“Vacanza ideale!”
Recensione di Hotel Nettuno

Hotel Nettuno
Classificato al n.71 di 264 hotel a Cervia
Recensito 5 luglio 2012

Ho passato qualche notte in quest'hotel e mi sono trovata più che bene!
La posizione é a dir poco magnifica, a pochi passi dalla spiaggia!!
Le camere sono molto ampie, belle, pulite.. in poche parole sono perfette!
La piscina era un pò fredda..
Il personale era molto gentile e disponibile!
Una vacanza assolutamente da rifare! Complimenti!!

• Ha soggiornato a: Agosto 2011 e ha viaggiato con la famiglia

Recensito 2 luglio 2012

Dopo un lutto familiare, prima di rientrare al lavoro, pochi giorni da soli in questo albergo.Accoglienza ottima e cordiale,servizi e camere eccellenti ,ma il meglio è il ristorante,per la qualità e la cura dei piatti serviti, i buffet per la colazione,per il pranzo e la cena .Per chi vuole qualcosa di speciale ,è il posto giusto.Paolo.m.

• Ha soggiornato a: Aprile 2012 e ha viaggiato in coppia
Recensito 17 maggio 2012

Ho soggiornato in questo bell'albergo solo per una notte e mi spiace non essermi potuto trattenere più tempo per apprezzare al meglio non solo la struttura, ma anche il posto in cui si trova.
La struttura è molto moderna e ben tenuta, il personale socievole e disponibile, ottima la colazione ed assolutamente completa, bella la posizione a 20 metri dalla spiaggia, che purtroppo non ho potuto frequentare perchè impegnato in attività lavorativa

• Ha soggiornato a: Maggio 2012 e ha viaggiato per affari
Recensito 12 maggio 2012

L'hotel è molto accogliente e lo staff è molto gentile. Basti pensare che abbiamo avuto un problema alla gomma dell'auto e in pochi minuti uno dei responsabili dell'albergo ci ha organizzato l'appuntamento dal gommista! Per completare il tutto in bellezza abbiamo anche avuto delle convenzioni per l'acquisto dei biglietti del parco divertimenti di Mirabilandia.
La zona è centrale, in pochi minuti si arriva a Milano Marittima (noi siamo ci siamo andati con le biciclette che l'hotel mette a disposizione).
Il buffet della colazione offriva un ricco misto di dolce e salato: brioches alla crema, affettati, frutta, uova, cereali, biscotti, ecc. ecc., e il cameriere che ci ha servito è stato gentilissimo!
Le camere sono spaziose e molto pulite. Avevamo a disposizione un bel terrazzino da dove si vedeva il mare.

• Ha soggiornato a: Maggio 2012 e ha viaggiato in coppia
Recensito 2 maggio 2012

Hotel ideale e perfetto per una vacanza in famiglia. Stanza ariosa ottimamente arredata con tutti i comfort. Tutto assolutamente pulito e ordinato. Lo consiglierei sia per lavoro che per una vacanza con bambini. Piscina e lido molto curati. Personale sempre gentile e disponibile. Ottima cucina. Un vero esempio della proverbiale ospitalità romagnola!!!

• Ha soggiornato a: Aprile 2012 e ha viaggiato con la famiglia
Recensito 3 aprile 2012

Salve a tutti, io ho avuto la fortuna di poter effetuare una vacanza indimenticabile con tutta la mia famiglia in questa struttura meravigliosa sotto tutti i punti di vista.Io ho delle babine piccole e cosa dire come ogni genitore vorremmo dei servizi per i nostri figli, qui li abbiamo trovati e ci hanno messo tutta la loro competenza a nostra completa disposizione, le mie figle sono rimaste entusiaste e felicissime a tal punto che mia figlia piu grande di 4 anni non fa altro che ricordare le bellissime giornate trascorse. Efficenti sotto tutti i punti di vista non ho riscontrato un qualcosa che non andasse in tutta la durata delle nostre ferie,(15giorni)il servizio e veramente ottimo e poi ti senti coccolato da tutto lo staf sono sempre cortesi e molto efficenti,la ristorazione e fantastica, le pulizie nelle camere eccelenti per non parlare di tutto l' hotel e sempre in perfetto ordine.Cosaltro dire!! Lo consiglio viamente a tutti.

