Recensito il 29 aprile 2018

Camera e tutta la struttura nel complesso degradata pulizie invisibili a fronte di prezzi alti del tutto improponibili, la cucina è mediocre il servizio al tavolo poi è irritante al punto di rischiare la rissa.

• Ha soggiornato a: aprile 2018 e ha viaggiato in coppia
Hotel A, Direttore alle Hotel Al Faro, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 15 maggio 2018

Cara signora Paola

aspettavamo la recensione che ci aveva promesso visto la sua contestazione molto decisa riguardo i 4 euro di tassa di soggiorno che doveva pagare in più rispetto al prezzo pattuito del soggiorno.
Non ci sembra però corretto squalificare un intera struttura con aggettivi del tutto inappropriati o definire improponibili prezzi di 35 euro/giorno/persona per una pensione completa in camera quadrupla

Recensito il 4 aprile 2018

Io abito a Cervia e dovendo ospitare dei miei amici di Firenze, mi sono affidato a questa struttura situata proprio sul lungomare Nazario Sauro, struttura affidata quest’anno ad un albergatore locale, molto conosciuto per la sua serietà professionale.
Un posto magico. I miei ospiti hanno soggiornato in hotel per tre notti e a loro parere sono stati eccezionalmente bene. Le camere ben riscaldate e pulite, la colazione buona, il personale gentile e competente a tutti i livelli. Per quanto riguarda la cucina, mi hanno riferito di aver pranzato bene e che sono rimasti molto soddisfatti di tutto. La cosa che mi fa più piacere e’ che i miei ospiti siano stati bene e di conseguenza ho fatto una buona figura. Bene, avanti così. Complimenti

Ha soggiornato a: marzo 2018 e ha viaggiato con gli amici
Elena S, Responsabile relazioni pubbliche alle Hotel Al Faro, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 6 aprile 2018

Grazie di cuore per tutti i complimenti Carlo! Siamo molto fieri di aver pienamente soddisfatto i suoi amici e di averli conquistati con la cucina, con la nostra accoglienza e con le camere; la cosa più importante per noi è offrire ai nostri ospiti una vacanza piacevole e rilassante. Nella speranza di poterli ospitare ancora nel frattempo le porgiamo cordiali saluti.

Recensito il 2 gennaio 2018 da dispositivo mobile

Abbiamo trascorso due notti..premetto che non abbiamo pranzato o cenato li e dalle recensioni perfortuna! Stanza da ripitturare, coperta non proprio pulita, stanza fredda ..il riscoldamento a mio avviso era stato acceso solo qualche ora prima...perenne odore di gas...personale non sempre attento ai clienti e non propriamente cortese tra i camerieri..per fortuna Cervia intesa come localita' x me stupenda ha sopperito a questo disagio ..in albergo abbiamo giusto dormito e fatto la doccia.... albergo da 2 stelle non certo 3...

Ha soggiornato a: dicembre 2017 e ha viaggiato in coppia

Buongiorno,
siamo dispiaciuti del fatto che il suo soggiorno non sia stato come da lei atteso ma purtroppo abbiamo avuto un problema al sistema di riscaldamento improvviso e per tale ragione in alcune camere abbiamo dovuto mettere delle stufette elettriche. Il giorno del suo arrivo in effetti la temperatura ottimale è stata raggiunta solamente in serata e di questo siamo molto dispiaciuti in quanto il suo primo impatto con la camera a lei assegnata non è stato gradevole.
Ora tutti i problemi sono risolti e speriamo di rivederla presto presso la nostra struttura situata in una posizione incantevole nel paese al quale Lei è così tanto affezionata.

Recensito il 9 ottobre 2017

Tre stelle tipico della riviera romagnola , a conduzione familiare con camere spaziose e bagno altrettanto spazioso , si perde un po nelle rifiniture .
si trova nel centro cittadino a due passi dal mare e sulla passeggiata tipica di cervia.
Anche la cucina è buona , semplice ma dal gusto gradevole.
ci ritornerei

• Ha soggiornato a: ottobre 2017 e ha viaggiato con la famiglia
Hotel A, Direttore alle Hotel Al Faro, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 17 giugno 2018

Grazie per avere sottolineato la nostra posizione invidiabile a Cervia e la nostra cucina buona e semplice ma a volte anche ricercata.

Speriamo di poterVi accogliere ancora presso il nostro hotel

Recensito il 27 settembre 2017 da dispositivo mobile

4 giorni di relax a Cervia. Nonostante le recensioni abbastanza negative, io e mio marito ci siamo trovati abbastanza bene. Camera e bagno sempre ben puliti, colazione ottima e varia, il cibo semplice e nella media. Solo il primo giorno non abbiamo mangiato benissimo ma poi tutto Ok. La struttura è un po' datata ma con un grande potenziale. Personale cordiale e disponibile.

Ha soggiornato a: settembre 2017 e ha viaggiato in coppia