Hotel Kiss
Hotel Lalla(Cervia)
  • Sulla spiaggia
FiltraTutte le lingue
Recensito 4 giugno 2012

Da oltre 10anni per un mese all'anno i miei genitori frequentano questo Hotel.
Situato sul lungomare Gradia Deledda è a 20m dalla spiaggia e 50m dalla pineta di Cervia.
Esternamente è molto moderno, le camere non proprio.
Infatti le porte delle camere da letto sono molto sottili e in pratica è come non averle.Anche i muri sono abbastanza sottili e si sente tutto.Altra pecca è che il personale spesso inizia a fare i lavori di accomodamento delle camere attorno alle 7.30 del mattino dando notevole fastidio a chi in vacanza vorrebbe dormire un pò di più.
Lati positivi.
L'accoglienza , la simpatia, la professionalità di Antonio (il titolare) è a livelli eccellenti, sembra di essere a casa propria (ricordo i primi anni , si sceglieva il menù di giorno in giorno e lui spesso pranzava con noi), Qualsiasi richiesta è spesso accontentata.
Cucina. A livelli eccellenti con possibilità, spesso di fare il bis.

Sarà mica un caso che da oltre 10 anni ci torniamo.

• Ha soggiornato a: Maggio 2012 e ha viaggiato in coppia
Recensito 25 maggio 2012

Posizione hotel strategica: vicinissimo alla pineta e fronte mare!
La giusta dimensione per chi cerca in un Hotel a “conduzione familiare”
la gentilezza e la disponibilità affiancata all’efficienza di un’attenzione sempre mirata a soddisfare la clientela. Dalla reception, a chi si occupa delle pulizie nonché del personale che serve dalla colazione alla cena, tutti educati e professionali ma sorridenti e cordiali.
Anche l’occhio vuole la sua parte….
Le Camere sono pulite ed arredate in sobrietà, con phon in dotazione e Tv ultrapiatto a parete.
Molte con vista mare e terrazzo per ammirare il panorama.
Ma la vera chicca sono le parti in comune!!:-)
L’arredo della hall con tanto di zona Wi-Fi e TV è basato, come del resto anche la sala colazione ed il ristorante, sui toni dell’azzurro, e bianco.
Tutto, anche i piccoli dettagli conferiscono all’ambiente una raffinata sobrietà dove potersi rilassare e appagare anche la vista con i piccoli ma importanti dettagli che fanno la differenza;
i complementi d’arredo accostati in modo appropriato con l’intera struttura; le tovaglie, i cuscini ed anche i punti luce, tutto studiato in un delicata armonia che richiama tutte le sfumature del mare.
Il piccolo e grazioso giardino all’ingresso dell’hotel, anch’esso arredato con gusto con comodi divani in rattan, offre a seconda dell’ora, il caldo sole o la piacevole ombra da godersi in pieno relax.
Il cibo è davvero buono e vario.
Una particolare attenzione per la presentazione di ciascuna ricetta, che pur conservando la genuinità e bontà casalinga tipica della zona, viene quotidianamente rappresentata in modo gradevole anche alla vista .
Sia la cena che il pranzo, sono serviti in maniera ineccepibile da un personale preparato e gentilissimo, nella sala ristorante situata al primo piano (l’hotel è dotato di un ascensore) con vista mare.
Il buffet sempre molto abbondante è a disposizione dei clienti, sia a pranzo che a cena, ricco di numerose verdure crude e cotte, preparate in modo diverso, frutti di mare e focaccine appena sfornate a completare la scelta.
Una cucina adatta anche a chi non ama il pesce (come me) in quanto per ogni pasto, esistono sempre 3 scelte per i primi piatti e 3 scelte per i secondi!!:-) Il dolce poi è ogni sera una novità da scoprire…e da abbinare al solito buffet ricco di frutta fresca.
Lascio in ultimo, non a caso, quello che per me è il momento più importante della giornata….
La cosa che amo di più in assoluto e che qui all’Hotel Kiss trova la sua massima manifestazione di efficienza…. Ogni mattina ci sono almeno 7 tipi di torta fresca rigorosamente fatta in casa, oltre a brioches ancora tiepide.
Ovviamente non mancano il pane fresco (ottimo anche quello) 3 tipi di succhi, oltre al latte, e soliti caffè ecc, yogurt fresco, cereali vari, uova, salumi e formaggi, e se volete fette biscottate e biscotti confezionati in monodose per averli sempre freschi, li troverete a vostra disposizione insieme alle miniconfezioni di varie marmellate e nutella.:-)
Insomma ecco come mi piace cominciare, almeno in vacanza, la mia giornata!!
E se non c’è vento per fare kite e bruciare calorie….beh…non rimane che pedalare!!!!:-)
Le bici sono a disposizione dei clienti meno pigri!!
Io ci vado e ci ritorno appena posso…
Ormai tutta la mia famiglia è stata contagiata dalla Kissmania 
Un grazie ad Antonio, Idi e tutto lo staff… sempre disponibili ad accontentare anche qualche capriccio o razione doppia di dolce

• Ha soggiornato a: Maggio 2012 e ha viaggiato da solo
Recensito 21 agosto 2011

Questo hotel direttamente sul lungomare e in buona posizione rispetto al centro e alla pineta meriterebbe una stella in più per la cucina. La scelta, la qualità e la presentazione di ogni pranzo é eccellente. Per il resto il servizio e la puliziasono buoni. Se torneremo a Cervia non avremo dubbi!

• Ha soggiornato a: Agosto 2011
Recensito 4 luglio 2010

Hotel situato direttamente sul lungomare di Cervia, a pochi passi dal centro di Pinarella.
Il personale é stato gentile e disponibile, la cucina davvero ottima ed abbondante, la pulizia della camera discreta. La convenzione con un'ottima spiaggia proprio di fronte é sicuramente un atout. Molto utile il "servizio biciclette" fornito dall'hotel: ciò ci ha permesso di visitare un po' la zona.
Se l'esterno dell'hotel é molto ben curato e design, la camera ci ha decisamente deluso: dimensioni molto piccole (con due valigie faticavamo fatica a starci), bagno vetusto (e un po' maleodorante...) e balcone vista mare molto piccolo (al contrario di quanto promesso nell'offerta ricevuta). Anche il parcheggio non é molto grande...alla fine abbiamo optato per il pass in zona blu a 4E al giorno, messo a disposizione dell'hotel.
Complessivamente un buon hotel, per una breve vacanza al mare.

• Ha soggiornato a: Giugno 2010 e ha viaggiato in coppia
Recensito 9 novembre 2009

Camere pulite e comfortevoli, titolari sempre disponibili alle esigenze del cliente, personale dell'Hotel gentile e cortese. Il cibo era delizioso, abbondante ed ottima la colazione. Siamo stati davvero bene.

• Ha soggiornato a: Settembre 2009 e ha viaggiato in coppia