“Eccellenza in riva al mare”

Saretina 152 Spiaggia e Ristoro
Al n.10 in classifica su 475 Ristoranti a Cervia
Descrizione: Lo stabilimento balneare Saretina 152 Ristoro E Spiaggia, è diventato ormai un punto di riferimento grazie al glamour, all'eleganza e allo sport. Una vera oasi dove tutti, dalla mamma al bimbo, dal single alla famiglia, trovano soddisfatte le loro aspettative. Lo stabilimento balneare si distingue per la rinomata e affezionata clientela, per la cordialità e disponibilità. Venite a provare questo angolo di romagna che vi offre che è un luogo di benessere e di vacanza, dove ci si può concedere momenti di riposo, di piacere e spazi per sé, ma anche dove si può socializzare con gli altri, complici anche gli eventi “speciali”.
Recensito 15 giugno 2019 da dispositivo mobile

Stabilimento balneare di giorno e raffinato ristorante la sera. Ottimi i crudi eccellente ed abbondante il risotto. Servizio attento. Un po' caro ma correlato a location e qualità. Promosso.

Recensito 14 giugno 2019 da dispositivo mobile

Abbiamo mangiato benissimo coccolati da Simone e da tutto il personale. Qui si torna!!!! Manfettini super!!!

Recensito 12 giugno 2019

non mi aspettavo che un bagno offrisse un ristorante di livello.Ristorante anche alla sera sulla spiaggia ,location curatissima servizio attento e cordiale ,piatti con materie prime di qualità cucinati bene.Buona la carta dei vini.propone anche un menù vegano.
Rapporto qualità prezzo adeguato

Recensito 11 giugno 2019 da dispositivo mobile

Ristorante sulla spiaggia veramente bello e riservato. Personale molto cortese professionale e attento. Cibo ottimo anche per i più piccini. Conto giusto nulla da recriminare torneremo sicuramente.

Recensito 9 giugno 2019 da dispositivo mobile

Bella location, molto curata. Attenzione da parte del (credo) proprietario/ gestore. Cibo tutto buono: dal Fritto misto molto leggero, spaghettoni con vongole, cozze... Lo consiglio

Gli utenti che hanno visto Saretina 152 Spiaggia e Ristoro hanno visto anche

Milano Marittima, Cervia

Milano Marittima, Cervia

Conosci Saretina 152 Spiaggia e Ristoro? Condividi la tua esperienza!