recensito il 3 giugno 2012

io ci sono stata il 9 maggio 2012....è stato tutto buono...eccellente...fantastico!!!!

• Visitato a Maggio 2012
    • Atmosfera

Gli utenti che hanno visto Casa delle Aie hanno visto anche

Milano Marittima, Cervia
Cervia, Province of Ravenna

Conosci Casa delle Aie? Condividi la tua esperienza!