Hotel Losanna
Grand Hotel Gallia(Milano Marittima)
182 USD
176 USD
135 USD
129 USD
  • Colazione inclusa
Koko Hotel(Milano Marittima)(Ottimo rapporto qualità prezzo)
101 USD
Hotel Kent(Milano Marittima)
122 USD
113 USD
  • Colazione inclusa
Hotel Solemare(Milano Marittima)(Ottimo rapporto qualità prezzo)
114 USD
84 USD
Hotel Brasil(Milano Marittima)
149 USD
165 USD
Recensito 2 settembre 2014 da dispositivo mobile

Senza sotterfugi una vacanza tranquilla 10 giorni di ferie senza problemi un padrone di casa eccezionale nella persona del Gianpiero camere dotate di ogni comfort e che dire della cosa principale di ogni vacanza il cibo ottimo personale eccezionale semplice una bellissima vacanza provate e capirete che non buttate il denaro anzi........ ciao a tutti

Ha soggiornato a: agosto 2014 e ha viaggiato con la famiglia
Elena S, Responsabile relazioni pubbliche alle Hotel Losanna, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 9 settembre 2014

Gentilissimo Nino,
tutto lo staff dell'Hotel Losanna è lieto di leggere il suo eccellente commento e la ringrazia per le bellissime parole che ci ha riservato.
Siamo davvero orgogliosi di averla soddisfatta al meglio e l'aspettiamo già con grande entusiasmo per ripeterci.
Un caloroso saluto dalla bellissima Cervia.

Recensito 25 agosto 2014 da dispositivo mobile

Come si dice in Toscana si sta da dieci!!! Cucina ottima e abbondante, camere molto confortevoli e soprattutto sorrisi cortesia ed efficienza sempre presenti! !! Tutto è curato nel dettaglio ed è evidente che c'è passione ed amore per quel lavoro. Si torna a casa malvolentieri. ..con la certezza di tornare l'anno prossimo! !!

• Ha soggiornato a: agosto 2014
Elena S, Responsabile relazioni pubbliche alle Hotel Losanna, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 1 settembre 2014

Siamo noi che diciamo WOW a fronte di un commento così lusinghiero! Grazie mille per aver apprezzato la vostra vacanza all'Hotel Losanna e per aver promosso a pieni voti tutti i nostri servizi.
Quando i nostri ospiti tornano a casa soddisfatti, anche se con un pizzico di malinconia, ci fa sempre piacere perchè significa che abbiamo svolto al meglio il nostro operato.
Vi aspettiamo già con grande entusiasmo per le prossime vacanze a Cervia e vi mandiamo un cordialissimo saluto.

Recensito 25 agosto 2014

Per il secondo anno abbiamo deciso per un soggiorno all'Hotel Losanna. Eccellente idea !!
Personale disponibile e sempre sorridente , Giampiero è un perfetto anfitrione . Ci hanno viziato.
Segnalo ottima pulizia , stanza spaziosa , ottimo servizio , parcheggio curato dal proprietario , spiaggia vicina e spaziosa ( ottimo anche il Bagno Bologna ) , ottimo cibo cucinato benissimo.
Torneremo sicuramente

• Ha soggiornato a: agosto 2014 e ha viaggiato con la famiglia

Carissimi Angelo e Famiglia,
grazie per essere tornati, una seconda volta, all'Hotel Losanna per trascorrere una vacanza in pieno relax. Ci fa davvero piacere che, anche quest'anno, tutto sia trascorso al meglio e abbiate avuto modo di apprezzare le nostre camere, la pulizia, la cucina, la gentilezza dello staff e tutti i nostri servizi.
Vi aspettiamo presto per un'altro soggiorno in compagnia tra coccole e vizi e vi mandiamo un caro saluto da Cervia.

Recensito 23 agosto 2014 da dispositivo mobile

grande giampiero factotum.
il personale sorridente e super disponibile per tutto il soggiorno.
ampie camere ben pulite ogni giorno con cura. terrazzi spaziosi, mancanti solo di un piccolo tavolino d appoggio :) , consigliamo per l anno prossimo la possibilita di colazione in camera (sul terrazzino).
rapporto qualita prezzo degno di una solare riviera sempre accogliente.
Arrivederci

Ha soggiornato a: agosto 2014 e ha viaggiato in coppia

Carissimo Luca,
grazie per la sua solare recensione! Siamo davvero felici che abbia gradito il suo soggiorno all'Hotel Losanna e la ringraziamo per avercene resi partecipi.
Apprezziamo molto i suoi complimenti ma, la cosa che maggiormente ci gratifica, è sapere che abbia dato il giusto valore all'aspetto più importante del nostro hotel, ossia le persone. Crediamo che gentilezza e ospitalità siano alla base di ogni struttura ricettiva e tutti noi ci impegniamo al massimo per trasmetterli ai nostri ospiti.

Grazie ancora e arrivederla alla prossima vacanza a Cervia!

Recensito 20 agosto 2014

Sono anni che ritorniamo all'hotel Losanna e ogni anno ne siamo molto felici! Tutto il personale è molto cordiale, ospitale e servizievole... non ti fanno mai mancare niente! La spiaggia è a due passi e ogni camera ha bei balconi dai quali ci si può godere una stupenda vista del mare. Le camere sono dotate di ogni confort, sono spaziose, pulite con bagni rimodernati.
A tavola, a pranzo e a cena c'è sempre un ricco buffet di verdure e stuzzichini, per non parlare della colazione....c'è di tutto! Il cibo è buonissimo e molto vario.
Inoltre le cameriere sono sempre disponibili per ogni esigenza del cliente.
Se piove, il Sig. Giampiero cerca sempre di coinvolgere i suoi ospiti in vari giochi divertenti, se invece c'è il sole, l'hotel mette a disposizione gratuitamente le biciclette.
E' un hotel che consiglio a tutti: giovani, anziani e famiglie! Sicuramente, dopo una prima volta all'hotel Losanna, ci ritornerete una seconda!

Consiglio sulle camere: Le camere fronte mare sono stupende!
  • Ha soggiornato a: agosto 2014 e ha viaggiato con la famiglia

Carissima Gloria,
un grazie sentito per la stima, l'affetto e la fiducia con cui ci scrive e con cui continua a scegliere il nostro Hotel Losanna per le sue vacanze a Cervia. E' un vero onore avere ospiti affezionati come lei che, ogni anno, tornano a trovarci e ci regalano dei piacevoli momenti in compagnia.
Grazie per le bellissime foto e per tutti i complimenti che ci ha riservato: sarà sempre un piacere accoglierla nella nostra casa al mare e prenderci cura delle sue vacanze di relax e piacere.
Un caro abbraccio da tutti noi.