“Ottimo consiglio ”

Saretina 152 Spiaggia e Ristoro
Al n.10 in classifica su 474 Ristoranti a Cervia
Descrizione: Lo stabilimento balneare Saretina 152 Ristoro E Spiaggia, è diventato ormai un punto di riferimento grazie al glamour, all'eleganza e allo sport. Una vera oasi dove tutti, dalla mamma al bimbo, dal single alla famiglia, trovano soddisfatte le loro aspettative. Lo stabilimento balneare si distingue per la rinomata e affezionata clientela, per la cordialità e disponibilità. Venite a provare questo angolo di romagna che vi offre che è un luogo di benessere e di vacanza, dove ci si può concedere momenti di riposo, di piacere e spazi per sé, ma anche dove si può socializzare con gli altri, complici anche gli eventi “speciali”.
Recensito 4 settimane fa da dispositivo mobile

Consigliato da una persona del posto ho avuto conferma assoluta di quanto riferito. Innanzitutto personale gentilissimo e disponibile, poi cucina di pesce eccellente, ed hanno saputo riparare ad una piccola imperfezione. Ottimo crudo e tagliata di tonno! Dovessi ripassare da queste parti, non mancherò!

Recensito 4 settimane fa da dispositivo mobile

Stabilimento balneare di giorno e raffinato ristorante la sera. Ottimi i crudi eccellente ed abbondante il risotto. Servizio attento. Un po' caro ma correlato a location e qualità. Promosso.

Recensito 4 settimane fa da dispositivo mobile

Abbiamo mangiato benissimo coccolati da Simone e da tutto il personale. Qui si torna!!!! Manfettini super!!!

Recensito 4 settimane fa

non mi aspettavo che un bagno offrisse un ristorante di livello.Ristorante anche alla sera sulla spiaggia ,location curatissima servizio attento e cordiale ,piatti con materie prime di qualità cucinati bene.Buona la carta dei vini.propone anche un menù vegano.
Rapporto qualità prezzo adeguato

Recensito 5 settimane fa da dispositivo mobile

Ristorante sulla spiaggia veramente bello e riservato. Personale molto cortese professionale e attento. Cibo ottimo anche per i più piccini. Conto giusto nulla da recriminare torneremo sicuramente.

Gli utenti che hanno visto Saretina 152 Spiaggia e Ristoro hanno visto anche

Milano Marittima, Cervia

Milano Marittima, Cervia

Conosci Saretina 152 Spiaggia e Ristoro? Condividi la tua esperienza!