• Ha soggiornato a: Agosto 2011 e ha viaggiato con la famiglia
Recensito 11 marzo 2012

Salve a tutti, voglio lasciare la mia testimonianza a beneficio di chi è alla ricerca di una struttura dove la professionalità e l'attenzione all'ospite non sono certo un dettaglio ma i punti di forza!!!! Che dire io ho viaggiato tanto e pur avendo gli strumenti tecnici per effettuare delle scelte potenzialmente sicure, delle disavventure sono capitate anche a me, Non è certo questo il caso del Nettuno, una soluzione ricettiva che lascia il segno positivo inevitabilmente!! Una perla rara come poche che pedomina lo scenario della mitica riviera romagnola, regina incontrastata del turismo di massa, dove crdetemi c'è davvero di tutto ragion per cui bisogna saper scegliere e io ho scelto bene indubbiamente tanto che mi sento di raccomandarla a tutti. Si tratta di una struttura a quattro stelle paragonabile ai quattro stelle siti nelle località d'arte (tanto per dare una direttiva anche agli esperti del settore), ha tipologie di camere differenti per soddisfare target di utenza diversi, si spazia dalle soluzioni ampie per i nuclei di famiglie allargate, alle fronte mare confortevoli ed eleganti per poi sottolineare anche la tipologia superior dagli arredi moderni ubicate in una postazione più tranquilla. Io ho alloggiato proprio in una superior con mio marito e la consiglio caldamente. La cucina è davvero sublime le materie prime sono di sicuro fresche e di qualità lo si percepisce anche dalla prima colazione che oltre ad essere ricca denota la presenza di un servizio pasticceria (vi giuro che ho mangiato torte fresche e bomboloni!!) Il personale è molto professionale e disponibile. La struttura E' gestita dalla Famiglia Pari una storica famiglia di albergatori sempre presenti e vigili affinchè l'ospite possa davvero avere la sensazione di essere "in famiglia", L'albergo offre anche il servizio spiaggia (incluso nel prezzo), sito proprio difronte, si tratta del bagno azzurro ben curato e attrezzato per grandi e bambini. Anche la posizione è strategica in quanto è vicino al centro e ben servito dai mezzi pubblici. A me è stato consigliato e io lo consiglio a mia volta perchè un albergo in cui i clienti ritornano per 20 - 30 anni ( e io ne ho conosciuti alcuni ) è una garanzia!!!!

• Ha soggiornato a: Luglio 2011 e ha viaggiato con la famiglia
I viaggiatori hanno visualizzato anche questi hotel a Cervia
Hotel Conchiglia
N. 18 di 264 a Cervia
Grand Hotel Gallia
Grand Hotel Gallia
N. 13 di 134 a Milano Marittima

Conosci Hotel Nettuno? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Hotel Nettuno

Indirizzo: Lungomare Gabriele d'Annunzio 34, 48015, Cervia, Italia
Regione: Italia > Emilia-Romagna > Province of Ravenna > Cervia
Bar/Lounge Spiaggia Colazione gratuita Internet ad alta velocità gratuito (WiFi) Parcheggio gratuito Attività per bambini/famiglie Animali domestici ammessi Ristorante Servizio in camera Servizio navetta Suite Piscina Accesso disabili
N. 20 hotel di lusso a Cervia
N. 57 hotel sulla spiaggia a Cervia
Fascia prezzo: 246 € - 449 € (in base alle tariffe medie di una camera standard)
Categoria hotel:4 stella/e — Hotel Nettuno 4*
TripAdvisor collabora con TripOnline SA e Booking.com per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Hotel Nettuno. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Hotel Nettuno Cervia