“Per un ottimo soggiorno....un ottimo hotel!”
Recensione di Hotel Losanna

e 1 altro sito.
Hotel Losanna
Classificato al n.186 di 265 hotel a Cervia
Recensito 20 agosto 2014

Sono anni che ritorniamo all'hotel Losanna e ogni anno ne siamo molto felici! Tutto il personale è molto cordiale, ospitale e servizievole... non ti fanno mai mancare niente! La spiaggia è a due passi e ogni camera ha bei balconi dai quali ci si può godere una stupenda vista del mare. Le camere sono dotate di ogni confort, sono spaziose, pulite con bagni rimodernati.
A tavola, a pranzo e a cena c'è sempre un ricco buffet di verdure e stuzzichini, per non parlare della colazione....c'è di tutto! Il cibo è buonissimo e molto vario.
Inoltre le cameriere sono sempre disponibili per ogni esigenza del cliente.
Se piove, il Sig. Giampiero cerca sempre di coinvolgere i suoi ospiti in vari giochi divertenti, se invece c'è il sole, l'hotel mette a disposizione gratuitamente le biciclette.
E' un hotel che consiglio a tutti: giovani, anziani e famiglie! Sicuramente, dopo una prima volta all'hotel Losanna, ci ritornerete una seconda!

Consiglio sulle camere: Le camere fronte mare sono stupende!
  • Ha soggiornato a: Agosto 2014 e ha viaggiato con la famiglia
Elena S, Responsabile relazioni pubbliche alle Hotel Losanna, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 1 settembre 2014

Carissima Gloria,
un grazie sentito per la stima, l'affetto e la fiducia con cui ci scrive e con cui continua a scegliere il nostro Hotel Losanna per le sue vacanze a Cervia. E' un vero onore avere ospiti affezionati come lei che, ogni anno, tornano a trovarci e ci regalano dei piacevoli momenti in compagnia.
Grazie per le bellissime foto e per tutti i complimenti che ci ha riservato: sarà sempre un piacere accoglierla nella nostra casa al mare e prenderci cura delle sue vacanze di relax e piacere.
Un caro abbraccio da tutti noi.

Recensito 17 agosto 2014 tramite dispositivo mobile

Personale molto cordiale, cibo buono,la spiaggia e' a due passi dal'hotel e le biciclette utilissime ce ne sono tante.Questa e' la prima esperienza all' hotel Losanna io mia moglie e due figli
ci siamo trovati benissimo.

• Ha soggiornato a: Agosto 2014
Elena S, Responsabile relazioni pubbliche alle Hotel Losanna, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 20 agosto 2014

Carissimo Maurilio,
siamo felici che abbia trovato così piacevole la sua prima permanenza all’ Hotel Losanna. Siamo lieti di sapere che abbiate gradito molto il nostro "ecologico" servizio bici messo a disposizione degli ospiti e felici di leggere che lei e la sua famiglia vi siate rilassati e divertiti nella nostra amatissima Cervia.
Speriamo di rivedervi presto per un’altra vacanza “verde”!
Cordiali saluti!

Recensito 27 luglio 2014

E anche quest'anno all'hotel Losanna! Da quando è nata la nostra piccola trascorriamo le vacanze all'hotel Losanna. Ogni anno torniamo perché torniamo tra amici ospitali e simpatici. L'hotel è vicino alla spiaggia e tutte le camere hanno ampi balconi da cui si può godere della vista del mare. Le camere sono spaziose e i bagni tutti rimodernati. Forse in alcune gli arredi possono risultare datati ma sono pulitissime e funzionali...cosa voler di più!?! Il cibo è squisito e vario e se si hanno esigenze particolari, anche per i più piccoli, cercano in tutti i modi di accontentarvi. La cuoca Nadia è straordinaria! Per non parlare del resto del personale gentilissimo, professionale e sempre sorridente. L'hotel offre anche il servizio biciclette gratuito! Insomma, grazie a Giampiero e al suo meraviglioso staff la vacanza al Losanna trascorre benissimo anche se troppo velocemente!!

