“buono! gluten free!”

Pizzeria Ranch
Al n.152 in classifica su 361 Ristoranti a Cervia
Cucina: Pizza
Per: Gruppi numerosi, Per bambini, Adatto ai bambini
Opzioni: Pranzo, Dopo mezzanotte, Accetta prenotazioni, Da asporto, Personale di sala, Accessibile in sedia a rotelle
Descrizione: La varietà e la freschezza dei nostri piatti, vengono racchiusi in gustosi menù che offrono un’ampia scelta di proposte che spaziano dalla più antica tradizione Romagnola alle proposte giocate più sulla fantasia e la creatività del nostro chef.Tutto, a partire dalle materie prime, è fresco e preparato al momento.A volte, è necessario avere un po’ di pazienza … ma la qualità ha i suoi tempi, e siamo sicuri che il risultato di certo non deluderà le aspettative di chi ci conosce proprio per l’alta qualità della nostra cucina.
casina
common_n_restaurant_reviews_1bd8 40 voti utili
“buono! gluten free!”
Punteggio 4 su 5

siamo andati lo scorso fine settimana, siamo arrivati verso le 13,30 e il locale era pieno (quindi forse in alta stagione è meglio prenotare). eravamo in tre. abbiamo preso un antipasto misto di mare (porzione più che abbondante e ottimo!), un'insalata, un primo (tortellini fatti in casa al ragù, abbondanti e molto buoni) e un primo di pesce, sempre abbondante e molto buono. abbiamo scelto questo ristorante perchè sono celiaca e quindi guardo sempre sul sito dell'aic prima di muovermi. non ho preso la classica pizza ma ho preso patate arrosto e un fritto di mare...era da almeno 2 anni che non ne mangiavo e devo dire che era ottimo, niente da invidiare a chi il fritto lo può mangiare "normalmente". il posto è carino, grande, è praticamente sul lungomare (c'è una pineta davanti). servizio un pochino lento ma il locale era pieno e lavorando con prodotti senza glutine per me i tempi d'attesa sono sempre un pò più lunghi del solito. l'unica pecca è il parcheggio che nei dintorni non ce n'è molto, anche se noi abbiamo avuto la fortuna di trovare posto davanti. qualità prezzo nella media, molto onesti.

• Visitato a Marzo 2012
Studioesopo, Proprietario alle Pizzeria Ranch, ha risposto a questa recensione.
Gentile cliente, la ringraziamo per la recensione sul nostro ristorante. L’obiettivo del Ranch è offrire piatti buoni e di qualità a chiunque ami il buon cibo. Per questo motivo abbiamo aggiunto al nostro menù, una speciale sezione dedicata al cibo senza glutine che offre squisite proposte di mare, pesce e gli immancabili dolci. Per la preparazione di questi piatti l’attesa è un po’ più lunga del previsto, come giustamente lei ha notato; ma la qualità ha i suoi tempi, inoltre tutti i piatti sono preparati al momento.

• Ceco per primo
Forlì, Emilia-Romagna, Italy
common_n_restaurant_reviews_1bd8 2 voti utili
“Provare per credere”
Punteggio 4 su 5

Ottimo tutto dalla pizza alla carne al pesce. Cantina di vini molto fornita. Il capo cameriere ha veramente una marcia in più!! ...molti giovani dovrebbero andare a lezione da queste persone.
Difetti: prenotazione quasi obbligatoria vista la mole di clienti e posto da parcheggiare molto scarso.
Costo nella media del luogo

Visitato a Agosto 2011
Studioesopo, Proprietario alle Pizzeria Ranch, ha risposto a questa recensione.
Gentile cliente, la ringraziamo per il commento positivo e per i complimenti sul nostro ristorante che accettiamo volentieri. Nel nostro lavoro ci mettiamo tanta passione e impegno, facendo il possibile per soddisfare ogni singolo cliente. Nonostante tutto gestire l’arrivo di tante persone senza prenotazione, soprattutto nel fine settimana, è sempre difficile. La prenotazione anticipata ci consente di garantire un ottimo servizio e una maggiore organizzazione anche quando il locale è al completo.
bergamo
common_n_restaurant_reviews_1bd8 4 voti utili
“se vuoi mangiare bene...”
Punteggio 5 su 5

Ci sono stata più volte con la famiglia e con amici. Tutti d'accordo che si mangia benissimo sia pesce che carne. Molto buona anche la pizza. Il ristorante organizza serate a tema tipo "mare crudo" "pesce e champagne" "serata fiorentina" e altre. Non ho ancora avuto l'occasione di provarle ma mi dicono che vale la pena. Il locale è molto carino e si può mangiare all'interno, in veranda o in giardino. Servizi particolari: menù pper celiaci e spazio giochi per bimbi con animatrice .

