“Buono”

Ristorante La Pescheria
Al n.200 in classifica su 366 Ristoranti a Cervia
Fascia prezzo: 22 US$ - 56 US$
Opzioni: Cena, Dopo mezzanotte, Pranzo, Accetta prenotazioni
Descrizione: Ci siamo trasferiti in Viale Volturno, 17 ma la cucina è rimasta quella di sempre, con la stessa cura nella ricerca di pesce fresco e di qualità. In collaborazione con l'Hotel Alba offriamo anche la possibilità di alloggio. Valter e Marino insieme a Daniele e lo staff dell'hotel sono lieti di rincontrare i clienti abituali del Ristorante e stringere la mano ai nuovi che vorranno provare i nostri piatti. Vi aspettiamo!!!
Imola
common_n_restaurant_reviews_1bd8 23 voti utili
“Buono”

Stasera, per i menu di Borgomarina del gvedi. Tutto molto buono, antipasti freddi, primo alle vongole., sogliole ai ferri. Prezzo più che accettabile, e......vorrei inaugurare un nuovo giudizio.....conto con ricevuta fiscale!!! E visti i tempi da lodare.

Bologna, Italy
common_n_restaurant_reviews_1bd8 51 voti utili
“Buona cucina ma prezzi un pò cari”

Sono stato ieri sera in questo ristorante, ho mangiato buoni antipasti caldi e freddi, molto buoni anche i primi (ne abbiamo provati 4 diversi, tutti ottimi). I secondi forse sono un pò cari rispetto al prezzo, Discreti i contorni ed i dolci. Buona carta dei vini. Nel complesso si mangia discretamente e si spende un pochino troppo, nella media.

• Visitato a Luglio 2012
senna comasco
common_n_restaurant_reviews_1bd8 2 voti utili
“Ottimo pesce fresco!!”

Ottimo il servizio e cibo. Abbiamo mangiato tutto pesce antipasto e secondo era freschissimo e abbondante cucinato molto bene.

Visitato a Giugno 2012
Cervia, Emilia-Romagna, Italy
common_n_restaurant_reviews_1bd8 1 voto utile
“Pesce Fresco”

Ottimi primi e secondi di pesce, servizio disponibile e cordiale, ambiente accogliente e raffinato.

• Visitato a Giugno 2012
Bologna, Italia
common_n_restaurant_reviews_1bd8 16 voti utili
“buona qualità ma prezzi alti”

Siamo stati ieri (domenica 18 marzo) e abbiamo pranzato all'aperto. I tempi di attesa sono stati lunghi ma si sono giustificati dicendo che non si aspettavano tante persone. Cozze alla tarantina un po' piccanti buonissime. Primi veramente ottimi, Spiedini e fritto davvero ottimi, Abbiamo mangiato veramente bene anche se il conto finale è stato un po' altino ma considerato che quando acquisto il pesce per cucinarlo in casa spendo tantissimo senza poi considerare il tempo per pulirlo e cucinarlo......bè allora i conti tornano

• Visitato a Marzo 2012

Gli utenti che hanno visto Ristorante La Pescheria hanno visto anche

Cervia, Province of Ravenna

Conosci Ristorante La Pescheria? Condividi la tua esperienza!