• Ha soggiornato a: Luglio 2014 e ha viaggiato con la famiglia
Elena S, Responsabile relazioni pubbliche alle Hotel Losanna, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 29 luglio 2014

Carissimi Amici di Verona,
grazie mille per l'affetto e la stima con cui ci scrivete!
Siamo davvero onorati di avere ospiti affezionati come voi che, ormai da qualche tempo, si affidano alla professionalità e all'esperienza del nostro Hotel Losanna per una vacanza all'insegna del relax e della spensieratezza.
Siamo felici di leggere i favolosi complimenti che ci avete riservato e vi ringraziamo per aver sottolineato, tra le altre cose, la nostra disponibilità nei confronti dei "piccoli ospiti".
Sarà sempre un piacere darvi il nostro personale benvenuto e coccolarvi, deliziarvi e soddisfarvi come piace a noi.
Un caro saluto dalla bellissima Cervia.

Recensito 22 luglio 2014

Che dire? Stessa spiaggia stesso mare....stesso hotel! E' qualche anno che io e mio marito trascorriamo 15 splendidi giorni in questo bellissimo hotel dotato di tutti i comfort, aria condizionata, servizio spiaggia con ombrellone e lettini inclusi, l'hotel mette anche a disposizione delle biciclette così ci dimentichiamo la macchina per 15 giorni! Per non parlare del cibo! La cucina e' superlativa dalla colazione alla cena, ottima scelta nel buffet, alimenti di primissima qualita' ...sempre freschissimi! Ogni giorno un primo e un secondo sempre di pesce....per non parlare dei bis! Ci tengo a sottolineare anche la simpatia, la professionalita' e la disponibilita' di tutto il personale dell'albergo a partire dal titolare sig. Giampiero. Spiace solo che 15 giorni passano sempre troppo in fretta! Lo consiglio a tutti perché e' una struttura adatta a tutti, giovani e famiglie con bambini, la spiaggia e' vicinissima all'hotel!

• Ha soggiornato a: Luglio 2014 e ha viaggiato in coppia

Carissimi Amici di Milano,
grazie di vero cuore per le parole di lode e di lusinga con cui descrivete la vostra esperienza all'Hotel Losanna e per la fiducia che ci rinnovate, ormai da qualche anno, affidandovi a noi per le vostre vacanze a Cervia.
Siamo felicissimi di aver contribuito a rendere piacevoli e confortevoli le due settimane appena trascorse e, ahimè, concordiamo con voi che le vacanze non bastano mai.
L'importante però è viverle al meglio e iniziare, sin da subito, a pianificare quelle successive in modo che la tristezza si senta meno.
Vi ringraziamo molto per i bellissimi complimenti riservati alla nostra struttura, allo staff e ai servizi e ci culliamo al suono del lusinghiero paragone "“Vacanza da Grand Hotel!"
Lieti e felici di aver lasciato un piacevole ricordo del vostro soggiorno a Cervia, cogliamo l'occasione per rinnovare il nostro invito a tornare a trovarci presto e per porgere i nostri più cordiali saluti.

Recensito 3 giugno 2014 tramite dispositivo mobile

Rapporto qualità prezzo buona, noi ci siamo trovati benissimo. Personale molto cordiale e attento . Camere semplici ma pulitissime .
Adatto ad accogliere famiglie con bambini, convenzionato ad un bagno con buon servizio . Nel complesso ci siamo trovati molto bene e sicuramente lo consiglieremo ad amici.

Ha soggiornato a: Giugno 2014
Elena S, Responsabile relazioni pubbliche alle Hotel Losanna, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 17 giugno 2014

Grazie mille per aver preferito il nostro Hotel Losanna per le vostre vacanze a Cervia e per aver dedicato un pò del vostro tempo alla redazione di questo ottimo commento.
Siamo felici di aver soddisfatto le vostre aspettative e di aver garantito qualità, comfort, pulizia e gentilezza. Ci sembra il minimo che si debba offrire a chi si affida a alla nostra professionalità per le tanto vacanze e, per questo, operiamo al meglio affinchè ciascuno possa essere contento.
Ci auguriamo ci possa essere presto una nuova occasione di avervi qui con noi e, nel frattempo, porgiamo i nostri più cordiali saluti.

