Recensito 2 settembre 2016

Premetto che non ho soggiornato personalmente, ma ho prenotato tramite Booking per una settimana per i miei genitori. Mia mamma intollerante ai latticini è stata "accudita" dalle persone in sala per far sì che niente le potesse dare fastidio. Anche con le serata a tema, hanno sempre cercato di soddisfare i suoi bisogni. I miei genitori sono rimasti molto contenti. L'hotel è in posizione comoda, sulla parallela del lungo mare di Cervia. Consigliato a chi voglia fare una vacanza tranquilla.

• Ha soggiornato a: agosto 2016 e ha viaggiato in coppia
Laura L, Responsabile relazioni pubbliche alle Hotel Losanna, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 5 settembre 2016

Gentile Luca,
la ringraziamo per la preziosa recensione. Siamo lieti che i suoi genitori abbiano trascorso una bella vacanza all'Hotel Losanna e le siamo grati per aver condiviso su questo influente sito di viaggi la loro esperienza di benessere.
Vogliamo coccolare i nostri ospiti, per questo motivo abbiamo pensato a divertenti serate a tema, a uno staff cortese e sempre disponibile e a una comoda posizione centrale.
Speriamo di rivedere i suoi genitori anche il prossimo anno e di lasciare loro un nuovo indimenticabile ricordo di Cervia.
Un abbraccio da tutti noi

Recensito 10 agosto 2016 da dispositivo mobile

Siamo stati per le gare di ginnastica artistica. Letto a castello che traballava e le bimbe hanno dormito poco. Il bagno troppo piccolo senza bidè'.Dentro il water c'era uno spruzzo. La camera spaziosa ma poco isolata dai rumori. Bella vista sul mare. Buona la colazione.

Ha soggiornato a: giugno 2016 e ha viaggiato con la famiglia
Laura L, Responsabile relazioni pubbliche alle Hotel Losanna, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 12 agosto 2016

Gentile Elisa,
la ringraziamo per aver la sua visita e per aver lasciato questo commento.
Ci fa piacere che abbia apprezzato la nostra colazione e la vista sul mare che si gode dalla camera, anche se apprendiamo con dispiacere che alcuni elementi della stanza ed il bagno non abbiano risposto alle aspettative in termini di dimensioni e servizi.
Ci scusiamo per l’inconveniente del letto a castello che sicuramente sottoporremo ad un attento controllo (anzi, se ce lo avesse detto prima avremmo già verificato). Per quanto riguarda il bagno ci teniamo a precisare che il water/bidet è stato realizzato per ottimizzare gli spazi limitati: si tratta di una struttura del 1968 che, negli anni, ha subito numerose opere di rinnovamento ma le dimensioni restano quelle di allora. Abbiamo cercato tuttavia, nonostante le dimensioni, di non far mancare nulla, neppure il box doccia.
Con la speranza di avere altre occasioni in futuro di averla qui con noi porgiamo cordiali saluti.

Recensito 8 agosto 2016 da dispositivo mobile

Abbiamo frequentato questo Hotel perché i nostri parenti alloggiavano li già da una settimana.
Siamo stati accolti da personale molto cortese e disponibile.
Il design dell'hotel è misto moderno per quanto riguarda gli spazi comuni e classico per quanto riguarda le camere.
Completo di ogni servizio unico consiglio per i clienti che alloggiano più di una settimana sarebbe carino dare il WiFi gratuito.
Lo consiglierei sicuramente a famiglie ma anche a coppie o amici in vacanza

Ha soggiornato a: agosto 2016 e ha viaggiato con la famiglia
Laura L, Responsabile relazioni pubbliche alle Hotel Losanna, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 9 agosto 2016

Cara Valentina,
siamo contenti che abbia trascorso un delizioso weekend al mare e la ringraziamo di cuore per il significativo riscontro.
Ci teniamo ad offrire ai nostri ospiti massima disponibilità e premura per garantire che ogni esigenza venga, se possibile, soddisfatta e le sue parole sono per noi la conferma di essere riusciti in questo intento.
Grazie per aver menzionato la disponibilità del nostro team e gli ambienti moderni ed eleganti: l'aspettiamo per la prossima vacanza a Cervia, nel frattempo lo staff dell'Hotel Losanna le invia un caloroso abbraccio dalla Riviera Romagnola.

Recensito 31 luglio 2016

L'hotel è situato in una posizione molto comoda, è dotato anche di parcheggio privato. Il proprietario non ci considerava più di tanto, mentre le cameriere erano molto cordiali. La qualità del cibo è molto scarsa, soprattutto il pesce.

• Ha soggiornato a: luglio 2016 e ha viaggiato con gli amici

Quando la soddisfazione degli ospiti non è piena siamo i primi ad esserne dispiaciuti. Cerchiamo sempre di far sentire gli ospiti a proprio agio, senza però essere invadenti. Questo non significa non "considerare", anzi per noi si tratta di rispetto.
Durante i pasti passavamo sempre a chiedere come stava procedendo e se tutto andava per il meglio e la vostra risposta è sempre stata affermativa, eccetto durante la cena a lume di candela quando i tagliolini al nero di seppia non hanno risposto al vostro gusto…tuttavia riteniamo che si tratti di opinioni puramente personali e opinabili, visto e considerato che era la prima volta che assaggiavate questo piatto.
Cordiali saluti.

Recensito 22 luglio 2016

Abbiamo trascorso le ns ferie in questo hotel e ne siamo rimasti molto soddisfatti, per la cucina di buona qualità,menu sempre comprendente carne e pesce,forse la colazione dovrebbe essere più varia ma comunque è accettabile; camere pulite,essendo al 4°p abbiamo goduto di una bella vista sulla spiaggia che si trova a 70 m; posizione ottimale per raggiungere cervia centro e la famosa Milano Marittima.Da non dimenticare la simpatia e la cortesia delle signore Elena e Adriana e del proprietario Gianpiero sempre pronti a soddisfare le ns esigenze,grazie.saluti.

• Ha soggiornato a: luglio 2016 e ha viaggiato in coppia
Laura L, Responsabile relazioni pubbliche alle Hotel Losanna, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 25 luglio 2016

Grazie a voi per il gentile contributo sulla nostra struttura!
Siamo lieti che scriviate in maniera soddisfatta dell'Hotel Losanna e di tutti i servizi messi a disposizione dalla struttura, tra cui la camera ordinata, il menù fresco e gustoso, la comoda posizione e lo staff cortese e disponibile.
Faremo sicuramente tesoro anche dei preziosi consigli riguardanti la varietà della colazione e, con la speranza di rivedervi presto per conquistare la vostra totale approvazione sotto ogni aspetto, Gianpiero e la squadra completa vi porgono cordiali saluti da Cervia.