“Disponibilità cortesia e sincerità”
Recensione di Hotel Rudy

Non riusciamo a trovare i prezzi per questo hotel
I nostri partner di viaggio online non forniscono i prezzi per questo hotel, ma possiamo cercare altre opzioni a Cervia
Hotel Rudy
Classificato al n.19 di 263 hotel a Cervia
Eco LeaderLivello Bronzo
Roma
“Disponibilità cortesia e sincerità”
Recensito il 10 aprile 2012

Del buon rapporto qualita/prezzo potrebbero raccontarvi in molti. Io invece vi racconto della gentilezza di Anna e Giorgio che ci hanno accolto dal primo giorno che ci siamo conosciuti. Ci hanno dato sempre il massimo delle indicazioni e di supporto, per farci passare le giornate al meglio. Ottima cucina. Se pensate che avete il mare a 20 metri, cosa potete chiedere di piu in vacanza?

• Ha soggiornato in Settembre 2011, viaggiato con la famiglia

Prato, Toscana, Italy
Recensito il 9 aprile 2012

Sono stato 2 volte all'Hotel Rudy, mi sono sempre sentito come a casa, buonissimo il mangiare ottima la posizione per il mare e il personale sempre molto disponibile con noi.
I proprietari curano molto l'aspetto del trattamento con la clientela, e sono ripagati tanto da diventare difficile trovare posto nei periodi di vacanza.
Io lo consiglio molto a chi cerca il rapporto qualità prezzo in una vacanza, sicuramente quando vado in vacanza da quelle parti, la prima telefonata per fissare un hotel è al Rudy!!

• Ha soggiornato in Giugno 2011, viaggiato con la famiglia
varese
Recensito il 9 aprile 2012

siamo stati da Anna e Giorgio l'anno scorso ad agosto! ci siamo trovati molto bene...loro sono gentilissimi e attenti a tutto, ci si può parlare tranquillamente e sono molto socievoli! l'hotel è in una posizione molto comoda, fronte mare, ma allo stesso tempo tranquilla (la sera si può passeggiare sul lungo mare senza dover farsi spazio per camminare!) e questo è importante con due bambine! Si mangia molto bene e si può tranquillamente fare il bis; l'unica cosa che "scarseggia" un pò è il buffet di inizio pasti (se arrivi che le porte della sala da pranzo sono state aperte da 5 minuti....non trovi + nulla!). Siamo stati così bene che abbiamo già prenotato x quest'anno!

Macerata, Italia
Recensito il 9 aprile 2012

Da diversi anni mi rivolgo all'Hotel Rudy per soggiornare a Cervia. Oltre all'albergo molto carino, le stanze pulitissime, la pace e l'ottimo cibo, ciò che più rende gradevole la permanenza è professionale cordialità dei suoi gestori, caratteristica che andrebbe data per scontata in questo settore ma la quale, ahimè, non lo è affatto.
Alla prossima e grazie.

• Ha soggiornato in Settembre 2011, viaggiato con gli amici
Oggiono, Lombardia, Italy
Recensito il 28 gennaio 2012

io e la mia famiglia abbiamo soggiornato ad agosto 2011 in questo hotel vicinissimo al mare (comodo per chi ha bambini piccoli),con servizio spiaggia compreso nel prezzo(ombrellone e 2 lettini), camere non molto grandi ma pulite, personale e proprierari molto gentili e disponibili cucina buona e varia, porzioni non abbondanti ma si può sempre chiedere il bis!

Pistoia, Toscana, Italy
Recensito il 26 gennaio 2012

Purtroppo io e mio marito siamo rimasti molto delusi da questo hotel. Premetto che vi abbiamo soggiornato una settimana nell'Agosto del 2011 quando il nostro piccino aveva solo 4 mesi.
Al momento della prenotazione avevo specificato che eravamo una coppia con un bimbo molto piccolo, ma al nostro arrivo ci è stata data una camera all'ultimo piano (dove non arriva l'ascensore) e per di più talmente piccola che non c'era posto neanche per il passeggino. La proprietaria ci ha detto senza mezzi termini che il passeggino andava lasciato nel sottoscala e di conseguenza abbiamo dovuto per tutta la settimana fare la spola fra 3 piani col bimbo in braccio. Penso che al momento della prenotazione avremmo dovuto essere avvisati della sistemazione che ci sarebbe stata assegnata, in tal caso avremmo potuto valutare in libertà se confermare o meno.
Per il resto tutto nella media, senza esagerare. Pasti buoni, ma è possibile avere una doppia porzione solo del primo piatto. Buffet di antipasti scarso, se non arrivi all'apertura delle porte non trovi quasi più nulla. Buona la colazione e abbastanza varia. Ottimo personale, camere pulite e con vista mare. Ottima la posizione.
Insomma, un buon albergo, ma se penso che per la stessa cifra e sempre a Cervia i miei suoceri avevano camere spaziose, un buffet enorme e sempre rinnovato e soprattutto l'anscensore che arriva fino all'ultimo piano non ci vedo veramente niente di speciale.

Torino, Italia
Recensito il 24 gennaio 2012

Noi ci andiamo da ormai 4 anni, ogni mese di luglio per 2 settimane circa. L'albergo è comodissimo al mare e alla pineta. Le camere sono belle quelle fronte mare con un bagno leggermente più spazioso rispetto alle altre, i terrazzi sono enormi. La cucina è ottima, molto varia e soprattutto abbondante!! Grande varietà anche nella colazione. ANNA e GIORGIO sono discreti e gentilissimi, sempre disponibili ad accontentare le esigenze di tutti i clienti. La spiaggia è compresa quindi un bel risparmio...

• Ha soggiornato in Luglio 2011, viaggiato con la famiglia
I viaggiatori hanno visualizzato anche questi hotel a Cervia
Hotel Kiss
N. 33 di 263 a Cervia
Hotel Souvenir
Hotel Souvenir
N. 39 di 263 a Cervia

Conosci Hotel Rudy? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Hotel Rudy

Struttura: Hotel Rudy
Indirizzo: Lungomare G. Deledda, 128, 48015, Cervia, Italia
Regione: Italia > Emilia-Romagna > Province of Ravenna > Cervia
Bar/Lounge Spiaggia Colazione gratuita Internet ad alta velocità gratuito (WiFi) Parcheggio gratuito Cucinino Animali domestici ammessi Ristorante
N. 5 hotel con il miglior rapporto qualità/prezzo a Cervia
N. 5 Eco hotel a Cervia
N. 17 hotel sulla spiaggia a Cervia
N. 45 hotel romantici a Cervia
N. 49 hotel per famiglie a Cervia
L’Hotel Rudy gode di una posizione privilegiata, direttamente sul lungomare di Cervia ed in prossimità della splendida pineta di Pinarella di Cervia. Con una passeggiata si raggiunge il centro storico della città di Cervia, famosa nell'antichità per le saline di epoca etrusca ed oggi rinomata per le terme ed il pittoresco porto canale. Con i suoi ambienti rinnovati e luminosi, la sua squisita cucina e la sua atmosfera familiare, l’Hotel Rudy è la meta ideale per le vostre vacanze in riviera romagnola all’insegna del relax e del divertimento per tutti. ... Altro   meno
Hotel Rudy Cervia