Hotel Nettuno
Grand Hotel Gallia(Milano Marittima)
182 USD
177 USD
  • Parch. gratis
Hotel Solemare(Milano Marittima)(Ottimo rapporto qualità prezzo)
114 USD
135 USD
126 USD
  • Colazione inclusa
Koko Hotel(Milano Marittima)(Ottimo rapporto qualità prezzo)
101 USD
114 USD
Hotel Brasil(Milano Marittima)
149 USD
  • Parch. gratis
Hotel Garni Isabella(Milano Marittima)(Ottimo rapporto qualità prezzo)
87 USD
  • Parch. gratis
Hotel Premier & Suites(Milano Marittima)
247 USD
Palace Hotel(Milano Marittima)
301 USD
286 USD
Recensito 1 settembre 2011

Abbiamo soggiornato all'Hotel Nettuno in una Family Suite. Le stanze sono state ristrutturate con molta attenzione e con cura. Si affacciano su tre lati, anche se - a differenza di quanto riportato sul sito - non sul mare. Ragionevolmente da evitare le stanze che si affacciano a est, in quanto sopra le cucine. La piscina é ben tenuta, anche se con acqua un po' troppo calda. Ben tenuto anche il bagno Nettuno, collegato all'hotel. Una menzione d'onore va alla cucina, davvero di ottimo livello. Assenti ambienti da lavoro. Da migliorare la connessione wi-fi, praticamente assente nelle stanze e non cifrata. Segnale utile solo nella hall, peraltro inutilizzabile per le numerose zanzare presenti (le porte d'ingresso non vengono tenute chiuse). Negativa la disponibilità delle biciclette: poche e un po' disastrate. Si coglie qualche segnale di difficoltà nella successione nella gestione dell'albergo, comunque familiare. Prezzi sopra la media rispetto a Cervia, località di per sé più cara rispetto al resto della riviera, comunque giustificati. Certo che con quello che spende una famiglia di due adulti e due figli sopra i 10 anni al giorno (420 euro al giorno), poi si fa un pensierino al Mar Rosso ... Ma di questo non ha colpa l'hotel.

• Ha soggiornato a: agosto 2011 e ha viaggiato con la famiglia
Recensito 7 agosto 2011

Sono stata all'hotel nettuno con mia mamma e mia figlia e posso dire che ci siamo trovate molto bene.
L'hotel é organizzato e gestito molto bene, il personale é molto gentile e lavora con professionalità.
Le camere, un po' ridotte negli spazi, sono molto pulite e dotate di aria condizionata ben funzionante.
La cucina é molto buona: un buon buffet di antipasti, una scelta tra quattro primi e quattro secondi e una buona scelta di dolci, frutta e gelato finali.
La piscina é abbastanza grande, pulita e ben tenuta, mia figlia ogni sera voleva rientrare prima dal mare per potersi tuffare e nuotare un po'.
La spiaggia é a pochi metri di distanza, ben gestita e compresa di tutto.
L'ambiente, sia in albergo sia in spiaggia, é molto tranquillo e piacevole (non era troppo chiassoso almeno nella settimana in cui siamo stati noi), dopo qualche giorno ti senti come a casa, il rapporto prezzo - qualità secondo me é molto buono e anche in futuro spero di poterne approfittare.

• Ha soggiornato a: luglio 2011 e ha viaggiato con la famiglia
Recensito 15 agosto 2010

Il nostro giudizio sull'Hotel Nettuno di Cervia è positivo in tutti i sensi... Pulizia quasi maniacale... Cucina che accontenta tutti per scelta, qualità e freschezza degli ingredienti... Chi ama i dolci esce dalla sala ristorante "beato" per aver degustato sapori paradisiaci. I camerieri sono cortesi e disponibili. l letti sono comodissimi e le camere confortevoli con aria condizionata e i bagni modernissimi dotati di tutto ciò che necessita. Bar fornitissimo gestito in modo eccellente. La spiaggia (compresa nel prezzo) è grande e tenuta benissimo. Non ultimo il fatto che i proprietari sono sempre presenti e disponibili e questo garantisce il buon funzionamento di tutta la struttura.

