“Dreaming "California"!!!” Punteggio 5 su 5
Recensione di Hotel California

Non riusciamo a trovare i prezzi per questo hotel
I nostri partner di viaggio online non forniscono i prezzi per questo hotel, ma possiamo cercare altre opzioni a Cervia
Hotel California
Classificato al n.163 di 264 hotel a Cervia
Monza
“Dreaming "California"!!!”
Punteggio 5 su 5 Recensito il 22 agosto 2011

Il cibo è senza dubbio il fiore all'occhiello di questo hotel che, a nostro parere, meriterebbe anche una stella in più.
Alessandro, il proprietario-chef dell'hotel, si potrebbe definire il "Boss delle torte" all'italiana: ogni giorno ci deliziava con le sue dolci creazioni sempre diverse e gustosissime.
Pasta fatta in casa e pesce freschissimo cucinato da un intenditore permettono di affermare che il rapporto qualità-prezzo di questo hotel è eccellente.
Ineccepibile anche la pulizia delle camere e la cortesia-efficienza dello staff.
Ci ritorneremo sicuramente!!!
Elisa&Salvatore (Monza)

Da solo
Affari
    Punteggio 4 su 5
Prato, Italia
Punteggio 5 su 5 Recensito il 21 agosto 2011

Eccomi... Siamo appena tornati dalla vacanza all'Hotel California... siamo entusiasti!!! Ospitalità, pulizia, tranquillità e la cucina... al top!!! Ne vale la pena credetemi!!!! Da consigliare a tutti. Grazie Alessandro e Natalie e grazie a tutto lo staff del California da Raffaella, Lorenzo e Edoardo.

• Ha soggiornato in Agosto 2011, viaggiato con la famiglia
Dakar, Senegal
Punteggio 5 su 5 Recensito il 24 luglio 2011

Gruppo di 3 famiglie con figli, abbiamo alloggiato in quest'hotel dal 16 al 25 luglio 2011, E siamo rimasti piu' che soddisfatti per i seguenti motivi
A) cibo eccellente curato nei minimi particolari / particolarmente consigliati i dolci
B) pulizia meticolosa
C) personale assolutamente disponibile

Alessandro e Nataly fantastici padroni di casa.... A presto
Livia, Alessia, Federica, Pina, Francesca, Davide, Leo, Edo, Roberta, Serena e Maurizio Negus Menelik

• Ha soggiornato in Luglio 2011, viaggiato con gli amici
Verona, Italia
Punteggio 5 su 5 Recensito il 5 giugno 2011

Ottima struttura (ristrutturata di recente con un aspetto molto moderno esternamente) Le camere sono molto spaziose e pulite. Il ristorante è eccellente e le portate variano molto durante la settimana con paste, dolci e gelati fatti in casa. Le colazioni a buffet ricchissime e prelibate. Il personale è molto gentile . La breve camminata che si deve fare per arrivare alla spiaggia (circa 400 mt) si fà volentieri all'ombra del bel viale. Molto chic il terrazzo ed il plateatico esterni per rilassarsi dopo cena.

• Ha soggiornato in Giugno 2011, viaggiato in coppia
Prato, Italia
Punteggio 4 su 5 Recensito il 15 maggio 2011

Salve.... Siamo appena tornati da Cervia e abbiamo passato un bel We soggiornando all'Hotel California.
Sono rimasta entusiasta dell'ospitalità e della pulizia. E' situato in una zona tranquilla ed è anche vicinissimo alla spiaggia. Ho deciso di prenotare anche le mie vacanze estive e non vedo l'ora di partire!!!! Grazie da Raffaella e Lorenzo e ci vediamo ad agosto!!!!

• Ha soggiornato in Maggio 2011, viaggiato in coppia
Modena
Punteggio 4 su 5 Recensito il 28 settembre 2009

... con la mia famiglia sono stato spesso in vacanza sulla Riviera Adriatica cercando sempre un hotel discreto con buoni prezzi e ci siamo trovati sempre piuttosto bene, in questo caso siamo rimasti stupefatti, l'hotel è confortevole e completo di tutti i servizi e comfort, l'ambiente e i gestori sono accoglienti e famigliari, la cucina è di una qualità eccellente, si nota sempre la massima attenzione a tutto quello che arriva in tavola, dai primi (la pasta è sicuramente fatta in casa) ai secondi, ai buffet e, proprio io che non sono un goloso, ho riscoperto il piacere del dessert,, insuperabili (il titolare-cuoco se ne fà un pò un vanto uscendo dalla cucina proprio alla fine del pranzo per presenziare il buffet della pasticcertia..).. unica pecca l'hotel non offre occasioni di animazione o intrattenimento.

• Ha soggiornato in Giugno 2009, viaggiato con la famiglia
    • Punteggio 3 su 5
    • Punteggio 3 su 5
    • Punteggio 4 su 5
I viaggiatori hanno visualizzato anche questi hotel a Cervia
Hotel Renadoro
Hotel Luxor
Hotel Luxor
N. 7 di 133 a Milano Marittima
Punteggio 4.5 su 5 321 recensioni

Conosci Hotel California? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Hotel California

Struttura: Hotel California
Indirizzo: Viale Sicilia, 30, Cervia, Italia
Regione: Italia > Emilia-Romagna > Province of Ravenna > Cervia
Spiaggia Colazione gratuita Internet ad alta velocità gratuito (WiFi) Parcheggio gratuito Animali domestici ammessi Ristorante
N. 95 hotel per famiglie a Cervia
N. 109 hotel sulla spiaggia a Cervia