Visitato a Luglio 2011
Studioesopo, Proprietario alle Pizzeria Ranch, ha risposto a questa recensione.
Gentile Filippini Giada, è sempre un piacere conoscere l’opinione dei nostri affezionati clienti in modo da migliorare e offrire sempre un ottimo servizio. La ringraziamo quindi per la recensione positiva e la invitiamo a partecipare alle nostre serate a tema per provare sapori sempre nuovi.
common_n_restaurant_reviews_1bd8 61 voti utili
“Gradevole”
Punteggio 3 su 5

Nella scorsa stagione , fine agosto settembre 2010 sempre fermandoci in zona per trovare i nostri nipotini, ambiente gradevole con bei tavoli all'aperto, buona pizza e discretto cibo
cucina con una discretta mano.
Provato in due occasioni una prima volta Pizza e Alici marinate,una sera due primi discretti a base di pesce ed una buona frittura, atmosfera piacevole e servizio veloce.
Direi una discretta soluzione nelle serate estive.
Conto nella media.

• Visitato a Settembre 2010
Studioesopo, Proprietario alle Pizzeria Ranch, ha risposto a questa recensione.
Gentile Cliente, la ringraziamo per la recensione sul nostro ristorante. Oltre alle gustose pizze e ai prelibati piatti di carne e pesce la invitiamo a provare anche le numerose dolci proposte realizzate artigianalmente dal nostro chef con prodotti sempre freschi, il tutto ad un prezzo ragionevole accessibile a tutti.
Bologna, Italia
common_n_restaurant_reviews_1bd8 42 voti utili
“Ottimo pesce!!”
Punteggio 5 su 5

Sono stato da poco in questo ristorante, che prima conoscevo solo di nome, insieme a moglie e figlia e ad una decina di amici con e senza figli...
Devo dire che ci siamo trovati benissimo: la varietà del menù è ampissima (pesce-carne-pizza) e ci sono diverse proposte interessanti come i vari menù fissi di pesce o i menu per bambini (sia di carne che di pesce) che i piccoli hanno apprezzato molto. A proposito: per loro è presente anche una piccola area attrezzata con giochi. Per quanto mi riguarda ho apprezzato particolarmente la grigliata mista di pesce con astice e soprattutto le cozze gratinate, al cui pensiero ancora mi viene l'acquolina in bocca!!!!
Lanota negativa secodo me riguarda un pò il servizio: le portate sono arrivate piuttosto in ritardo (era però un sabato sera e il locale era strapieno) e una cameriera in particolare non è stata particolarmente cortese.
Nonostante ciò, appena avrò la possibilità, ci tornerò sicuramente

• Visitato a Luglio 2011
Gentile Carletto82,
la ringraziamo per aver condiviso la sua esperienza nel nostro locale con gli utenti di Trip Advisor. È per noi fonte di soddisfazione sapere che lei, la sua famiglia e tutti gli amici avete gradito la varietà dei piatti da noi proposti, cucinati sapientemente dal nostro chef. Cogliamo inoltre l’occasione per scusarci del servizio un po’ lento, la invitiamo nuovamente a tornare in modo da avere la possibilità di offrirle un servizio più veloce che rispecchia gli alti standard del nostro ristorante.

Gli utenti che hanno visto Pizzeria Ranch hanno visto anche

Cervia, Province of Ravenna
Cervia, Province of Ravenna

Cesenatico, Provincia di Forlì-Cesena
Savio di Ravenna, Ravenna

Conosci Pizzeria Ranch? Condividi la tua esperienza!