Hotel Nettuno
Grand Hotel Gallia(Milano Marittima)
281 USD
243 USD
Booking.com
MarePineta Resort(Milano Marittima)
344 USD
281 USD
Avviso di risparmio! 26% in meno rispetto alle tariffe medie

Il prezzo trovato è inferiore del 26% rispetto alla tariffa media di questo hotel che è pari a 379 USD a notte.

Hotel Brasil(Milano Marittima)
Hotel Aurelia(Milano Marittima)
249 USD
212 USD
  • Parch. gratis
Hotel Premier & Suites(Milano Marittima)
328 USD
Avviso di risparmio! 13% in meno rispetto alle tariffe medie

Il prezzo trovato è inferiore del 13% rispetto alla tariffa media di questo hotel che è pari a 376 USD a notte.

Hotel Kent(Milano Marittima)
132 USD
122 USD
Avviso di risparmio! 19% in meno rispetto alle tariffe medie

Il prezzo trovato è inferiore del 19% rispetto alla tariffa media di questo hotel che è pari a 150 USD a notte.

152 USD
142 USD
Avviso di risparmio! 15% in meno rispetto alle tariffe medie

Il prezzo trovato è inferiore del 15% rispetto alla tariffa media di questo hotel che è pari a 168 USD a notte.

168 USD
157 USD
Orbitz.com
Palace Hotel(Milano Marittima)
464 USD
445 USD
Hotels.com
Recensito 19 agosto 2014

Navigando in internet abbiamo scovato questo hotel e ne siamo rimasti entusiasti.
Ubicato fronte mare, a poca distanza dal centro, l’hotel Nettuno è sicuramente una scelta spettacolare per una vacanza all’insegna del relax e dell’accoglienza come un familiare (per noi è stato il primo soggiorno e ci hanno trattato come clienti affezionati).
Ottimo il ristorante, così come il servizio in sala impeccabile, un super ringraziamento al nostro cameriere Mauro (persona professionalmente parlando ottima e umanamente squisita), ci ha viziato tantissimo (bis di dolci come se non ci fosse un domani), e che dire della colazione…..fantastica, noi abbiamo avuto la fortuna di farla sempre all’aperto.
Bene la zona piscina con idromassaggio sempre a disposizione, in dotazione gratuita i teli bagno sia per la piscina sia per la spiaggia (cambiati e puliti ogni giorno).
Il parcheggio è gratuito e si trova proprio li nell’albergo.
Lo stabilimento balneare (Bagno Azzurro 213-214) è gratuito se si soggiorna più di 3 giorni, si trova di fronte all’hotel, si attraversa la strada e sei arrivato, ottimo bagno con spazi tra gli ombrelloni enormi.
Tutto il personale dell’hotel è sempre cortese e disponibile per ogni necessità, un super ringraziamento va ad Angelo (tutto-fare) persona eccezionale onnipresente, tu chiedi e lui arriva (grazie per averci deliziato anche con i tuoi super cocktail).
Ed ora passiamo alla camera: una camera exclusive fronte piscina vista mare, grande magnifica e sempre, ma sempre pulitissima, alla velocità della luce, si scendeva per fare colazione e appena risalivi era già tutto in ordine e profumato. Complimenti a queste donne Speedy Gonzales.
Ci sono anche le biciclette, nuovissime, a disposizione della clientela. Il Wi-Fi è gratuito e copre tutto l'intero hotel e l'area esterna.
Per ultimo, ma non per meno importanza, anzi, un super ringraziamento ai proprietari (Nicola in primis, proprietario sempre presente e sempre all’opera per soddisfare ogni esigenza, un grazie speciale anche a Natalie per il suo lavoro “Dietro” le quinte e un super saluto a Ludovica e a Nicolò), ci avete fatto sentire come persone della famiglia, con trattamento da veri principi.
Hotel super CONSIGLIATO!!!!!
Grazie per averci coccolato e viziato tantissimo. Ci torneremo sicuramente!
Raffaella (colla) e Mattia (il biondo)

• Ha soggiornato a: agosto 2014 e ha viaggiato in coppia
Recensito 18 agosto 2014