Recensito 26 agosto 2013

Probabilmente poichè non eravamo clienti fissi dell' hotel , siamo stati trattati in modo mediocre.
Non sono per nulla d'accordo con chi scrive che le camere sono belle e spaziose.La nostra era una matrimoniale " piccola " ed eravamo due adulti e due bambini.E l'arradamento non è affatto bellissimo ( si vede che non è mai stato rinnovato).Il proprietario non ci ha mai rivolto una parola(quindi non vedo per nulla questa proffessionalità e simpatia descritta dai clienti "affezzionati". Il cibo era buono . Da sconsigliare per le famiglie con bambini poichè non è attrezzato per tali.

• Ha soggiornato a: Agosto 2013 e ha viaggiato con la famiglia
Recensito 21 agosto 2013

Ed eccomi qui a confermare per il terzo anno consecutivo ,quanto valga la pena scegliere questo Hotel per le proprie vacanze.
Anche quest'anno abbiamo cambiato il periodo e siamo andati i primi 15 gg di Agosto ,ebbene: hotel al completo e come sempre una rinnovata armonia fra lo staff ,molta disponibilita' per le piu' piccole necessita' , proposte carine nel dopo cena ,serate a tema nella sala da pranzo molto mollto gradevoli sia per il menu' che per la creativita' nell'allestire la sala.
Ancor di piu' ho apprezzato la vicinanza al mare coi due bimbi ,perche' con una breve passeggiata,si è in spiaggia e fa veramente la differenza ,ci tengo poi sempre a ribadire che nel prezzo gia' molto buono (in assoluto equilibrio con la qualita') è compreso il servizio in spiaggia (lettini ombrellone e cabina,una vera comodita').
Ho notato con molto piacere che a parte la presenza spiccata di nuclei famigliari,hanno soggiornato anche gruppetti di giovani che hanno scelto la formula della mezza pensione e che si sono molto ben adattati al clima di tranquillita' generale dell'albergo , particolare al quale il gestore è molto attento .
Altra nota positiva e informazione utile: ho scoperto che possono soggiornare anche i cani !!!!!!!avendone due è stata una piacevolissima sorpresa perche', sensibile al problema di chi nn trova soluzioni a casa , ho pensato che fosse un motivo in piu' per consigliare l'hotel : due signori avevano al seguito il loro cane e lo hanno gestito in assoluto rispetto della struttura e degli ospiti.
Quindi ancora una volta complimenti a tutto la staff e in particolare una lode al buon Giampiero che gestisce il tutto con un ottimo mix di professionalita' e simpatia .

Consiglio sulle camere: le stanze fronte mare sono molto belle ,con ampio balcone e con la giusta esposizione al sole (diret
  • Ha soggiornato a: Agosto 2013 e ha viaggiato con la famiglia
I viaggiatori hanno visualizzato anche questi hotel a Cervia
A 1,1 km
A 4 km
Hotel Premier & Suites
Hotel Premier & Suites
N. 33 di 135 a Milano Marittima

Conosci Hotel Losanna? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Hotel Losanna

Indirizzo: Viale Italia, 94, 48015, Cervia, Italia
Regione: Italia > Emilia-Romagna > Province of Ravenna > Cervia
Bar/Lounge Spiaggia Centro fitness con palestra/sala fitness Colazione gratuita Internet ad alta velocità gratuito (WiFi) Parcheggio gratuito Attività per bambini/famiglie Animali domestici ammessi Ristorante Servizio navetta
N. 121 hotel sulla spiaggia a Cervia
Fascia prezzo: 69 € - 99 € (in base alle tariffe medie di una camera standard)
Categoria hotel:3 stella/e — Hotel Losanna 3*
Benvenuti all'Hotel Losanna di moderna costruzione situato in posizione tranquilla a pochi passi dal mare, dove potrete trascorrere la vostra vacanza di relax, mare e divertimento. Pay tv Sky per non perdersi gli appuntamenti sportivi per gli appassionati Formula, Motomondiale e tutte le partite dei mondiali in Brasile. ... Altro   meno
TripAdvisor collabora con Booking.com e TripOnline SA per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Hotel Losanna. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Hotel Losanna Cervia
Hotel Hotel Losanna