• Ha soggiornato a: luglio 2010 e ha viaggiato in coppia
Recensito 20 luglio 2010

Ho soggiornato con la mia famiglia nella "junior suite" stanza 110... Junior suite solo per modo dire visti gli spazi angusti e l'arredamento della camera. Andiamo con ordine. Le 2 stanza da letto erano più piccole di stanze normali. E qui nulla di particolare, se non per il fatto che eravamo 3 adulti a pagare 330 euro al giorno una sistemazione ( più 25 euro al giorno per la bambina ) che di fatto era più piccola e male arredata rispetto ad una camera doppia normale ( vedi la 220 ). Vi era un solo telefono in una sola stanza ( la più piccola ) e nessun cestino nelle stanze ma solo in bagno. Mi aspetterei che per una Junior suite di trovare almeno un TV 32" LCD in camera e non un misero 22" appoggiato su una scrivania... La posizione poi al primo piano proprio sopra la zona cucine... non ha contribuito a valorizzare molto la stanza.
L'aria condizionata era praticamente al massimo ma produceva solo un gran rumore, non rinfrescando a dovere la stanza. Il bagno piccolo ma ben arredato. Altra pecca, se pur poco importante, nemmeno una bottiglia d'acqua come benvenuto in camera.
Non da ultimo in camera il servizio di WIFI non funzionava ( segnale assente ) così come in altre stanze !

La ristorazione, a pensione completa, è stata discreta.
Il buffet di antipasti non veniva rifornito..ma era ad esaurimento e chi arrivava dopo un 15 min dall'inizio del pranzo o della cena, non trovata le pietanze più gettonate.
I camerieri, per quanto si sforzassero di essere gentili e premurosi, cadevano spesso in battute poco carine, anche tra di loro.
Il propietario mangia con la sua famiglia in sala da pranzo... rendendo l'ambinete più famigliare..... anche troppo.
La sala da pranzo è troppo piccola per il numero di tavoli presenti e si corre il rischio di fare uno slalom per poter muoversi da e verso l'uscita. Dolci discreti.

La domenica sera il dessert viene servito in giardino. Ho avuto la fortuna/sfortuna di capitare la domenica del compleanno del figlio del titoalre.... risultato: zona giardino/piscina allestita con luci colorate, band musicale suonante e dessert che da programma doveva essere servito al massimo alle 21.30 - 21.45, è stato "offerto" alle 22.40 in poi. In poi in quanto di dessert all'inizio nemmeno l'ombra, ma al suo posto un pò di antipasti misti come a pranzo e cena. Grandissimo scivolone è stato l'allestimento di un banchetto bevande ma SOLO riservato agli amici del festeggiato, per gli altri c'era il bar a pagamento dell'hotel. Oltre il danno la beffa. Non penso che per qualche bottiglia di acqua o di Coca andassero in malora. Gran bella figura indubbiamente....
Il Bar molto ben fornito e barista molto cordiale e premuroso.
Il barista è lo stesso che si occuperà di portarvi le valige in camera al vostro arrivo se necessario...
La piscina piccola ma ben posizionata e piccola vasca idromassaggio con salviettoni forniti dall'hotel.
Colazione con vari tipi di biscotti ( industriali ) e torte ( idem ) e brioches ( fresche) e le solite cose (cereali, uova sode, toast). Buone le brioches salate. Il resto non un granchè. Nota di demerito il socco arancia e pompelmo servito da macchinetta liofilizzato. No spumante o uova strapazzate e beacon.

Location molto pulita ( A + ) e ben mantenuta.

Nel prezzo dell soggiorno è compreso l'uso della spiaggia al bagno AZZURRO.
Veramente ben tenuto, spazio gioco bimbi molto grande e assortito. Ombrelloni distaziati (per quanto possibile in Romagna), doccia calda ( se siste i primi a farla visto che il boiler scaldato a pannelli solari è limitato ) e Bar discreamente fornito.

Riasumendo se cercate una vacanza senza troppe pretese è il posto che fa per voi.
Se siste persone che guardano il dettaglio e avete viaggiato all'estero in altri 4 - 5 stelle, provate un altro hotel. C'è di sicuro di meglio.

• Ha soggiornato a: luglio 2010 e ha viaggiato con la famiglia
Recensito 27 aprile 2010

Siamo stati ospiti dell'hotel Nettuno a Cervia il 24 e 25 aprile 2010, in occasione della mostra internazionale degli aquiloni.
L'hotel è in ottima posizione, sul lungomare di Cervia, poco distante dal centro.
Abbiamo soggiornato in una suite per famiglia, con 2 camere e bagno in comune. L'arredamento era nuovo, le camere pulite e ordinate, il balcone con vista mare.
L'hotel è dotato anche di parcheggio interno all'aperto (poco capiente) e coperto (che non abbiamo avuto modo di vedere).
Il servizio era adeguato alla categoria ed il personale molto gentile e disponibile.
Ci torneremo volentieri.

• Ha soggiornato a: aprile 2010 e ha viaggiato con la famiglia