“Nel complesso discreto ma servizio lentissimo”
Punteggio 2 su 5 Recensione di Pizzeria Ranch

Pizzeria Ranch
Al n.152 in classifica su 361 Ristoranti a Cervia
Cucina: Pizza
Per: Adatto ai bambini, Per bambini, Gruppi numerosi
Opzioni: Pranzo, Dopo mezzanotte, Accetta prenotazioni, Da asporto, Personale di sala, Accessibile in sedia a rotelle
Descrizione: La varietà e la freschezza dei nostri piatti, vengono racchiusi in gustosi menù che offrono un’ampia scelta di proposte che spaziano dalla più antica tradizione Romagnola alle proposte giocate più sulla fantasia e la creatività del nostro chef.Tutto, a partire dalle materie prime, è fresco e preparato al momento.A volte, è necessario avere un po’ di pazienza … ma la qualità ha i suoi tempi, e siamo sicuri che il risultato di certo non deluderà le aspettative di chi ci conosce proprio per l’alta qualità della nostra cucina.
Maranello
common_n_restaurant_reviews_1bd8 9 voti utili
“Nel complesso discreto ma servizio lentissimo”

Buona posizione locale accogliente dotato di maxi schermo. Cibo nella media ma servizio molto lento anche a locale vuoto. Un po' caruccio a mio giudizio.

• Atmosfera
Studioesopo, Proprietario alle Pizzeria Ranch, ha risposto a questa recensione.
Gentile cliente, teniamo molto al giudizio di tutti i nostri clienti, la ringraziamo quindi per aver espresso la vostra opinione sul nostro ristorante. Ci dispiace molto apprendere che il servizio da noi offerto non è stato all’altezza delle sue aspettative. La sua pronta segnalazione ci darà modo di migliorare e affinare ancora di più il nostro lavoro. La invitiamo a ritornare per offrirle gustosi piatti e un servizio impeccabile per una tranquilla serata all’insegna del buon cibo.

• Ceco per primo
Crema, Italia
common_n_restaurant_reviews_1bd8 4 voti utili
“Pesce spettacolare!”
Punteggio 5 su 5

Sabato sera, senza aver prenotato grazie ad un suggerimento siamo andati in questo ampio ristorante. C'era tutto pieno (meglio prenotare infatti) ma dopo neanche 15 minuti d'attesa eravamo seduti al tavolo. Menu di solo pesce a 40 euro a testa..porzioni abbondanti (io non sono arrivata alla fine e il mio moroso a fatica), personale molto gentile e accogliente e servizio veloce. Anche le pizze avvano proprio una "bella faccia". Da tornarci sicuramente

Visitato a Giugno 2012
Studioesopo, Proprietario alle Pizzeria Ranch, ha risposto a questa recensione.
Gentile cliente, è per noi un vero piacere leggere le recensioni positive dei nostri clienti soddisfatti. La ringraziamo per i complimenti, felici di sapere che tutto è stato di vostro gradimento. La invitiamo a ritornare a trovarci per assaporare anche le gustose pizze preparate dal nostro bravissimo pizzaiolo.
casina
common_n_restaurant_reviews_1bd8 40 voti utili
“buono! gluten free!”
Punteggio 4 su 5

siamo andati lo scorso fine settimana, siamo arrivati verso le 13,30 e il locale era pieno (quindi forse in alta stagione è meglio prenotare). eravamo in tre. abbiamo preso un antipasto misto di mare (porzione più che abbondante e ottimo!), un'insalata, un primo (tortellini fatti in casa al ragù, abbondanti e molto buoni) e un primo di pesce, sempre abbondante e molto buono. abbiamo scelto questo ristorante perchè sono celiaca e quindi guardo sempre sul sito dell'aic prima di muovermi. non ho preso la classica pizza ma ho preso patate arrosto e un fritto di mare...era da almeno 2 anni che non ne mangiavo e devo dire che era ottimo, niente da invidiare a chi il fritto lo può mangiare "normalmente". il posto è carino, grande, è praticamente sul lungomare (c'è una pineta davanti). servizio un pochino lento ma il locale era pieno e lavorando con prodotti senza glutine per me i tempi d'attesa sono sempre un pò più lunghi del solito. l'unica pecca è il parcheggio che nei dintorni non ce n'è molto, anche se noi abbiamo avuto la fortuna di trovare posto davanti. qualità prezzo nella media, molto onesti.

• Visitato a Marzo 2012
    • Atmosfera
Studioesopo, Proprietario alle Pizzeria Ranch, ha risposto a questa recensione.
Gentile cliente, la ringraziamo per la recensione sul nostro ristorante. L’obiettivo del Ranch è offrire piatti buoni e di qualità a chiunque ami il buon cibo. Per questo motivo abbiamo aggiunto al nostro menù, una speciale sezione dedicata al cibo senza glutine che offre squisite proposte di mare, pesce e gli immancabili dolci. Per la preparazione di questi piatti l’attesa è un po’ più lunga del previsto, come giustamente lei ha notato; ma la qualità ha i suoi tempi, inoltre tutti i piatti sono preparati al momento.
Forlì, Emilia-Romagna, Italy
common_n_restaurant_reviews_1bd8 2 voti utili
“Provare per credere”
Punteggio 4 su 5

Ottimo tutto dalla pizza alla carne al pesce. Cantina di vini molto fornita. Il capo cameriere ha veramente una marcia in più!! ...molti giovani dovrebbero andare a lezione da queste persone.
Difetti: prenotazione quasi obbligatoria vista la mole di clienti e posto da parcheggiare molto scarso.
Costo nella media del luogo

Visitato a Agosto 2011
Studioesopo, Proprietario alle Pizzeria Ranch, ha risposto a questa recensione.
Gentile cliente, la ringraziamo per il commento positivo e per i complimenti sul nostro ristorante che accettiamo volentieri. Nel nostro lavoro ci mettiamo tanta passione e impegno, facendo il possibile per soddisfare ogni singolo cliente. Nonostante tutto gestire l’arrivo di tante persone senza prenotazione, soprattutto nel fine settimana, è sempre difficile. La prenotazione anticipata ci consente di garantire un ottimo servizio e una maggiore organizzazione anche quando il locale è al completo.
bergamo
common_n_restaurant_reviews_1bd8 4 voti utili
“se vuoi mangiare bene...”
Punteggio 5 su 5

Ci sono stata più volte con la famiglia e con amici. Tutti d'accordo che si mangia benissimo sia pesce che carne. Molto buona anche la pizza. Il ristorante organizza serate a tema tipo "mare crudo" "pesce e champagne" "serata fiorentina" e altre. Non ho ancora avuto l'occasione di provarle ma mi dicono che vale la pena. Il locale è molto carino e si può mangiare all'interno, in veranda o in giardino. Servizi particolari: menù pper celiaci e spazio giochi per bimbi con animatrice .

Visitato a Luglio 2011
Studioesopo, Proprietario alle Pizzeria Ranch, ha risposto a questa recensione.
Gentile Filippini Giada, è sempre un piacere conoscere l’opinione dei nostri affezionati clienti in modo da migliorare e offrire sempre un ottimo servizio. La ringraziamo quindi per la recensione positiva e la invitiamo a partecipare alle nostre serate a tema per provare sapori sempre nuovi.

Gli utenti che hanno visto Pizzeria Ranch hanno visto anche

Cervia, Province of Ravenna
Cervia, Province of Ravenna

Cesenatico, Provincia di Forlì-Cesena
Savio di Ravenna, Ravenna

Conosci Pizzeria Ranch? Condividi la tua esperienza!