“Tutto compreso”

Hotel Losanna
Classificato al n.185 di 263 hotel a Cervia
“Tutto compreso”
Recensito il 8 agosto 2010

sono 2 anni che andiamo in questo bellissimo albergo trovato su internet e ci siamo trovati veramente bene; innanzitutto offre l'all inclusive; se prenoti 50 giorni prima vengono offerti acqua e vino compresi nei pasti; inoltre e' compreso l'ombrellone con due lettini.
sono a disposizione anche delle biciclette per spostarsi; servizio utilissimo per raggiungere il vicino centro di Cervia, o anche Milano Marittima senza dover usare l'auto.
La cucina e' ottima; si mangia veramente bene il pesce e tutte le altre pietanze accompagnate da un ricco buffet; inoltre il giovedi sera c'e' una cena a lume di candela alternata a base di carne e di pesce....da non perdere!!!!
il personale e' cordiale e disponibile.
le camere sono ampie e comode dotate di aria condizionata; la pulizia e' ottima.
insomma che dire: un tutto compreso con ottimo rapporto qualita' - prezzo.

• Ha soggiornato in Luglio 2010, viaggiato in coppia

verona
Recensito il 30 gennaio 2010

CIAO,vi segnalo l' hotel losanna di Cervia xkè ci siamo trovati bene noi e i ns. bimbi.
tutto compreso ad un ottimo prezzo-buona cucina anche x i bambini-ottima pulizia-
tanta cortesia-professionalita'-e buon umore, soprattutto il personale........
ci siamo trovati davvero bene.
I nostri soldi duramente guadagnati li abbiamo spesi bene.......ci tormeremo.

Tati

• Ha soggiornato in Luglio 2009, viaggiato con la famiglia
parma
Recensito il 27 gennaio 2010

In giugno siamo stati a cervia all'hotel losanna per andare a mirabilandia per portare i nostri figli.
abbiamo prenotato alla svelta per 2 giorni.
poi ci siamo accorti che anche senza saperlo le bevande erano comprese,
poi il propietario ci ha detto che anche le biciclette e il tennis erano compresi.
alla fine la sorpresa è stata che anche la spiaggia è compresa, quindi invece che fare 2 giorni ne abbiamo fatti 4 visto che cosi' facendo marco ( nostro figlio)non avrebbe pagato.

Sara ( nostra figlia ) che è molto esigente nel mangiare è stata quella che ha mangiato piu' di tutti.
In definitiva sono molto contenta di avere trovato una famiglia romagnola gentile e disponibile, e sinceramente non mi aspettavo di ricevere tanti servizi/cortesia e pulizia pagando cosi'...........poco.

ciao a tutti
ci vediamo il prossimo anno
Alessia

• Ha soggiornato in Giugno 2009, viaggiato con la famiglia
I viaggiatori hanno visualizzato anche questi hotel a Cervia
Hotel Madison
Hotel Manuela
Hotel Manuela
N. 123 di 263 a Cervia
Punteggio 4.0 su 5 53 recensioni

Conosci Hotel Losanna? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Hotel Losanna

Struttura: Hotel Losanna
Indirizzo: Viale Italia, 94, 48015, Cervia, Italia
Regione: Italia > Emilia-Romagna > Province of Ravenna > Cervia
Bar/Lounge Spiaggia Centro fitness con palestra/sala fitness Colazione gratuita Internet ad alta velocità gratuito (WiFi) Parcheggio gratuito Attività per bambini/famiglie Animali domestici ammessi Ristorante Servizio navetta
N. 117 hotel sulla spiaggia a Cervia
Categoria hotel:3 stella/e — Hotel Losanna 3*
Benvenuti all'Hotel Losanna di moderna costruzione situato in posizione tranquilla a pochi passi dal mare, dove potrete trascorrere la vostra vacanza di relax, mare e divertimento. Pay tv Sky per non perdersi gli appuntamenti sportivi per gli appassionati Formula, Motomondiale e tutte le partite dei mondiali in Brasile. ... Altro   meno
TripAdvisor collabora con TripOnline SA, HotelsClick, Traveltool, S.L.U. e Booking.com per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Hotel Losanna. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Hotel Losanna Cervia
Hotel Hotel Losanna