“Cordialità e rapporto prezzo/qualità ottimo”
Recensione di Hotel Nettuno

Hotel Nettuno
Classificato al n.57 di 263 hotel a Cervia
“Cordialità e rapporto prezzo/qualità ottimo”
Recensito il 12 maggio 2012

L'hotel è molto accogliente e lo staff è molto gentile. Basti pensare che abbiamo avuto un problema alla gomma dell'auto e in pochi minuti uno dei responsabili dell'albergo ci ha organizzato l'appuntamento dal gommista! Per completare il tutto in bellezza abbiamo anche avuto delle convenzioni per l'acquisto dei biglietti del parco divertimenti di Mirabilandia.
La zona è centrale, in pochi minuti si arriva a Milano Marittima (noi siamo ci siamo andati con le biciclette che l'hotel mette a disposizione).
Il buffet della colazione offriva un ricco misto di dolce e salato: brioches alla crema, affettati, frutta, uova, cereali, biscotti, ecc. ecc., e il cameriere che ci ha servito è stato gentilissimo!
Le camere sono spaziose e molto pulite. Avevamo a disposizione un bel terrazzino da dove si vedeva il mare.

• Ha soggiornato in Maggio 2012, viaggiato in coppia

• Ceco per primo
Noci, Puglia, Italy
Recensito il 2 maggio 2012

Hotel ideale e perfetto per una vacanza in famiglia. Stanza ariosa ottimamente arredata con tutti i comfort. Tutto assolutamente pulito e ordinato. Lo consiglierei sia per lavoro che per una vacanza con bambini. Piscina e lido molto curati. Personale sempre gentile e disponibile. Ottima cucina. Un vero esempio della proverbiale ospitalità romagnola!!!

• Ha soggiornato in Aprile 2012, viaggiato con la famiglia
Tavazzano con Villavesco, Italia
Recensito il 3 aprile 2012

Salve a tutti, io ho avuto la fortuna di poter effetuare una vacanza indimenticabile con tutta la mia famiglia in questa struttura meravigliosa sotto tutti i punti di vista.Io ho delle babine piccole e cosa dire come ogni genitore vorremmo dei servizi per i nostri figli, qui li abbiamo trovati e ci hanno messo tutta la loro competenza a nostra completa disposizione, le mie figle sono rimaste entusiaste e felicissime a tal punto che mia figlia piu grande di 4 anni non fa altro che ricordare le bellissime giornate trascorse. Efficenti sotto tutti i punti di vista non ho riscontrato un qualcosa che non andasse in tutta la durata delle nostre ferie,(15giorni)il servizio e veramente ottimo e poi ti senti coccolato da tutto lo staf sono sempre cortesi e molto efficenti,la ristorazione e fantastica, le pulizie nelle camere eccelenti per non parlare di tutto l' hotel e sempre in perfetto ordine.Cosaltro dire!! Lo consiglio viamente a tutti.

• Ha soggiornato in Agosto 2011, viaggiato con la famiglia
benevento
Recensito il 11 marzo 2012

Salve a tutti, voglio lasciare la mia testimonianza a beneficio di chi è alla ricerca di una struttura dove la professionalità e l'attenzione all'ospite non sono certo un dettaglio ma i punti di forza!!!! Che dire io ho viaggiato tanto e pur avendo gli strumenti tecnici per effettuare delle scelte potenzialmente sicure, delle disavventure sono capitate anche a me, Non è certo questo il caso del Nettuno, una soluzione ricettiva che lascia il segno positivo inevitabilmente!! Una perla rara come poche che pedomina lo scenario della mitica riviera romagnola, regina incontrastata del turismo di massa, dove crdetemi c'è davvero di tutto ragion per cui bisogna saper scegliere e io ho scelto bene indubbiamente tanto che mi sento di raccomandarla a tutti. Si tratta di una struttura a quattro stelle paragonabile ai quattro stelle siti nelle località d'arte (tanto per dare una direttiva anche agli esperti del settore), ha tipologie di camere differenti per soddisfare target di utenza diversi, si spazia dalle soluzioni ampie per i nuclei di famiglie allargate, alle fronte mare confortevoli ed eleganti per poi sottolineare anche la tipologia superior dagli arredi moderni ubicate in una postazione più tranquilla. Io ho alloggiato proprio in una superior con mio marito e la consiglio caldamente. La cucina è davvero sublime le materie prime sono di sicuro fresche e di qualità lo si percepisce anche dalla prima colazione che oltre ad essere ricca denota la presenza di un servizio pasticceria (vi giuro che ho mangiato torte fresche e bomboloni!!) Il personale è molto professionale e disponibile. La struttura E' gestita dalla Famiglia Pari una storica famiglia di albergatori sempre presenti e vigili affinchè l'ospite possa davvero avere la sensazione di essere "in famiglia", L'albergo offre anche il servizio spiaggia (incluso nel prezzo), sito proprio difronte, si tratta del bagno azzurro ben curato e attrezzato per grandi e bambini. Anche la posizione è strategica in quanto è vicino al centro e ben servito dai mezzi pubblici. A me è stato consigliato e io lo consiglio a mia volta perchè un albergo in cui i clienti ritornano per 20 - 30 anni ( e io ne ho conosciuti alcuni ) è una garanzia!!!!

