Recensito 17 agosto 2014 da dispositivo mobile

Personale molto cordiale, cibo buono,la spiaggia e' a due passi dal'hotel e le biciclette utilissime ce ne sono tante.Questa e' la prima esperienza all' hotel Losanna io mia moglie e due figli
ci siamo trovati benissimo.

• Ha soggiornato a: agosto 2014
Elena S, Responsabile relazioni pubbliche alle Hotel Losanna, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 20 agosto 2014

Carissimo Maurilio,
siamo felici che abbia trovato così piacevole la sua prima permanenza all’ Hotel Losanna. Siamo lieti di sapere che abbiate gradito molto il nostro "ecologico" servizio bici messo a disposizione degli ospiti e felici di leggere che lei e la sua famiglia vi siate rilassati e divertiti nella nostra amatissima Cervia.
Speriamo di rivedervi presto per un’altra vacanza “verde”!
Cordiali saluti!

Recensito 27 luglio 2014

E anche quest'anno all'hotel Losanna! Da quando è nata la nostra piccola trascorriamo le vacanze all'hotel Losanna. Ogni anno torniamo perché torniamo tra amici ospitali e simpatici. L'hotel è vicino alla spiaggia e tutte le camere hanno ampi balconi da cui si può godere della vista del mare. Le camere sono spaziose e i bagni tutti rimodernati. Forse in alcune gli arredi possono risultare datati ma sono pulitissime e funzionali...cosa voler di più!?! Il cibo è squisito e vario e se si hanno esigenze particolari, anche per i più piccoli, cercano in tutti i modi di accontentarvi. La cuoca Nadia è straordinaria! Per non parlare del resto del personale gentilissimo, professionale e sempre sorridente. L'hotel offre anche il servizio biciclette gratuito! Insomma, grazie a Giampiero e al suo meraviglioso staff la vacanza al Losanna trascorre benissimo anche se troppo velocemente!!

• Ha soggiornato a: luglio 2014 e ha viaggiato con la famiglia
Elena S, Responsabile relazioni pubbliche alle Hotel Losanna, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 29 luglio 2014

Carissimi Amici di Verona,
grazie mille per l'affetto e la stima con cui ci scrivete!
Siamo davvero onorati di avere ospiti affezionati come voi che, ormai da qualche tempo, si affidano alla professionalità e all'esperienza del nostro Hotel Losanna per una vacanza all'insegna del relax e della spensieratezza.
Siamo felici di leggere i favolosi complimenti che ci avete riservato e vi ringraziamo per aver sottolineato, tra le altre cose, la nostra disponibilità nei confronti dei "piccoli ospiti".
Sarà sempre un piacere darvi il nostro personale benvenuto e coccolarvi, deliziarvi e soddisfarvi come piace a noi.
Un caro saluto dalla bellissima Cervia.

Recensito 22 luglio 2014

Che dire? Stessa spiaggia stesso mare....stesso hotel! E' qualche anno che io e mio marito trascorriamo 15 splendidi giorni in questo bellissimo hotel dotato di tutti i comfort, aria condizionata, servizio spiaggia con ombrellone e lettini inclusi, l'hotel mette anche a disposizione delle biciclette così ci dimentichiamo la macchina per 15 giorni! Per non parlare del cibo! La cucina e' superlativa dalla colazione alla cena, ottima scelta nel buffet, alimenti di primissima qualita' ...sempre freschissimi! Ogni giorno un primo e un secondo sempre di pesce....per non parlare dei bis! Ci tengo a sottolineare anche la simpatia, la professionalita' e la disponibilita' di tutto il personale dell'albergo a partire dal titolare sig. Giampiero. Spiace solo che 15 giorni passano sempre troppo in fretta! Lo consiglio a tutti perché e' una struttura adatta a tutti, giovani e famiglie con bambini, la spiaggia e' vicinissima all'hotel!

• Ha soggiornato a: luglio 2014 e ha viaggiato in coppia

Carissimi Amici di Milano,
grazie di vero cuore per le parole di lode e di lusinga con cui descrivete la vostra esperienza all'Hotel Losanna e per la fiducia che ci rinnovate, ormai da qualche anno, affidandovi a noi per le vostre vacanze a Cervia.
Siamo felicissimi di aver contribuito a rendere piacevoli e confortevoli le due settimane appena trascorse e, ahimè, concordiamo con voi che le vacanze non bastano mai.
L'importante però è viverle al meglio e iniziare, sin da subito, a pianificare quelle successive in modo che la tristezza si senta meno.
Vi ringraziamo molto per i bellissimi complimenti riservati alla nostra struttura, allo staff e ai servizi e ci culliamo al suono del lusinghiero paragone "“Vacanza da Grand Hotel!"
Lieti e felici di aver lasciato un piacevole ricordo del vostro soggiorno a Cervia, cogliamo l'occasione per rinnovare il nostro invito a tornare a trovarci presto e per porgere i nostri più cordiali saluti.

Recensito 3 giugno 2014 da dispositivo mobile

Rapporto qualità prezzo buona, noi ci siamo trovati benissimo. Personale molto cordiale e attento . Camere semplici ma pulitissime .
Adatto ad accogliere famiglie con bambini, convenzionato ad un bagno con buon servizio . Nel complesso ci siamo trovati molto bene e sicuramente lo consiglieremo ad amici.

Ha soggiornato a: giugno 2014
Elena S, Responsabile relazioni pubbliche alle Hotel Losanna, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 17 giugno 2014

Grazie mille per aver preferito il nostro Hotel Losanna per le vostre vacanze a Cervia e per aver dedicato un pò del vostro tempo alla redazione di questo ottimo commento.
Siamo felici di aver soddisfatto le vostre aspettative e di aver garantito qualità, comfort, pulizia e gentilezza. Ci sembra il minimo che si debba offrire a chi si affida a alla nostra professionalità per le tanto vacanze e, per questo, operiamo al meglio affinchè ciascuno possa essere contento.
Ci auguriamo ci possa essere presto una nuova occasione di avervi qui con noi e, nel frattempo, porgiamo i nostri più cordiali saluti.

Recensito 26 agosto 2013

Probabilmente poichè non eravamo clienti fissi dell' hotel , siamo stati trattati in modo mediocre.
Non sono per nulla d'accordo con chi scrive che le camere sono belle e spaziose.La nostra era una matrimoniale " piccola " ed eravamo due adulti e due bambini.E l'arradamento non è affatto bellissimo ( si vede che non è mai stato rinnovato).Il proprietario non ci ha mai rivolto una parola(quindi non vedo per nulla questa proffessionalità e simpatia descritta dai clienti "affezzionati". Il cibo era buono . Da sconsigliare per le famiglie con bambini poichè non è attrezzato per tali.

• Ha soggiornato a: agosto 2013 e ha viaggiato con la famiglia