Tripadvisor
Cerca

“Atmosfera doc”

Saretina 152 Spiaggia e Ristoro
Al n.12 in classifica su 486 Ristoranti a Cervia
Descrizione: Lo stabilimento balneare Saretina 152 Ristoro E Spiaggia, è diventato ormai un punto di riferimento grazie al glamour, all'eleganza e allo sport. Una vera oasi dove tutti, dalla mamma al bimbo, dal single alla famiglia, trovano soddisfatte le loro aspettative. Lo stabilimento balneare si distingue per la rinomata e affezionata clientela, per la cordialità e disponibilità. Venite a provare questo angolo di romagna che vi offre che è un luogo di benessere e di vacanza, dove ci si può concedere momenti di riposo, di piacere e spazi per sé, ma anche dove si può socializzare con gli altri, complici anche gli eventi “speciali”.
Recensito 3 settimane fa da dispositivo mobile

Location elegante ed accogliente, offre una cucina che spazia da fantastici crudi a pescati alla griglia di tutto rispetto. Ottima la carta dei vini per rendere l'atmosfera "ancora più magica"... Si sa la qualità paga... e si paga!

Recensito 3 settimane fa da dispositivo mobile

Si consiglio di un amico ho cenato al saretina
Bella location, bella atmosfera, piatti davvero all’altezza.... forse un po’ meno salse ma davvero tutto ottimo
Peccato per il sevizio, un po’ frettoloso e non all’altezza del
Locale

Recensito 3 settimane fa

Questo posto non é un ristorante come gli altri, anzi non é nemmeno un ristorante: é una vera casa, in cui si viene accolti con calore familiare e professionalità rare da trovare. Dalle sedute al menù ogni dettaglio é curato alla perfezione, Simone e il suo staff si occupano di ogni persona che entra dalle porte in una maniera tale che si entra da ospiti e si esce da amici. Ci tengo a precisare che ho visto i padroni passare da ogni tavolo e assicurarsi che ogni persona dentro stesse bene-e ci saranno state più di 150 persone...nessuno é stato dimenticato o escluso o snobbato.Sono andato con la mia ragazza ed era una serata estremamente affollata e siamo stati serviti come se in sala ci fossimo stati solo noi. Camerieri come il torello o il signore dall'accento inglese sembrano usciti da un manuale alberghiero, sapranno consigliarvi come non vi hanno consigliato mai. Se volete vivere un momento davvero MA DAVVERO speciale con qualcuno andate al Saretina 152. Non mi hanno solo venduto cibo e vini eccelsi, ma splendidi ricordi futuri. Da notare i piatti di crudità e anche le deliziose opzioni vegetariane(la mia signorina é veg) per non parlare della carta dei vini che spazia da bottiglie piu economiche e comunque ottime a veri e propri tesori effervescenti(compratevi uno champagne ne vale la pena) dessert come la namelaka vi faranno dimenticare ogni dolce che vi hanno fatto assaggiare nella vostra vita...per Dio persino il caffé era ottimo e ci hanno anche dato i biscottini! Robe che non succedono più se non li. Se vivete sul pianeta Terra dovete assolutamente passarci, parola di buongustaio.VORREI POTERGLI DARE 10 STELLE

Recensito 4 settimane fa da dispositivo mobile

Assolutamente 5 stelle piene, ottimi piatti, originali soprattutto!
Staff gentilissimo e super attenti ai dettagli.
Ritornerò senz’altro!

Recensito 4 settimane fa da dispositivo mobile

Deludente : la location è bellissima, ma il personale è male organizzato, tutti fanno tutto, poi però devi chiedere due volte le cose perché non arrivano. Anche la qualità lascia a desiderare : ho mangiato lo spaghettone : gli spaghetti erano ancora crudu e le vongole molto collose : non all'altezza del prezzo!!!

Gli utenti che hanno visto Saretina 152 Spiaggia e Ristoro hanno visto anche

Milano Marittima, Cervia

Milano Marittima, Cervia

Conosci Saretina 152 Spiaggia e Ristoro? Condividi la tua esperienza!