• Ha soggiornato in Luglio 2011, viaggiato con la famiglia
Recensito il 8 marzo 2012

ciao a tutti, sono un addetto ai lavori, titolare di ristoranti in italia ed all'estero. vorrei fare una premessa, dopo 25 anni di Sardegna, Porto Rotondo, nel 2000 in occasione della Santa Pasqua, io e la mia famiglia abbiamo deciso di passare ql giorno in Romagna. degli amici mi avevano suggerito l'hotel Nettuno che con piacere sono andato a visitare! Da quel momento ho cambiato tipologia di vacanza. L'estate seguente x ben 3 mesi, sono stato ospite di questo meraviglioso hotel e stupenda famiglia "PARI". Un anno dopo ho comprato una villa a Milano Marittima, senza mai allontanarmi dall'hotel Nettuno di Cervia, dove l' anno precedente, ho passato una splendida vacanza grazie alla professionalita' dei titolari, l'alta qualità' della cucina, la gentilezza ed educazione dello staff, sia dell'hotel che dei bagni AZZURRO. Da 4 anni, ho chiuso casa a M.Marittima, e sono costantemente presente ogni estate, in questo meraviglioso Hotel Nettuno di Cervia, gestito con il cuore tanta passione, della famiglia PARI. Gianni, Ambra e Fulvia.Gia' prenotato 3 mesi x l'estate 2012. Mi scuso x la lunghezza, ma credetemi NE VALE LA PENA!!! Ciao a tutti

Consiglio sulle camere: suite e stanze vista mare
  • Ha soggiornato in Giugno 2011, viaggiato con la famiglia
Recensito il 8 marzo 2012

Ho trascorso le mie vacanze estive nel 2011 a Cervia.
Un albergo che consiglio caldamente per chi vuole trascorrere le vacanze estive con la propria famiglia.
Pulizia eccellente, personale e proprietario disponibili e professionali, cibo ottimo.
La stanza grande e confortevole.
Ottima posizione a due passi dal mare.
Spero di avere prestissimo l'occasione di tornarci.
Grazie per avermi fatto passare una bellissima e piacevole vacanza.

• Ha soggiornato in Agosto 2011

Buon giorno.

Vorrei suggerire a chiunque legga, come me, le recensioni di alberghi, ristoranti o hotel per decidere dove passare delle belle vacanze con la propria famiglia, questo hotel gestito veramente con il cuore da questa famiglia romagnolache gestiscono con grande professionalità sia l'hotel che il ristorante, dove la titolare stessa dedica tutta la sua la cura alla cucina. I due figli gestiscono con altrettanta cura l'hotel ed i Bagni rendendo il tutto accogliente e caloroso. A mio avviso il servizio qualità / prezzo è eccellente.

Maria Teresa Danelli

• Ha soggiornato in Giugno 2011, viaggiato con la famiglia
I viaggiatori hanno visualizzato anche questi hotel a Cervia
Hotel Conchiglia
Hotel Buratti
Hotel Buratti
N. 4 di 51 a Pinarella
Punteggio 4.5 su 5 393 recensioni

Conosci Hotel Nettuno? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Hotel Nettuno

Struttura: Hotel Nettuno
Indirizzo: Lungomare Gabriele d'Annunzio 34, 48015, Cervia, Italia
Regione: Italia > Emilia-Romagna > Province of Ravenna > Cervia
Bar/Lounge Spiaggia Colazione gratuita Internet ad alta velocità gratuito (WiFi) Parcheggio gratuito Attività per bambini/famiglie Animali domestici ammessi Ristorante Servizio in camera Servizio navetta Suite Piscina Accesso disabili
N. 17 hotel di lusso a Cervia
N. 46 hotel sulla spiaggia a Cervia
Categoria hotel:4 stella/e — Hotel Nettuno 4*
TripAdvisor collabora con TripOnline SA, Hotels.com, HotelsClick, Traveltool, S.L.U., Odigeo, Booking.com, Priceline, Agoda e Hotel.de per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Hotel Nettuno. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Hotel Nettuno Cervia