Con la famiglia e con amici abbiamo deciso di organizzare un viaggio a Mirabilandia nel ponte del 1' di Maggio. Tramite il sito di Mirabilandia abbiamo optato per un hotel 4 stelle che ci garantisse un confort maggiore. La scelta è caduta sul hotel Nettuno perché le foto mostrate nei siti di Mirabilandia e dello stesso hotel mostravano camere veramente confortevoli. Ma all'arrivo abbiamo appreso che l'hotel è in parte ristrutturato ed in parte no. A chi prenota tramite il sito di Mirabilandia chiaramente assegnano le camere non ristrutturate che non compaiono sul sito di Mirabilandia (perché mostrare foto di altre camere??) e appaiono fugacemente in quello dell'hotel. Camera piccolissima (da non poterci aprire neanche le valigie) e bagno degno di un 2 stelle. Che fregatura!! Il titolare (gentilissimo ad onore del vero) dice che a breve ristruttureranno tutto. Speriamo x i futuri clienti, perché io non ci torno. Posizione centrale e colazione ricca, anche se da un 4 stelle ci si aspetta qualche dolce meno industriale.

Consiglio sulle camere: Assicuratevi di prenotare una stanza ristrutturata
  • Ha soggiornato a: maggio 2014 e ha viaggiato con la famiglia
Nicola p, Proprietario alle Hotel Nettuno, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 19 agosto 2014

Egregio Sign. Gaetano
sono Nicola Pari il proprietario dell'Hotel Nettuno Di Cervia.
mi hanno fatto leggere ( i miei clienti) la sua "recensione", dato che personalmente non seguo e leggo recensioni perché convinto che l'apprezzamento o l'appunto sia più utile al momento in cui il fatto avvenga per avere il tempo di rimediare se necessario, e non a distanza di mesi perché sembra quasi un momento di repressione che recensione..
Il mio tono è consono allo stato d'animo che mi pervade nel leggere con quanta leggerezza e disappunto si parli della mia Casa, perché questo è…..Noi viviamo la nostra attività in prima persona e quando si viene giudicati , come giusto che sia, con una linea dispregiativa fuori luogo bèh mi consenta di replicare con qualche affermazione: il prezzo da voi pagato a Mirabilandia era ridicolo ma sicuramente non come la camera assegnata ; La pasticceria del Nettuno non può essere giudicata come industriale perché TUTTE le pietanze sono preparate dalla nostra pasticcera e le qualità sono ben note hai nostri clienti… non continuo perché non ho bisogno di difendere il Nettuno ,chi vi soggiorna e lo vive veramente si porta a casa un ricordo sicuramente diverso dal suo.
Nicola Pari

Recensito 5 agosto 2014

Questo inverno sono stato per la 1à volta in questo Hotel , ero di passaggio ma nonostante fosse la fine della stagione non mi è mancato nulla : domenica 1° agosto 2014 sono ritornato per fare un week-end , e devo dire che sono stato accolto come un amico / familiare ... Posso solo dire che se non ci andate , perdete l'occasione di sentirvi coccolati e viziati .

Consiglio sulle camere: Fronte mare
  • Ha soggiornato a: agosto 2014 e ha viaggiato in coppia
Recensito 1 agosto 2014

Situato fronte mare, a poca distanza dal centro e dalla stazione di Cervia, l'hotel Nettuno rappresenta sicuramente un'ottima scelta per una vacanza tranquilla e rilassante.
La struttura è stata ampliata recentemente, ci sono stanze nuove molto accoglienti e stanze più datate, comunque in buone condizioni, offerte ad un prezzo più conveniente.
Ottimo il ristorante così come il servizio in sala; molto gradevole poter fare colazione all'aperto tempo permettendo.
Bene la piscina, la vasca idromassaggio e i lettini con teli da bagno inclusi.
Il parcheggio è gratuito come il servizio spiaggia se si soggiorna per più di 3 gg. (dalla quarta fila in poi).
Da far notare che lo stabilimento balneare è proprio davanti all'albergo e che lo spazio tra un ombrellone e l'altro è ben più ampio rispetto allo standard del luogo.
Il personale è sempre cortese e disponibile.
In sintesi il giudizio è ottimo e una volta concluso l'ammodernamento delle stanze può diventare eccellente.

• Ha soggiornato a: luglio 2014 e ha viaggiato con la famiglia
Recensito 15 luglio 2014

Sono da alcuni anni una cliente di questo superlativo hotel che ogni anno riconferma il suo livello assolutamente eccellente. Il personale di sala è estramente professionale, la reception è ineccipibile e altamente professionale, i gestori nonchè proprietari, fanno di tutto per soddisfare qualsiasi esigenza del cliente.

• Ha soggiornato a: luglio 2014 e ha viaggiato da solo